kristen regia di Mark Weistra Olanda 2015

kristen (2015)

locandina del film KRISTEN

Titolo Originale: KRISTEN

RegiaMark Weistra

InterpretiTerence Schreurs, Poal Cairo, Jet Pagnier, Ronald Top, Howard van Dodemont

NazionalitàOlanda 2015
Al cinema nel Settembre 2015

•  Altri film di Mark Weistra

Trama del film Kristen

Kristen Welling, una donna fragile poco pi¨ che ventenne, che, il primo gennaio pulisce il caos della festa del giorno prima, riceve una inquietante telefonataů

Voti e commenti su Kristen, 5 opinioni inserite

BenRichard  @  15/05/2022 20:23:19
Peccato, non malissimo, però male. Recitazione abbastanza scarsa, ma l'idea era buona e ad un certo punto mi stava persino sorprendendo. Purtroppo nelle fasi finali non si capisce più una mazza seriamente e non c'è data alcuna minima spiegazione. Classica pellicola da dimenticatoio.

topsecret  @  24/07/2020 14:34:09
Parto anale.
E' una delle definizioni che rendono meglio il giudizio per questo film. L'ennesimo prodotto inutile, inqualificabile, che non aggiunge nulla al genere thriller psicologico o horror metafisico (dipende come lo si guarda) ma che invece rimpolpa in maniera significativa il genere film di erdam.
Lasciando perdere la sceneggiatura zeppa di clichè e zoppicante quanto un pirata con la gamba di legno, quello che colpisce di questo KRISTEN è la vacuità di contenuti, il livello tensivo quasi nullo e la pochezza di un personaggio caratterizzato in modo incerto e sommario.
La cosa che più inquieta, e allo stesso tempo fa incavolare lo spettatore, è la certezza di aver perso irreversibilmente 83 minuti della propria vita.

Ultima risposta 24/07/2020 17.34.01
Budojo Jocan  @  02/04/2020 13:57:00
Non lo classificherei proprio horror, piuttosto una pigna nell'ano

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  03/03/2020 17:14:19
Horror claustrofobico non troppo originale e soprattutto realizzato male.
Anche la protagonista non mi è piaciuta un granchè.
Bocciato.

DankoCardi  @  01/03/2020 23:33:33
Film Olandese che vorrebbe essere il classico thriller claustrofobico con un solo personaggio ma risulta troppo lento, privo di ritmo, con alcune sequenze interminabili ed al limite del soporifero. E tutto questo nonostante che lo spunto di base poteva risultare anche interessante, ma hanno mandato all'aria tutto. La scena è divisa tra la protagonista ed un gatto...e recita meglio il gatto! Un paio di momenti inquietanti ci sono, ma tutta roba vista e rivista; con molta sofferenza si arriva ad un finale del tutto sconclusionato e senza alcun senso. Vi consiglio di non perderci tempo.