krokodyle regia di Stefano Bessoni Italia 2011

krokodyle (2011)

locandina del film KROKODYLE

Titolo Originale: KROKODYLE

RegiaStefano Bessoni

InterpretiJun Ichikawa, Francesco Martino, Orfeo Orlando, Lorenzo Pedrotti, Franco Pistoni

NazionalitàItalia 2011
Al cinema nel Gennaio 2010

•  Altri film di Stefano Bessoni

Trama del film Krokodyle

Giovane film-maker di origini polacche, Kaspar Toporski trascorre le giornate tra disegni, appunti e profonde immersioni in un mondo immaginario verso cui Ŕ sempre pi¨ attratto. Anche le frequentazioni di una fotografa ossessionata dalla morte, di un regista coetaneo incapace di superare il trauma di un brutto esordio e di un sarto pi¨ che singolare finiranno nel film che girerÓ su se stesso con lo scopo di mettere un po' d'ordine dentro.

KROKODYLE

untitledvan gogh - tra il grano e il cielovengo anch'iovisages, villages