kung fu panda regia di Mark Osborne, John Stevenson USA 2008

kung fu panda (2008)

Commenti e Risposte sul film Extra sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

locandina del film KUNG FU PANDA

Titolo Originale: KUNG FU PANDA

RegiaMark Osborne, John Stevenson

InterpretiJack Black, Jackie Chan, Dustin Hoffman, Lucy Liu, Ian McShane, Angelina Jolie, Michael Clarke Duncan, David Cross, Dan Fogler, Fabio Volo

NazionalitàUSA 2008
Genereanimazione
Al cinema nell'Agosto 2008

•  Altri film di Mark Osborne
•  Altri film di John Stevenson

•  Link al sito di KUNG FU PANDA

Trama del film Kung fu panda

Quando gli abitanti della Valle della pace, sono minacciati da un temibile nemico, il leopardo Tai Lung, alcuni maestri di Kung Fu, cercano di trasformare il pi¨ pigro e lento abitante della valle, il panda Po, in un esperto maestro d'arti marziali, per poterlo contrapporre all'abilitÓ di Tai Lung. Po, imbranato com'Ú, porterÓ lo scompiglio fra le rigide regole cui si attengono i maestri, ma alla fine, riuscirÓ ad imparare sia la disciplina, sia le tecniche necessarie per sventare la minaccia portata dal leopardo...

Film collegati a KUNG FU PANDA

•  KUNG FU PANDA 2, 2011
 •  KUNG FU PANDA 3, 2016

Voti e commenti su Kung fu panda, 309 opinioni inserite

Invia una mail all'autore del commento monica83  @  30/12/2008 14:06:09
film divertente ed appassionante..non mancano allegria,risate,buona grafica e spunti riflessivi:non rinunciare mai ai tuoi sogni e credici sempre e comunque.un film ke ti arriva al cuore e la morale anche se può sembrare scontata e banale non guasta mai,soprattutto considerato ke è un film ke si rivolge in primis ai bambini..anche se credo ke loro siano più interessati ai combattimenti ke alla morale del film!

1968 gli uccelli45 seconds of laughter5 e' il numero perfettoa herdade
il bambino e' il maestro - il metodo montessoriil colpo del caneil criminale
jesus rolls - quintana e' tornato!
se mi vuoi bene
the informer - tre secondi per sopravvivere