la banda di harry spikes regia di Richard Fleischer USA 1974

la banda di harry spikes (1974)

locandina del film LA BANDA DI HARRY SPIKES

Titolo Originale: THE SPIKES GANG

RegiaRichard Fleischer

InterpretiLee Marvin, Ron Howard, Gary Grimes, Charles Martin Smith

NazionalitàUSA 1974
Generewestern
Al cinema nell'Aprile 1974

•  Altri film di Richard Fleischer

Trama del film La banda di harry spikes

Tre ragazzi, esaltati dalle parole di un incallito rapinatore, decidono di seguire la stessa strada. Finiti in prigione vengono liberati dal bandito col quale si uniscono per formare una banda. Questa Ŕ destinata a sciogliersi dopo la prima rapina, e i suoi componenti a restare uccisi.

Voti e commenti su La banda di harry spikes, 1 opinioni inserite

chem84  @  19/08/2013 20:07:58
Buon western, con un Lee Marvin in forma nei panni del pessimo Harry Spikes e un giovanissimo Ron Howard.
Una storia lineare e credibile, una discreta azione e un epilogo tanto amaro quanto prevedibile.
Ingiustamente snobbato.

100% lupoadam (2019)all my lifeaquarium of the deadarmy of the dead
awakebabyteethbanksy - l'arte della ribellione
baphomet
bon jovicollective
comedianscorpus christicrudeliacuban dancerdueendargered speciesestate '85estraneo a bordo
fellinopolisfino all'ultimo indiziofortunafreakyfulci talks - conversazione uncut con lucio fulcigovernance - il prezzo del poteregreat whiteguerra e pace (2020)gunda
i profumi di madame walbergil ballo dei 41il buco in testail cattivo poetail divin codinoil futuro siamo noiil quaderno nero dell'amoreil sacro male
in prima lineaio rimango quiio sono nessuno
io, lui, lei e l'asinoistmokajillionaire
la cordigliera dei sognila donna alla finestrala scuola non e' secondariala voce umanal'apparenza delle coselasciali parlare
lassie torna a casalei mi parla ancoralezioni di persianol'occhio di vetromadame claudemaledetta primaveramankmaternalmi piace spiderman e allora?minarimonster huntermorrisonmortal kombat (2021)nomadlandnon mi uccidere
nuevo ordenoxygenepaolo cognetti. sogni di grande nordpieces of a woman
punta sacra
quello che non so di teregina (2020)regine del camporifkin's festival
run (2020)scarlettseance (2021)senza rimorsosesso sfortunato o follie pornosi vive una volta solastitches - un legame privatothe conjuring - per ordine del diavolothe father - nulla e' come sembrathe rossellinisthe shiftthe virtuosothunder forcethunder roadtogether togethertutti per umaun altro girouna donna promettentevalley of the godsvoyagerswrath of man