l'abbiamo fatta grossa regia di Carlo Verdone Italia 2016

l'abbiamo fatta grossa (2016)

Trailer Trailer L'ABBIAMO FATTA GROSSA

locandina del film L'ABBIAMO FATTA GROSSA

Titolo Originale: L'ABBIAMO FATTA GROSSA

RegiaCarlo Verdone

InterpretiCarlo Verdone, Antonio Albanese, Anna Kasyan, Francesca Fiume, Clotilde Sabatino, Federico Ceci

NazionalitàItalia 2016
Al cinema nel Gennaio 2016

•  Altri film di Carlo Verdone

Trama del film L'abbiamo fatta grossa

Antonio Albanese Ŕ Yuri Pelagatti, un attore di teatro che, traumatizzato dalla separazione, non riesce pi¨ a ricordare le battute in scena. Carlo Verdone Ŕ Arturo Merlino, un investigatore squattrinato che vive a casa della vecchia zia vedova. Yuri vuole le prove dell'infedeltÓ della ex moglie ed assume Arturo credendolo un super investigatore. Ma Arturo non ne fa una giusta! Per errore entrano in possesso di una misteriosa valigetta che contiene... 1 milione di euro! Una serie di guai divertentissimi e di rocambolesche avventure, fino a un finale imprevedibile...

Voti e commenti su L'abbiamo fatta grossa, 54 opinioni inserite

toniobr  @  18/02/2016 23:24:54
Di solito vedo i commenti ed i voti su questo sito prima di andare al cinema ma mi sono fidato del supporto mediatico di rai e mediaset su questo film...
l'avete fatta veramente GROSSA !
che delusione il peggior film di verdone e pensare che V. si era pure permesso di fare una battutaccia sugli incassi di dell ultimo film di checco zalone! ci vuole coraggio!
Comunque ottimo film per addormentarsi

1968 gli uccelli45 seconds of laughter5 e' il numero perfettoa herdadea son
brave ragazzeburning - l'amore bruciaburning cane
gemini mangenitori quasi perfettigiants being lonelygive up the ghost
il varcoio, leonardoit: capitolo 2
la scomparsa di mia madre
la verita' (2019)la vita invisibile di euridice gusmao
la voce del marel'amour flou - come separarsi e restare amicile coup des larmesles chevaux voyageurslife as a b-movie: piero vivarellilingua francal'ospite - un viaggio sui divani degli altrilou von salome'
l'uomo che volle vivere 120 annimademoisellemadre (2019)
non succede, ma se succede...of fathers and sons
oltre la buferaparthenonpelican bloodphotographpop black postapsychosiarambo: last bloodrare beastsrevenirrialto
roger waters us + themroqaiarosa (2019)sabbiasanctorumsaturday fictionscalesscherza con i fantise c'e' un aldila' sono fottuto: vita e cinema di claudio caligari