la belle vie regia di Jean Denizot Francia 2013

la belle vie (2013Film Novità

locandina del film LA BELLE VIE

Titolo Originale: LA BELLE VIE

RegiaJean Denizot

InterpretiZacharie Chasseriaud, Nicolas Bouchaud, Jules Pelissier, Solène Rigot, Jean-Philippe Écoffey, Maya Sansa, Cédric Vieira, Christèle Tual, Nyal Doya, Calypso Buijtenhuijs

NazionalitàFrancia 2013
Genereavventura
Al cinema prossimamente

•  Altri film di Jean Denizot

Trama del film La belle vie

Sono dieci anni che Yves vive nascondendosi alla polizia e tenendo in ostaggio – consenzienti – i suoi due figli. Dal giorno in cui l’uomo ne ha perso l'affidamento, questi non hanno esitato a seguirlo, andando contro la madre, la giustizia e tutti quelli che li cercano, per restare con un padre che è tutta la loro vita. Ma ora sono cresciuti, la fuga è senza fine e li priva dei sogni e delle gioie della loro età.

LA BELLE VIE

12 soldiers14 cameras1938 diversi211 - rapina in corso22 julya kashaa modern familya quiet passiona tramway in jerusalema voce alta - la forza della parolaacusadaadam und evelynamanda (2018)american dharmaamiche di sangueant-man and the waspaquarelaarrivederci saigonat eternity's gatebent - polizia criminalebetes blondesbig fish & begoniablu profondo 2blue kidsboarding school
bogside story
jurassic world - il regno distruttola ballata di buster scruggs
saremo giovani e bellissimisea sorrow - il dolore del maresearching
un amore così grande