la belle vie regia di Jean Denizot Francia 2013

la belle vie (2013Film Novità

locandina del film LA BELLE VIE

Titolo Originale: LA BELLE VIE

RegiaJean Denizot

InterpretiZacharie Chasseriaud, Nicolas Bouchaud, Jules Pelissier, Solène Rigot, Jean-Philippe Écoffey, Maya Sansa, Cédric Vieira, Christèle Tual, Nyal Doya, Calypso Buijtenhuijs

NazionalitàFrancia 2013
Genereavventura
Al cinema prossimamente

•  Altri film di Jean Denizot

Trama del film La belle vie

Sono dieci anni che Yves vive nascondendosi alla polizia e tenendo in ostaggio – consenzienti – i suoi due figli. Dal giorno in cui l’uomo ne ha perso l'affidamento, questi non hanno esitato a seguirlo, andando contro la madre, la giustizia e tutti quelli che li cercano, per restare con un padre che è tutta la loro vita. Ma ora sono cresciuti, la fuga è senza fine e li priva dei sogni e delle gioie della loro età.

LA BELLE VIE

10x102030 - fuga per il futuro
77 giorni8 minutia beautiful daya quiet place - un posto tranquillo
abracadabraarrivano i prof
deadpool 2
giu' le mani dalle nostre figliegualtiero marchesi - the great italian
happy winterhostiles - ostilii segreti di wind riveri, tonyaicaros: a vision
il codice del babbuinoil cratereil dubbio - un caso di coscienzail giovane karl marxil mio nome e' thomasil mio uomo perfettoil mistero di donald c.il prigioniero coreanoil sole a mezzanotte (2018)il tuttofareil viaggio delle ragazzeillegittimoinsyriatedio c'e'io sono tempestala banalità del criminela casa sul marela melodiela stanza delle meravigliel'amore secondo isabellele grida del silenzio