la bestia nello spazio regia di Alfonso Brescia Italia 1980
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

la bestia nello spazio (1980)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film LA BESTIA NELLO SPAZIO

Titolo Originale: LA BESTIA NELLO SPAZIO

RegiaAlfonso Brescia

InterpretiVassili Karis, Sirpa Lane, Lucio Rosato, Venantino Venantini, Dada Gallotti, Umberto Ceriani, Marina Lotar, Vassili Karamesinis, Robert Hundar, Maria D'Alessandro, Giuseppe Fortis, Irene Szeremi, Claudio Zucchet

Durata: h 1.29
NazionalitàItalia 1980
Generefantascienza
Al cinema nel Gennaio 1980

•  Altri film di Alfonso Brescia

Trama del film La bestia nello spazio

L'Antalium è l'elemento ultraprezioso che nel futuro sostituirà l'uranio: pochi grammi forniscono energia incalcolabile. Logico che sia ricercato per tutto l'universo. Ovviamente l'Antalium è anche rarissimo, e quando si sparge la voce che sul pianeta Lorigon ne esiste una grossa quantità scatta la corsa tra il mercante Cardoza col suo disco volante ed il capitano Madison col suo vascello militare. Troveranno un mondo dominato da un computer impazzito che, alla guida di un esercito di robot d'oro, li blandirà con illusioni e trappole erotiche cui tutti cedono. Sarebbe la fine, ma l'astuto Cardoza riesce a riportare gli altri alla realtà, e mentre Madison distrugge il computer (che prima di spegnersi attiva un processo di autodistruzione del pianeta) se la squaglia col malloppo... ben 30 chili di Antalium.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   4,30 / 10 (5 voti)4,30Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su La bestia nello spazio, 5 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

alex94  @  22/07/2020 13:04:43
   5 / 10
Folle pellicola di Alfonso Brescia che trasporta la celebre pellicola erotica di Borowczyk "La Bestia " nello spazio, senza disporre minimamente dei mezzi per un operazione del genere e contaminando il tutto con un pizzico di Star Wars.
Un operazione assolutamente delirante al interno della quale non funziona praticamente niente, la fotografia è penosa, le scenografie e i costumi sono, diciamo, essenziali e le scene delle risse fanno assolutamente scompisciare dalle risate, così come quella specie di fauno dal pene gigantesco....
Quattro anni dopo la sua uscita il film venne rieditato con l'aggiunta di scene hardcore, che rendono ancora più bizzarra e grottesca questa pellicola, assolutamente imperdibile per gli amanti del trash.
Memorabile.

Italo Disco  @  30/11/2019 18:03:28
   6½ / 10
Ci vorrebbe un trattato di trashologia per commentare questo film, tra accostamenti assurdi (LA BESTIA con GUERRE STELLARI), battute vaneggianti (- Non mi rompere gli asteroidi! - è di diritto entrata nell' Olimpo dell' inascoltabile), situazioni strampalate (ce ne sono a bizzeffe e per tutti i gusti) e inserti hard appiccicaticci. È spazzatura ma troppo divertente per dargli un brutto voto.

TheCineMaster  @  03/06/2015 10:12:29
   2 / 10
Non si salva veramente niente in questo film. La storia è ricostruita male, la recitazione è incresciosa, gli effetti speciali degni della peggiore Asylum. Per il resto è pieno di scene riciclate (e anche male) e diverte in alcuni frangenti per quanto è fatto male. Da evitare.

Invia una mail all'autore del commento Andre82  @  05/04/2012 12:41:11
   4 / 10
Riproposto il tema della Bestia di Borowczyk con risultati decisamente diversi.

DarkRareMirko  @  17/01/2009 20:01:43
   4 / 10
Fiacchissima versione pseudo-fantascientifica dell'ottimo erotico La bestia, in cui sempre recitava la stessa Sirpa Lane tra l'altro.

Tutto lo scarsissimo girato è in funzione di qualche timido siparietto hardcore (non tutte le versioni del film li possiedono comunque) disseminato quà e là; insomma la recitazione è da cani, le scenografie son risibili, certi SFX da risate a crepapelle e la noia praticamente ha la meglio.

Mi sento solo di salvare la stessa Lane, sia per bravura che per bellezza.

Infinitamente migliore La bete di Walerian Borowczyk quindi; questo film di Brescia ne è solo una schifosissima e furturistica ombra da lasciar perdere.

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

ancora un'estateanother end
 NEW
augure - ritorno alle originiautobiography - il ragazzo e il generale
 NEW
back to black
 NEW
brigitte bardot forever
 NEW
cattiverie a domicilio
 NEW
challengers
 NEW
civil warcoincidenze d'amore
 NEW
confidenzadamseldicono di tedrive-away dollsdune - parte duee la festa continua!ennio doris - c'e' anche domanieravamo bambinifino alla fine della musicaflaminiaforce of nature - oltre l'ingannoghostbusters - minaccia glacialegli agnelli possono pascolare in pacegodzilla e kong - il nuovo imperoi delinquentii misteri del bar etoile
 NEW
il caso josette
 NEW
il cassetto segretoil diavolo e' dragan cyganil mio amico robotil teorema di margheritaimaginaryinshallah a boykina e yuk alla scoperta del mondokung fu panda 4
 NEW
la moglie del presidentela seconda vitala terra promessala zona d'interessel'estate di cleolos colonosmay decembermemory (2023)monkey manneve (2024)
 NEW
non volere volareomen - l'origine del presagio
 HOT R
povere creature!priscillarace for glory - audi vs lancia
 NEW
rebel moon - parte 2: la sfregiatricered (2022)ricky stanicky - l'amico immaginarioroad house (2024)se solo fossi un orsoshirley: in corsa per la casa biancasolo per mesopravvissuti (2022)
 NEW
spy x family code: whitesull'adamant - dove l'impossibile diventa possibiletatami - una donna in lotta per la liberta'the animal kingdomtito e vinni - a tutto ritmototem - il mio soleun altro ferragostoun mondo a parte (2024)
 NEW
vita da gattovite vendute (2024)zafira, l'ultima reginazamora

1049794 commenti su 50680 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

7 BOXESCHAINED FOR LIFEDISAPPEAR COMPLETELYDOUBLE BLINDFABBRICANTE DI LACRIMETHE BELGIAN WAVETHE DEVIL'S DOORWAYTHE GLENARMA TAPES

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net