la bionda regia di Sergio Rubini Italia 1993

la bionda (1993)

locandina del film LA BIONDA

Titolo Originale: LA BIONDA

RegiaSergio Rubini

InterpretiNastassja Kinski, Sergio Rubini, Ennio Fantastichini, Luca Barbareschi

NazionalitàItalia 1993
Al cinema nel Luglio 1993

•  Altri film di Sergio Rubini

Trama del film La bionda

Tommaso Ŕ un giovane orologiaio claudicante che vive a Milano. La sua Ŕ una vita monotona finchÚ non viene sconvolta dalla comparsa di una giovane donna bionda. Tommaso, ossessionato dal bisogno di lei, finirÓ col morire.

Voti e commenti su La bionda, 1 opinioni inserite

DankoCardi  @  24/02/2019 20:22:21
Un piccolo film ma che ha il merito di uscire dai soliti canoni italiani della commedia o del drammone. Si tratta infatti di un noir magari con poco ritmo ma che, soprattutto nel finale, lascia un senso di disagio e che ci fa capire che non abbiamo assistito al "solito film italiano". Molto bravi gli attori