la blue girl: revenge of the sex demon king regia di Yô Kobayashi Giappone 1994

la blue girl: revenge of the sex demon king (1994)

Titolo Originale: INJU GAUKEN: SHIKIMA-KAI NO GYAKUSHU

RegiaYô Kobayashi

InterpretiSaya Hidaka, Megumi Takahashi, Masato Gunji, Momoko Nishida

NazionalitàGiappone 1994
Genereazione
Al cinema nel Marzo 1994

•  Altri film di Yô Kobayashi

Trama del film La blue girl: revenge of the sex demon king

Film collegati a LA BLUE GIRL: REVENGE OF THE SEX DEMON KING

•  LA BLUE GIRL: BIRTH OF THE DEMON CHILD, 1996
 •  LA BLUE GIRL: LADY NINJA, 1996

Voti e commenti su La blue girl: revenge of the sex demon king, 1 opinioni inserite

Ciaby  @  05/07/2009 21:29:33
Penso che non esista nulla di più trash se non questo live action sporchissimo del famosissimo hentai nipponico. Un film crudo e sporco, oltre che trashoso, la cui locandina è probabilmente da censurare (forse per questo non è stata pubblicata su filmscoop HAUAHAUHAUAHAU).
Ovviamente la trama non viene presentata con molto sforzo, in quanto è solo una cornice all'ammontare energico di scene erotiche (tra cui una indimenticabile e lunghissima scena pornosoft lesbica sul letto o i giochini erotici nella piscina all'aperto).
Un film realizzato in modo orribile, con effetti NON speciali e una tecnica amatoriale.
Tuttavia, nonostante la mediocrità del prodotto, non posso bocciare un film così ardito, il cui stato di culto si innalza ad ogni visione.