la casa del diavolo regia di Rob Zombie USA, Germania 2005

la casa del diavolo (2005)

locandina del film LA CASA DEL DIAVOLO

Titolo Originale: THE DEVIL'S REJECTS

RegiaRob Zombie

InterpretiSid Haig, Bill Moseley, Sheri Moon, William Forsythe, Ken Foree, Matthew McGrory, Leslie Easterbrook

NazionalitàUSA, Germania 2005
Generehorror
Al cinema nel Maggio 2006

•  Altri film di Rob Zombie

•  Link al sito di LA CASA DEL DIAVOLO

Trama del film La casa del diavolo

Wydell, il fratello dello sceriffo, é a capo di un gruppo di "vendicatori" che é riuscito a trovare e bruciare l'abitazione di una famiglia omicida. I balordi riescono a scappare ma durante la fuga, perdono diversi membri...

Voto Recensore:   8,00 / 10  8,00

Voti e commenti su La casa del diavolo, 265 opinioni inserite

marfsime  @  06/07/2007 23:20:04
Mi spiace per Rob Zombie ma questo film non è minimamente paragonabile al collega "Non aprite quella porta". Sceneggiatura che non m'è piaciuta assolutamente..dialoghi a volte demenziali e situazioni grottesche (va bè..è lo stile di Zombie d'altronde)..però nel contesto di questo film non l'ho apprezzato..e poi diciamocelo pure..in alcuni frangenti anche eccessivamente volgare (e anche questo sta tutto nelle corde di Rob). Se con questa pellicola voleva imitare non aprite quella porta bè..non c'è proprio riuscito.

Voto:4,5