la citta' degli angeli regia di Brad Silberling USA 1998

la citta' degli angeli (1998)

locandina del film LA CITTA' DEGLI ANGELI

Titolo Originale: CITY OF ANGELS

RegiaBrad Silberling

InterpretiNicolas Cage, Meg Ryan, Andre Braugher, Colm Feore, Dennis Franz

NazionalitàUSA 1998
Al cinema nel Luglio 1998

•  Altri film di Brad Silberling

Trama del film La citta' degli angeli

Seth è un angelo inquieto in servizio a Los Angeles, dove incontra la dottoressa Maggie Rice, sconvolta dopo la morte di un paziente. Sebbene Seth si trovi lì per assistere l'uomo morente, si sente attratto da Maggie e si dà da fare per aiutarla a superare la sua crisi. Ma si innamora di lei.

Voti e commenti su La citta' degli angeli, 61 opinioni inserite

Pianetasud  @  16/03/2020 17:47:16
Sottovalutato è dir poco. Bellissimo e commovente. Con Nicolas Cage sempre perfetto e il pezzo Iris dei Goo Goo Dolls che è storia della musica.

Jokerizzo  @  15/02/2020 08:33:49
Sottovalutato direi..

Goldust  @  28/12/2015 10:02:01
Una storia d'amore abbastanza stupida, situazioni imbarazzanti miste a banalità spicciole ed un finale messo lì per fare sensazione. Oltre ad annoverare un Nicolas Cage ai suoi minimi storici il film non riesce neppure a sfruttare la bella colonna sonora di cui dispone. Impresentabile ad ogni livello.

NickGatsby  @  18/02/2015 19:17:28
Un film che va sicuramente visto con la giusta "mentalita'". Nel senso che io personalmente l'ho trovato molto bello e toccante, pero' capisco anche che se lo spettatore e' in cerca di un classico film d'amore, esistono pellicole molto piu' leggere e "veloci". Qui la trama si sviluppa molto lentamente e si sofferma spesso e per lungo tempo su alcuni aspetti invece di scorrere rapida verso il finale.
EMOZIONANTE.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Angel Heart  @  01/01/2015 11:18:13
Lontanissimo dal disastro descritto da molti, "City of Angels" e' un buon film, sulla vita e sull'amore, che riesce ad emozionare grazie al malinconico binomio atmosfera/musica, perfetto, ed alle interpretazioni passionali e sofferte di Cage e Ryan.
Perde colpi nell'ultima mezz'ora, meno sull'esistenziale e più sul romantico melenso, ma per il resto non e' affatto male.

"Iris" dei Goo Goo Dolls, all'epoca, per il sottoscritto fu una vera e propria ossessione (non che le cose siano cambiate piu' di tanto); ma la versione che si sente nel film (acustica) non e' minimamente paragonabile alla magnificenza del singolo (che ha contribuito moltissimo al successo al botteghino).

Non un capolavoro, ma sicuramente degno di un'occhiata.

JOKER1926  @  02/12/2014 22:00:38
"La città degli angeli" è un'illustrazione d'autore di Brad Silberling, firma anche di altri drammatici.
Si capisce subito, senza panegirici, che questo di Silberling sia un film che verte in temi che hanno a che fare (da vicino) con la psicologia dei suoi personaggi racchiusi nelle strane e beffarde dinamiche della vita (genere drammatico).

Anche se, al di la della vita, si colloca, nella fattispecie de "La città degli angeli", Nicolas Cage nella parte di un freddo angelo che pian piano si convertirà e non resisterà alle tentazioni del terreno; la regia si rifà ad un altro film, "Il cielo sopra Berlino", ma a nostro giudizio il prodotto del 1998 ci sembra essere superiore.
A dettar le leggi del gioco anzitutto un buon ritmo, buonissimo poi il montaggio che si esalta in particolari momenti (come in quello del "volo"); convince pienamente la selezione delle canzoni, "La città degli angeli" ha una propria corteccia, si respirano deliziose atmosfere.
La regia partendo da temi di non semplice realizzazione è caparbia ad alternare momenti più pesanti con altri meno potenti (emotivamente parlando) e il gioco ad incastro apparrebbe essere portato a degna conclusione. Ma la vera débâcle, se così vogliamo etichettarla, si registra verso la fine. Sotto accusa la narrazione che prevede un colpo di scena inappropriato; non sempre un film deve vivere nel fatidico episodio "fatal", c'è il rischio di non farsi apprezzare fino in fondo.
Viene meno persino il finale fin troppo superficiale e troppo spaesato, esso non abbraccia nulla di quello visto durante tutta la proiezione.

Cosa resta di indimenticabile?

Forse nulla; il processo dell'immortalità cinematografica lo preservano un numero non abbondante di pellicole; resta di buono, invece, un grande Nicolas Cage in una parte assai difficile, l'attore si gestisce bene e non delude chi lo ama, o perlomeno, lo apprezza. Parliamo di un attore troppe volte sottovalutato, ma questa è un'altra storia.
"La città degli angeli" merita lodi, si destreggia molto bene sapendo di non poter caricare la porta che conduce verso il sommo.

Alex22g  @  27/09/2014 13:25:34
Film meraviglioso e dalla media voti inspiegabilmente bassa. Un film profondo , con un ottimo cast, splendide colonne sonore e regia . Inoltre il finale l'ho trovato coraggioso e che riesce ad infondere il giusto senso a tutta la vicenda. Uno dei film di Cage che preferisco, e vedere la "robetta"in cui recita adesso mi fa tristezza. Un film che ho amato dalal prima visione e che continua a emozionarmi anche a distanza di anni. Ryan superba. Da vedere

Liak  @  19/07/2014 18:58:37
Film stupendo non capisco i voti bassi. Si perde un po' sul finale...

Ultima risposta 20/07/2014 18.34.58
horror83  @  15/02/2014 11:22:05
è stato con questo film che ho incominciato a disprezzare Cage come attore! un film orribile e lui, qui, recita malissimo. Pessimo! evitatelo a tutti i costi!

BenRichard  @  21/01/2014 17:44:23
No non sono assolutamente d'accordo con la media voto che detiene questo film..
Avrei dato un 7 e mezzo o un 8, ma gli concendo ben volentieri un 9 perchè è un gran bel film e visto che mi è piaciuto da parte mia merita di essere difeso

Posso capire che può non piacere perchè per essere un film comedy/drama c'è del paranormale ed è un film che procede molto a rilento...ma secondo me è da vedere come una bella favola

Io lo trovo registicamente ben fatto, mi è piaciuto come viene gestita la trama..Nicolas Cage e Meg Ryan, duo che funziona più che bene..alcune battute e scene molto chiare e profonde nella loro semplicità..
Bellissima la colonna sonora del film

Semplice e toccante

Ripeto, è di sicuro un 9 esagerato, avrei dato probabilmente un 7 e mezzo o un 8, ma mi sento in dovere di difendere questo film...a me è sempre piaciuto molto

bm_91  @  26/11/2013 23:03:52
Quando ho spento la tv, dopo aver visto questo film mi è uscito spontaneo il commento: "Che film del c***o!".
E' scandaloso nel suo essere insulso, inutile, inadeguato e inconsistente.
Un pappone non tanto melenso (il melenso si tollera, a volte fa anche piacere) quanto privo di qualsiasi senso.
Gli interpreti poi non fanno altro che aumentare la mia avversione per questo film.

steven23  @  26/11/2013 20:42:44
Dramma sentimentale che a mio modo di vedere sfiora il limite dell'imbarazzante. Cage alla sua interpretazione peggiore, così come per nulla convincente risulta la stessa Ryan. Entrambi appaiono incredibilmente spenti e svogliati.
Poi, al di là di una trama non certo entusiasmante, questo film ha uno dei finali più scandalosi che abbia mai visto, il vero motivo della mia insufficienza piena. Ok che non mi sono mai sentito parte integrante della vicenda, ma un finale del genere metterebbe alla prova anche la calma del più santo dei santi.
Irritante!

antoeboli  @  29/06/2013 21:31:56
Film consigliatissimo anche a chi non apprezza le storie d'amore come ad esempio il sottoscritto .
E' il film che riscrive il modo di vedere il paranormale , con un Cage incapace di penetrare per pareti ma che conosce il significato del vero amore tra essere umani .
Una storia intensa raccontata magistralmente con un cast in cui figurano una giovane Meg Ryan o un ottimo Dennis Fanz , che ha sul suo palmares pochi film all'attivo , ma è di impatto la sua interpretazione chiave nella storia .
Ottima regia di Brad Silbering , pezzo da 90 della mecca di Hollywood che reputo davvero sottovalutato , avendo collaborato anche ad altri film che sono diventati dei cult negli anni come Casper o lemony snicket con Jim Carrey .
La pellicola perde un poco nel finale che per chi mastica cinema è molto banale , ma che ti lascia anche il colpo al cuore .
Non apprezzando Cage devo dire che regge molto bene l intero film , e forse è anche quello per cui viene più apprezzato .

MonkeyIsland  @  17/06/2013 14:21:55
Terrificante.
Cage mai visto così inespressivo in un film (ho detto tutto) sembra un vegetale per tutta la durata del film.
Alla fine della pellicola avrete bisogno di iniettarvi l'insulina vista le massicce dosi di scene mielose a cui sarete costretti ad assistere.
Se confrontato all'originale "Il Cielo Sopra Berlino" viene demolito sotto ogni punto di vista.
Oltretutto esageratamente prolisso.

Invia una mail all'autore del commento Ely12  @  09/03/2013 22:37:04
Un film veramente bello ma non a tutti può piacere.
L'inizio è stato veramente bello ma la fine un po' troppo triste
Lo svolgimento be troppo mieloso ma non guastava

celestevale  @  05/02/2013 15:57:30
Film d'amore con il sempre eccelso Nicholas Cage protagonista maschile, la cui espressione amorosa equivale, per tutto il film, a quella di un cane bastonato. Storia assurda di un angelo che diventa uomo per amore, condito da queste solite leggende metropolitane su ciò che ipoteticamente ci sarebbe dopo la morte terrena.

Un mezzo punto in più solo grazie alla colonna sonora, in cui spiccano Iris dei Goo Goo Dolls e Invited di Alanis Morrissette.

Ultima risposta 05/02/2013 16.16.13
Gruppo COLLABORATORI JUNIOR bellin1  @  26/12/2012 11:43:42
Potenzialmente un gran film e una bella trama, ma ci sono alcune imperfezioni evidenti come dialoghi spesso banali o assurdi. Cage non è al meglio, molto meglio meg ryan : il film tuttavia ha un suo fine preciso e una bella colonna sonora (Iris dei Goo Goo Dolls). Adatto più ad un pubblico femminile.
Piu che sufficiente

6 1/2

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR rain  @  08/05/2012 16:57:58
Un film romantico eccessivamente mieloso e anche noiosetto direi, anche se probabilmente potrebbe essere apprezzato da un pubblico femminile. Nicolas Cage che solitamente apprezzo abbastanza qui è totalmente fuori parte, decisamente non è il suo tipo di ruoli. Evitabile!
Si salva solo la bellissima canzone "Iris" dei Goo Goo Dolls.

gemellino86  @  05/03/2012 13:08:49
Mediocre film sentimentale con un Cage irritante e la Ryan lo segue di pari passo. Troppa melassa per i miei gusti. Durata eccessiva.

Testu  @  26/01/2012 21:14:05
Film forse un po lungo ma delizioso a meno di non avere in antipatia il contesto spirituale. Uno di quei pochi di Cage che considero positivamente, però ritrovare Dennis Franz, dopo anni che lo si è visto per anni in tarda serata a fare il poliziotto cinico e sboccato in una veste così... gentile, fa strano.

Ni-Co1989  @  10/01/2012 00:31:07
Film piuttosto lento che articola una storia interessante per circa 1 ora e 45 e si conclude in maniera troppo frettolosa.
Attori comunque bravi che salvano senza dubbio la visibilità di questo titolo rendendolo anche a tratti piacevole.

Invia una mail all'autore del commento Andre82  @  09/10/2011 11:29:34
Vado controcorrente rispetto alla media. Sarà anche un pò lento in qualche punto, ma grazie a dei bravi attori si lascia seguire senza annoiare. Migliore la prima parte, con un finale un pò frettoloso, ma il 7 non glielo toglie nessuno!

Invia una mail all'autore del commento faxx  @  16/02/2011 18:41:19
lento,lento,lento...non si può dire molto di questo film,recupera con un finale strappa-lacrime molto emozionante.Interpretazione buona della ryan,male quella di Cage,dove sembra il fratello scemo di Stallone,sempre con la stessa espressione del viso,con il suo sorrisetto irritante.Molto buona la colonna sonora.2 ore di dormita o quasi,dove merita 4,finale molto bello dove merita 8.Perciò do un 6.

alastar  @  02/01/2011 13:25:21
Senza infamia e senza lode,l'idea di fondo del film non è male ma poteva essere sviluppato decisamente meglio.Bella l'idea della storia d'amore ma non esaltante l'andamento della stessa.Meg Ryan in buona forma,Nicholas Cage sottotono.

pinnazza  @  13/09/2010 09:39:07
Ho un'avversione nei confronti di Cage che mi fa approcciare assai prevenuto ai suoi film.
In questo caso il prodotto è tanto patinato quanto poco convincente.

Aztek  @  03/08/2010 16:50:04
La trama è abbastanza coinvolgente, anche se sviluppata in maniera un pò troppo lenta in alcuni punti; tutto sommato la sufficienza penso che sia meritata.
Non un esaltante Cage purtroppo.

diamanta  @  04/04/2010 00:21:45
Bellissima e commovente storia d'amore, anche a distanza di anni è un film che non invecchia.

ilcannibale  @  03/11/2009 19:49:07
Non male l'idea...del film, finale un po' scontato ma in fin dei conti il film merita una sufficienza abbondante.

Gruppo COLLABORATORI atticus  @  16/10/2009 15:26:18
Abbastanza indecente, un patinatissimo e ruffianissimo remake del "Cielo sopra Berlino" di Wenders con tutti i cliché del nuovo cinema-blockbuster hollywoodiano, con pruriti new age, poeticità spicciola, tante belle canzoni, protagonisti lacrimosi e smorfiosi (Cage è davvero una trota bollita!), regia caricata, ritmo languido e una sceneggiatura al limite dell'imbarazzo. Davvero pessimo il finale, lascia davvero senza parole. Chi cerca vero romanticismo può tranquillamente e sinceramente rivolgersi altrove.

Ultima risposta 27/10/2010 01.12.08
Gruppo REDAZIONE VincentVega1  @  23/09/2009 14:19:40
Rivisitazione del film di Wenders ("Il cielo sopra Berlino") in chiave americana (o americanata, forse è meglio).

E' inutile aggiungere altro. Disfattista.

carriebess  @  26/08/2009 18:02:40
eccessivamente noioso, melenso e stucchevole.

*..Chicca..*  @  02/08/2009 10:05:11
Non do 10 a questo stupendo film solo per il semplice fatto che il finiale è davvero tristissimo...a me ha fatto piangere e non poco. La recitazione di Meg Ryan e Nicolas Cage è eccellente e la storia è toccante, mi ha molto emozionato. Secondo me non ci si può permettere di dare un'insufficienza ad un film così bello.

Ultima risposta 02/08/2009 17.36.24
bulldog  @  31/07/2009 14:41:32
Mieloso e prolisso.Cage pessimo attore...e pensare che Herzog lo ha ingaggiato per il suo nuovo film,mah speriam bene.

Ultima risposta 02/08/2009 17.21.21
paolo80  @  08/05/2009 17:27:19
La visione lascia un po' delusi; la storia non è nulla di particolarmente eccezionale, ha numerosi tempi morti, ed è lenta nel suo sviluppo.
Il finale è inaspettato, ma anch'esso deludente.
Manca il ritmo, i dialoghi sono noiosi e abbastanza prevedibili.
La recitazione è su livelli sufficenti.

Invia una mail all'autore del commento Don Callisto  @  07/03/2009 16:25:02
lo vidi un pò di tempo fa, devo dire che è noiosisimo e odioso, si salva solo il finale!

Homer.J.S  @  07/01/2009 19:15:22
Quando la smetterete di fare paragoni forse riuscirete a dare un giudizio reale , il film è lento e molto profondo , ma nn noioso , recitazioni ottime come la colonna sonora , questo film piace e piacerà anche a distanza di anni , gurdatelo e diffidate dai sapientoni...più preoccupati a difendere le proprie bandiere che ha giudicare per le emozioni che certe pellicole sanno trasmettere.

Ultima risposta 08/01/2009 18.02.01
Invia una mail all'autore del commento Daniel91  @  30/11/2008 20:22:42
difficile criticare questo film...molto noioso fino agli ultimi minuti...finale che alza leggemente il voto.

topsecret  @  03/10/2008 21:00:30
Ecco un altro dvd che non girera' piu' nel mio lettore. Non mi e' piaciuto e ho fatto una fatica boia a vederlo per quanto l'ho trovato noioso e pesante. Nella citta' degli angeli c'e' una noia mortale. Ignoratelo.

mengoni  @  24/09/2008 22:32:15
Ottima fiaba sentimentale.
Non sono solito apprezzare i film drammatici appunto in quanto tali, comunque questo merita di essere visto. Se vi capita sottomano vedetelo!
Cage ha sempre la solita espressione, ma non c'è da aspettarsi di meglio da lui. Ryan è, come al solito, la medesima Ryan di sempre, quasi un prestampato di se stessa.
Tutto sommato, almeno nell'insieme, non è assolutamente un film da scartare.

DarkRareMirko  @  27/03/2008 03:19:42
Sufficienza piena imho.

Non mi aspettavo nulla, visto anche il fatto che il Morandini l'ha semplicemente stroncato.
Io credo che il suo problema sia, invece che la pesantezza, il suo esatto opposto, ossia è un film troppo leggero, soprattutto per i temi trattati.
Soprattutto nel finale riesce a raggiungere maggiore profondità e poesia comunque, riuscendo in parte a riscattarsi.
Bravi gli attori.

Una visione la vale.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento goat  @  11/03/2008 12:37:59
mah... c'era la canzoncina dei goo goo dolls che era pure caruccia, ma purtroppo il film è proprio banale e pesante. molto pesante.

Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  @  11/03/2008 12:30:01
Chissà cos'avrà pensato Wim Wenders quando gli è capitato davanti questo film... probabilmente che qualcuno ha visto il suo originale, ci ha capito poco e, non contento, ha deciso di affogarlo in una ottima salsa al sentimentalismo niueig.

Qualcuno  @  11/03/2008 12:19:33
Regia-9
Trama-9
Ambienti-8
Recitazioni-9
Note: film nn apprezzato quanto merita , magari un pò lento , ma ben realizzato , bella l'idea , e recitazioni sopra le righe. Film struggente da vedere con la ragazza.

Reservor dog  @  18/02/2008 16:10:00
Può il nulla durare per circa 2 ore? Guardate questo film e capirete che la risposta è, senza possibilità d'errore, sì. C'è poi poc'altro d'aggiungere, se non che la sola idea che il suddetto prenda spunto da "Il cielo sopra Berlino" è, per usare un eufemismo, rivoltante e che questa accozzaglia di luoghi comuni e banalità da cerebrolesi sia uno dei più grandi monumento di spazzatura partoriti da Hollywood.

Ultima risposta 12/03/2008 14.58.31
Invia una mail all'autore del commento EnglishRain  @  23/11/2007 00:21:13
Non mi sento di mettere un voto più basso, perchè capisco che a qualcuno possa piacere. Ma a me non mi ha emozionato, nè fatto riflettere, nulla.

Nicolas Cage e' insopportabile in questo film.

Ha la faccia da idiota per tutta la durata e una recitazione con 2 di pressione, pare che c'ha infilato nel cul0 n'aflebo.

Il suo amico nero peggio ancora..ha una faccia da calci in bocca.

E poi mi spiegate come ***** è possibile che questi due si innamorano dopo 2 parole e durante la loro relazione se ne scambiano 3 in totale e se fanno giusto na trombata dove lui manco sa dove mettere il pistolone e lei non avrà goduto un *****?

Per non parlare delle incongruenze di sceneggiatura:

se e' un angelo e si fa vedere solo da chi vuole lui, come è possibile che quando vanno a fare la spesa, lui regge il cestino e nessuno si accorge che c'è un cestino volante?

Paolo70  @  26/10/2007 17:24:50
Film fantastico sentimentale che mi è piaciuto, rilassante. Un pò angosciante il finale. Bravi sia Nicolas Cage che Meg Ryan (oltre che bella e in alcuni frangenti sensuale).

Mirea  @  27/09/2007 15:16:41
Mi è piaciuto!!
Ovviamente è una storia d'amore surreale per cui deve piacere il genere: altrimenti si guarda altro...
Nel suo genere è un bel film, non ha grosse pecche e non mi pare che sia stato girato male.... nell'insieme si lascia guardare.

slevin  @  27/09/2007 12:09:54
Vado controcorrente a quanto sembra...Ma a me questo film ha fatto davvero un effetto positivo...

La storia è forse lenta, ma si svolge e scorre via bene...

Cage è un angelo che vuole diventare uomo, per sentire tutte le sensazioni che provano gli umani e che gli angeli non riescono a provare, per amore di una donna...

Sarà contento il mio caro amico Baba ma nicolas cage a me è piaciuto...

Infine per me è da vedere...

cinemamania  @  01/09/2007 18:28:38
Lo coppia Cage Ryan non funziona ma apparte questo è un bellissimo film.

orazio  @  10/08/2007 14:16:18
Io sono un sentimentale ma questo film l'ho trovato di una pesantezza estrema. Mi spiace per la dolce Meg ma per me il voto è decisamente insufficiente.

Alex2782  @  02/07/2007 02:14:12
perchè tutti sti voti bassi per questo film non capisco.
un ottimo cage e bravissima ryan.
da vedere fino al fine sorprendente , intenso e sentimentale.

Jumpy  @  21/06/2007 19:35:42
L'idea di partena è niente male, ma è sviluppata un po' maluccio, vedibile se piace il genere, ma non mi è parso granchè.

Lory_noir  @  05/03/2007 19:36:15
A me è piaciuto tantissimo e mi sn anche commosso tanto... sarò un sentimentale ma questo è l'effetto che voglio che mi facciano questi film!!!

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento emans  @  05/03/2007 18:21:57
bello l'inizio dove la bambina si vede morire oltre il vetro e tiene per le mani il suo angelo...e se il film finiva qui avrebbe preso un ottimo voto!purtroppo il regista decide di sviluppare allo stesso modo l'intero film...nel senso di una lentezza quasi insopportabile per rendere credibile una storia d'amore che di credibile ha ben poco!
cade anche la credibilita' della figura dell'angelo che da questo film passa come una persona depressa che per stare in compagnia va in spiaggia o sale sui lampioni!!
insomma,buono il soggetto,pessimo il suo sviluppo!

Shiva9090  @  29/12/2006 18:51:34
allora....secondo me è un bel film, non vedo xkè tutte queste critiche...insomma io l'ho apprezzato, certo non è uno di quei film ke segna un'epoca i ke fa parlare di se tra i ragazzi. io l'ho visto con la febbre sul divano...e sinceramente mi ha fatto piacere, un film da piccolo schermo ma non certo da criticare.

sweetyy  @  19/10/2006 22:45:13
Che bello! Mi consola il fatto di vedere che questo film ha una media orrenda,perchè anche a me non è piaciuto per niente .
Il 4 lo do solo per la colonna sonora che è molto bella ma per il resto trovo sia un filmetto insensato e pallosetto!

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  23/07/2006 13:09:49
Che schifezza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!111111111

Gruppo COLLABORATORI Victor  @  16/07/2006 18:20:34
Forse questo film andrebbe visto senza aver precedentemente visto "Il cielo sopra Berlino",ma non è il mio caso.Non è possibile ridurre un film come quello in una storiella d'amore del genere.Nicholas Cage sembra non aver mai visto un set in vita sua.

Gruppo COLLABORATORI martina74  @  06/07/2006 15:12:35

Messo in spoiler un particolare che vi svelerà un finale che voi umani non avreste mai potuto immaginare, concludo con chiosa finale: evitabile.

Ultima risposta 21/04/2008 13.03.15
Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento thohà  @  06/07/2006 12:44:43
In effetti non è un film che merita una seconda visione.

Una bambina in ospedale vede ciò che altri non vedono: "Tu sei Dio?" - "No, mi chiamo Seth". - "Posso tornare a casa?". "No. Ma la mamma capirà".
Ecco, più o meno i dialoghi sono di questo genere.
"A che servono le ali, se non puoi sentire il vento sulla faccia?".

Una domanda: ma perché quelli che si suicidano (o tentano di farlo) si tolgono sempre le scarpe?

Gruppo STAFF, Moderatore priss  @  06/07/2006 11:38:41
questo film sta all'originale come la versione ricchiona di "light my fire" di un paio di estati fa sta a quella di morrison...

Ultima risposta 22/11/2006 22.49.06