la citta' degli angeli regia di Brad Silberling USA 1998

la citta' degli angeli (1998)

locandina del film LA CITTA' DEGLI ANGELI

Titolo Originale: CITY OF ANGELS

RegiaBrad Silberling

InterpretiNicolas Cage, Meg Ryan, Andre Braugher, Colm Feore, Dennis Franz

NazionalitàUSA 1998
Al cinema nel Luglio 1998

•  Altri film di Brad Silberling

Trama del film La citta' degli angeli

Seth è un angelo inquieto in servizio a Los Angeles, dove incontra la dottoressa Maggie Rice, sconvolta dopo la morte di un paziente. Sebbene Seth si trovi lì per assistere l'uomo morente, si sente attratto da Maggie e si dà da fare per aiutarla a superare la sua crisi. Ma si innamora di lei.

Voti e commenti su La citta' degli angeli, 61 opinioni inserite

BenRichard  @  21/01/2014 17:44:23
No non sono assolutamente d'accordo con la media voto che detiene questo film..
Avrei dato un 7 e mezzo o un 8, ma gli concendo ben volentieri un 9 perchè è un gran bel film e visto che mi è piaciuto da parte mia merita di essere difeso

Posso capire che può non piacere perchè per essere un film comedy/drama c'è del paranormale ed è un film che procede molto a rilento...ma secondo me è da vedere come una bella favola

Io lo trovo registicamente ben fatto, mi è piaciuto come viene gestita la trama..Nicolas Cage e Meg Ryan, duo che funziona più che bene..alcune battute e scene molto chiare e profonde nella loro semplicità..
Bellissima la colonna sonora del film

Semplice e toccante

Ripeto, è di sicuro un 9 esagerato, avrei dato probabilmente un 7 e mezzo o un 8, ma mi sento in dovere di difendere questo film...a me è sempre piaciuto molto