la congiura di barovia regia di Sidney Lanfield Usa 1947

la congiura di barovia (1947)

locandina del film LA CONGIURA DI BAROVIA

Titolo Originale: WHERE THERE'S LIFE

RegiaSidney Lanfield

InterpretiWilliam Bendix, Bob Hope, Signe Hasso, George Colouris, Norma Varden

NazionalitàUsa 1947
Generecommedia drammatica
Al cinema nel Novembre 1947

•  Altri film di Sidney Lanfield

Trama del film La congiura di barovia

Il re di Barovia è rimasto vittima di un attentato, ma il ministro della Difesa, una fascinosa e dura generalessa, gli scova in America un erede, un figlio naturale nato durante una scappatella del sovrano. Si tratta di un zuzzurellone, annunciatore della radio, sempre nei guai per le sue avventure galanti.

LA CONGIURA DI BAROVIA