la conseguenza regia di James Kent Gran Bretagna, USA 2019

la conseguenza (2019)

locandina del film LA CONSEGUENZA

Titolo Originale: THE AFTERMATH

RegiaJames Kent

InterpretiKeira Knightley, Alexander Skarsgård, Jason Clarke, Alexander Scheer, Fionn O'Shea, Frederick Preston, Joseph Arkley, Kate Phillips, Tom Bell, Martin Compston, Anna Schimrigk

NazionalitàGran Bretagna, USA 2019
Al cinema nel Marzo 2019

•  Altri film di James Kent

Trama del film La conseguenza

Il film è ambientato nella Germania del dopoguerra nel 1946. Rachael Morgan (Keira Knightley) arriva tra le rovine di Amburgo nel corso di un rigido inverno, per ricongiungersi con suo marito Lewis (Jason Clarke), un colonnello britannico incaricato di ricostruire la città distrutta. Mentre si dirigono verso la loro nuova abitazione, Rachael rimane sorpresa nello scoprire che Lewis ha preso una decisione inaspettata: condivideranno la grande casa con i suoi precedenti proprietari, un vedovo tedesco (Alexander Skarsgård) e la sua problematica figlia.

Voti e commenti su La conseguenza, 3 opinioni inserite

markos  @  21/10/2019 14:22:02
A prescindere che mi piacciono i film ambientati sulla 2 guerra mondiale, questa è una storia di fine conflitto, una storia d'amore tra una donna inglese e un tedesco. Una moglie trascurata dal marito. Devo dire a tratti una sceneggiatura noiosa.

cats (2019)
la mia banda suona il popla ragazza d'autunnolast christmasleonardo. le opere
l'hotel degli amori smarritil'immortale (2019)l'inganno perfetto
tolo tolouna storia d’arteunderwatervilletta con ospiti