la donna lupo regia di Aurelio Grimaldi Italia 1999

la donna lupo (1999)

locandina del film LA DONNA LUPO

Titolo Originale: LA DONNA LUPO

RegiaAurelio Grimaldi

InterpretiPascal Persiano, Loredana Cannata, Arturo Paglia, Marta Bifano, Loredana Solfizi

NazionalitàItalia 1999
Genereerotico
Al cinema nel Giugno 1999

•  Altri film di Aurelio Grimaldi

Trama del film La donna lupo

Giulia diventa licantropa e, nottetempo, cerca vittime maschili...

Voti e commenti su La donna lupo, 7 opinioni inserite

BenRichard  @  11/03/2018 14:25:39
Imbarazzante
Film spazzatura
Mi spiace dover essere così breve ma veramente non si salva niente di questa roba

alex94  @  02/02/2016 10:35:15
Qualche piccolo SPOILER (anche se intanto nessuna persona dotata di buon senso guarderà mai questa roba).
A guardare la locandina questo film poteva essere solo due cose o un pornazzo svizzero di serie z,o una porcheria pazzesca............
Quale delle due sarà stato mai alla fine?.......... ma una porcheria senza capo ne coda naturalmente,già all'inizio volevo morire,quando c'è sta tipa che fa una specie di spettacolo di spogliarello (o qualcosa del genere) con...... un pupazzo di un panda.......ma che cazzò......
In seguito le cose non fanno altro che diventare ancora più assurde e deliranti,un tipo (con la faccia da culò) viene rimorchiato da una tipa,si innamora, ma la tipa è un po........ un po ninfomane (forse) ....... imbroglia il tipo dandogli un numero di telefono falso....... lui, disperato (ma neanche troppo) la cerca a destra e manca,mentre lei va a letto (oddio non proprio a letto) con un altro tipo (anche questo con la faccia da.....) e po con due napoletani che poco prima erano andati a trans......... ok vabbé confesso di non averci capito una mazza........ è una porcata senza capo ne coda,volgare,mal recitato e diretto in modo amatoriale......
Insopportabile,uno schifo assurdo.

Sbrillo  @  22/02/2013 18:05:25
ma vaffan****.....

Testu  @  10/03/2012 13:43:46
Fiacco e abbastanza deludente

piripippi  @  04/02/2011 17:03:41
pessimo film, carica erotica pessima, siamo quasi al limite della pornografia.l'ho visto per sbaglio e mi sono reso conto che tale è stato. comunque anche la cannata ha fatto la sua trafila

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento goat  @  29/07/2008 19:26:49
mi spiace andare così controcorrente, ma credo fermamente che questo sia uno dei film più insulsi mai girati. erotismo pseudoautoriale, cerca di creare una sorta di equazione fra l'istinto predatorio dell'animale cacciatore e quello della donna ninfomane, ma si rivela solo una pellicola volgare, spenta e senza stimoli.

spockino  @  20/07/2008 23:50:05
molto bello, sensuale e misterioso, brava la protagonista

jokerjust 6.5kingdom come
la belle epoquela famiglia addams (2019)