la donna perfetta regia di Frank Oz USA 2004

la donna perfetta (2004)

locandina del film LA DONNA PERFETTA

Titolo Originale: THE STEPFORD WIVES

RegiaFrank Oz

InterpretiNicole Kidman, Matthew Broderick, Bette Midler, Christopher Walken, Faith Hill, Roger Bart, Jon Lovitz, Glenn Close

NazionalitàUSA 2004
Generecommedia
Tratto dal libro "The Stepford wives" di Ira Levin
Al cinema nel Luglio 2004

•  Altri film di Frank Oz

•  Link al sito di LA DONNA PERFETTA

Trama del film La donna perfetta

L'avvocato Walter Eberhart e sua moglie Joanna, stanca di vivere a New York, decidono di trasferirsi nell'idilliaco villaggio di Stepford. Mentre l'uomo trova immediata accoglienza nel misterioso "circolo degli uomini", la donna riesce a stringere amicizia solo con Bobby, anche lei giunta da poco nella cittadina, e si rende conto che, stranamente, tutte le altre donne della comunità si comportano nello stesso identico modo, quasi fossero programmate alla sottomissione.

Voti e commenti su La donna perfetta, 154 opinioni inserite

Pagina di 2   Commenti Successivi »»

XYX324  @  29/12/2021 22:31:12
Commedia molto leggera e prevedibile. Non resta nulla nonostante la presenza di un noto cast di attori. Dura anche poco.

Crystal_89  @  24/02/2021 11:38:16
Commedia leggerissima che intrattiene discretamente.
Stupisce vedere un cast così eccellente "sprecato" per un filmetto (penso) televisivo

Ultima risposta 24/02/2021 18.53.25
newalessiomarta  @  04/09/2020 19:24:44
So che questo film è odiato da tutti, è stato un mega flop ed è estremamente stupido, ma a me è piaciuto lo stesso. E' vero che è il classico filmetto per passare un'ora e mezza dopo pranzo però, intanto intrattiene molto e non annoia mai, diverte e riflette, anche se in modo demenziale e scherzoso, sul tema del femminismo, che è molto, ma molto attuale. Beh questo vuol dire che andrò contro corrente.

LucaT  @  02/07/2019 05:53:57
ho trovato questo -remake- ben fatto
con diverse variegature e finiture aggiunte
che hanno giovato alla storyline e allo -spessore- dei personaggi
anche se il film prende un tono molto + commediante
tra tutti solo Matthew Broderick risulta un poco -fuori luogo-
Christopher Walken, Glenn Close buoni nel loro ruolo
cosi come altri in ruoli secondari e non
Roger Bart lo vedrei bene a fare Beavis in un action movie per Beavis & Butt-Head
Nicole Kidman qui sembra in uno dei suoi periodi migliori
parte finale rivisitata in modo gradevole e molto buono il -twist- della storia
un film che mi ha saputo ottimamente intrattenere

TheSorrow  @  07/08/2018 10:15:41
Un grande cast in un innocuo pastrocchio fuori tempo massimo. "The Stepford wives" sembra una commedia di vent'anni prima per tematiche, ritmo e struttura, ma non di quelle da rimpiangere col sorriso sulle labbra e lo sguardo perso malinconicamente, ma piuttosto di quelle che riaffiorano sbiaditamente alla memoria, che passano in seconda serata su rai movie popolate da attori che già visti ma di cui non si ricordano bene i nomi.

E così dopo una prima mezz'ora discreta, in cui comunque si ride poco e anzi, in vari momenti non si capisce bene neppure come si dovrebbe reagire, ecco già svelate tutte le carte degli sceneggiatori; non resta che rimbalzare distrattamente tra qualche momento lacrimoso e diverse situazioni imbarazzanti (per gli attori: Walken è sprecatissimo, invece la Kidman sta bene nei panni dell'isterica esaurita) fino al prevedibile e farsesco finale.

Ad ogni modo, a parer mio il film merita un'occhiata e mezzo voto in più solo per la gag dell'orgasmo robot. Piccola scena cult.

Wilding  @  29/05/2017 20:56:10
Incuriosiva la prima parte ma poi tutto scade nella più mediocre banalità. Brava la Kidman, ma si salva poco di questa pellicola.

Interista90  @  17/11/2016 12:03:00
Prima di tutto vorrei precisare che a mio parere non è una commedia, ma un mix di tutto (commedia, drammatico, fantascienza, thriller). La valutazione di questo film andrebbe divisa in due parti.
I primi 60 minuti sarebbero da 4. Ci si annoia e si fa fatica a non cambiare canale, anche per il fatto che si assistono a delle scene veramente ridicole e sciocche. Gli ultimi trenta minuti sarebbero da 8, poichè emerge improvvisamente tutto il bello del film, e se ne riesce finalmente a cogliere il senso, cioè una riflessione sui generi uomo e donna, e su come questi vivano la vita di coppia.
Aggiungo mezzo voto in più per la bellezza e la recitazione di Nicole Kidman.
Facendo la media e aggiungendo il mezzo punto viene sei e mezzo.

BlueBlaster  @  26/05/2015 00:45:15
A parte qualche sprazzo ed una discreta prova di Nicole Kidman resta poco di questo filmetto...piacevole fino a un certo punto ma anche noiosetto e a tratti stupido.
Restante, famoso, cast davvero sottotono se non per Bette Midler.
Frank Oz firma uno dei suoi prodotti più deboli restando in bilico tra i generi e non riuscendo praticamente mai a far ridere e men che meno a risultare inquietante.

Mic Hey  @  26/10/2014 23:23:13
Un po "LaMorteTiFaBella" un po "TheTrumanShow" e altro ancora..

Mi è abbastanza piaciuto.. nonostante la Kidman.. arrgh !

ps: la Kidman non la sopporto ma almeno qui s'è fatta mora che è meglio.

PaulTemplar  @  29/03/2014 21:27:39
Uno dei peggiori remake che abbia mai visto: nel confronto con La fabbrica delle mogli perde su tutti i punti di vista.Sembra una favoletta mal diretta, recitata peggio e imbastita su una storia a dir poco assurda.

kadhia  @  16/03/2014 15:54:25
horror83  @  01/03/2014 12:04:00
Ho un buon ricordo di questa commedia. La storia l'ho trovata molto interessante e il mistero che si nascondeva in quella cittadina mi è piaciuto. poi è tutto molto curato! Nicole Kidman bellissima!

ghigo buccilli  @  02/07/2013 23:45:52
è un'ideuzza tirata via senza troppe pretese, il rapporto uomo donna nell'epoca della tecnologia, in cui molti pensano che si potrà arrivare a programmare il partner per farlo funzionare come vogliamo...si vede e si dimentica facilmente, che è il marchio della mediocrità

beppe.fadda  @  26/10/2012 14:25:00
Mi dispiace ma è uno dei film più brutti e stupidi che abbia mai visto! Non sono come abbiano fatto due grandi del cinema come Glenn Close e Nicole Kidman a prendervi parte!! Un film noioso e banale, con un Broderick pessimo e stranamente anche la Close non è un granchè! La Kidman invece è brava.

elmoro87  @  20/09/2012 10:40:20
Frank Oz è sempre geniale. Un film molto originale, difficile da concepire e molto ben fatto nella sua realizzazione. Bravissimi gli attori, su tutti i protagonisti Broderick e la Kidman.

C.Spaulding  @  06/07/2012 18:47:19
remake del film " La fabbrica delle mogli "ispirato dall'omonimo romanzo. Un film a tratti divertente in altri inquietante. Sicuramente è meglio l'originale ma anche questo è un buon film. da vedere.

Invia una mail all'autore del commento tnx_hitman  @  09/03/2012 10:21:04
Battaglia fra sessi in salsa sci-fi comedy dal maestro del secondo genere che ho detto(Frank Oz) che dirige una manciata di attori in modo a dir poco impeccabile(con una Kidman eccezionale,molto spigliata ed emotiva qui,che schianto da bionda,Broderick con quella faccia da buono che non gliela puó togliere nessuno,buon personaggio).
Potevano insistere di più sulla parte "cyborgiana" diciamo così,la sceneggiatura poteva benissimo articolarsi in quel punto ma non c'è stato modo di addentrarsi molto nell'argomento.
Potevano distribuire meglio le battute riguardo il sempre attuale scontro fra donna/uomo e unire il tutto con la"novità della trama",che hanno invece concentrato molto nella prima parte di film(con un duo Bette Midler/Jon Lovitz che provoca risate automatiche).
Peró il prodotto scorre veloce non dura tanto ed è pienamente godibile.
Se vi capita uno sguardo a La Donna Perfetta appena vi svegliate al mattino mentre si fa colazione è l'ideale mette il buon umore.

Testu  @  17/01/2012 09:59:21
Commedia leggera e gradevole che gioca sui desideri e i complessi maschili di coppia. Buono il cast principale di discreto livello, ma il film non gestisce ne bene ne chiaramente la trasformazione in cyborg, creando più di un dubbio e rendendo il finale non divertente come vorrebbe e fin troppo improbabile. Ci si concentra fin troppo tra Kidman e Broderick, alcuni personaggi minori potevano essere sfruttati di più.

complice il suo essere ormai ospite del circuito mattutino, gli si da sempre un occhiata

Invia una mail all'autore del commento nightmare95  @  02/09/2011 07:02:25
ottima black/comedy/mistery, con un brava Kidman e un discreto Broderick.
Nel complesso non è male, però poteva essere sicuramente migliore, visto l'idea che è davvero originale.

mark0  @  05/04/2011 17:19:59
Curato esteticamente, ma alquanto ridicolo.

Laisa  @  03/03/2011 23:52:45
Ragazzi, ma perché non prendete questo film per quello che è? Non ha la pretesa di essere un colossal, né tanto meno Metropolis... è una semplice disimpegnata storiella, anche gradevole... e offre diversi spunti di riflessione!

gemellino86  @  25/03/2010 17:07:49
Brutta e squallida commedia femminista, irritante a dire poco. Kidman e Close sono molto antipatiche nelle loro parti: la prima con il carattere duro e la seconda completamente pazza. Da gettare nel dimenticatoio.

Frankys  @  11/03/2010 09:22:10
Un film molto bello, un gioiellino !!
La storia non è originalissima ma nemmeno scontata. Una commedia fantascientifica dove non manca un tocco di mistero e humour !!
Belle le scenografie e originali le colonne sonore. Bellissima la Kidman !!
Dura 1 ore e mezza, ma è passato in un batter d’occhio, non annoia e non è monotono bensì incuriosisce e scorre !!!
Consigliato !!!

Joshi87  @  09/02/2010 12:16:21
L'idea di base c'è, ed anche tutto sommato originale, però insomma, mi ha un po' annoiato sia per la ripetitività degli eventi sia perchè avevo capito il proseguio la fine del film dopo un quarto d'ora. Il cast è di prim'ordine, ma si poteva fare di meglio, anche perchè se vuole lasciare un messaggio, beh... non è che ci riesca proprio...

Gruppo COLLABORATORI atticus  @  04/01/2010 18:10:20
Black comedy fantasiosa ed eccentrica ma che che non centra mai il bersaglio risultando solamente scombinata e ripetitiva. E che pena vedere un tale stuolo di attori sprecati in uno scherzo simile. Una delusione.

camifilm  @  23/08/2009 01:19:06
Un film commedia leggero su un tema impegnativo.
Vale il film per la kidman e per il mito Christopher Walken.... che resta a parere mio l'unico attore al mondo capace di passare da un genere ad un altro... da un personaggio al suo opposto, senza perdere autenticità, grandissimo professionista.

Il film si lascia vedere piacevolmente, con situazioni prima bizzarre e sul finale un poco più impostate... anche perchè stanno arrivando tutte le spiegazioni e i colpi di scena.

...keira...  @  16/05/2009 21:02:44
Kidman sempre bravissima...il film mi lascia un pò perplessa ma si può vedere

vale1984  @  10/05/2009 18:24:51
L'ho rivisto per caso ieri, non è male...demolisce un pò il prototipo della donna perfetta americana...ha un finale divertente e qualche scena esilarante...poi chiaramente resta leggero e non impegnativi.
Le casalinghe sono vestite in dei modi imbarazzanti, soprattutto mentre fanno ginnastica...bah...meno male che ci scherzano sopra!

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  09/05/2009 22:58:54
Lo spunto non mi è dispiaciuto, ma considerando anche il cast a disposizione mi aspettavo un risultato migliore. Secondo me questa commedia poteva essere più pungente, parlando di un argomento come il conformismo e le sue trappole, invece il risultato è un po' troppo edulcolorato.

topsecret  @  09/05/2009 17:53:06
Un grande cast e qualche trovata decente non mi hanno salvato da una noia mortale. Una commedia a tinte nere intenzionata a mettere in risalto un certo tipo di satira sul rapporto di coppia, ma che risulta essere irritante e quasi per nulla accattivante.
Classica pellicola spaccamaroni....la rivedrei soltanto sotto tortura.

EvaKant  @  29/04/2009 19:13:24
la kidman è perfetta x questo ruolo...bellissima elegante e raffinata ha convinto fino all'ultimo. Il film è davvero una bella commedia, misteriosa all'inizio e divertente nelle scene successive...promosso a pieni voti! W LE DONNE!

Ciaby  @  24/12/2008 18:01:01
mi è proprio piaciuto!

pinhead88  @  12/10/2008 17:02:18
l'eleganza della Kidman rimane l'unica cosa positiva..

ReginaDiCuori  @  31/08/2008 21:14:31
Veramente pessimo...noioso e banale e persino nicole kidman è una delusione in questo film...assolutamente da evitare

WrongImpression  @  08/06/2008 12:17:45
pessimo film e pessima anche nicole kidman

Danton  @  07/05/2008 22:00:03
Mah, non mi è piaciuto, Nicole nelle sue interpretazioni sa dare di più

Jumpy  @  12/04/2008 15:29:51
Trama da film per bambini, contenuto sostanzialmente povero, ho tovato notevole l'impatto visivo kitsch e coloratissimo ma non c'è altro

the saint  @  12/04/2008 09:15:06
mamma mia, visto ierisera in tv ... ho riso più sulle cavolate di veltroni...

Ultima risposta 08/05/2008 00.02.42
Wally  @  12/04/2008 01:56:57
Niente di che... da vedere se non si ha altro in casa...

DarkRareMirko  @  12/04/2008 01:14:59
D'accordissimo con il commento di alex75; film incredibilmente snobbato e stroncato a destra e a manca, anche da critici autorevoli.

Mah, in effetti la sceneggiatura è un pò troppo semplicistica e si poteva fare di meglio (soprattutto da un libro scritto da un grande come Levin), però risulta comunque un buon film, ben interpretato e godibile.
Bravo anche Roger Bart (uno dei due torturatori protagonisti di Hostel Part II), qui in una effemminata performance.

Concludendo, Oz si dimostra ancora uan volta un buon regista (The Score, In e out e Bowfinger son li a testimoniarlo).

alex75  @  13/02/2008 00:19:58
Non mi aspettavo tanti commenti negativi. Personalmente l'ho trovato un film piacevolissimo, con qua e là spruzzate kamp che non guastano e ottimi attori. Tutto superkitsh, tutto troppo colorato, tutto troppo finto a Stepford. Se ne capisce il motivo quando veniamo a conoscenza che si tratta del delirio di una scienziata pazza (una Glenn Close da urlo!) che invece che rinchiudersi in manicomio ha materializzato il suo personale universo di follia e si è costruita un set alla Doris Day in cui vivere. Geniale soluzione per una che sognava "un mondo di smoking e chiffon" e che, scoperto il tradimento del marito, lo ha ucciso e trasformato in un robot perfettamente gentiluomo. Ma ragazzi questa è roba da urlo!

Invia una mail all'autore del commento vittoriopoteri  @  25/12/2007 12:54:02
Questo regista ha la singolare capacità di di farmi vedere il finale dei sui film (vedi anche funeral party) a velocità doppia o meglio quadrupla.
Mi devo segnare questo nome OZ, niente più film di OZ... azzz..

wega  @  29/09/2007 00:20:03
qualche secondo divertente e solo bei colori

sicily  @  24/08/2007 16:58:23
niente di particolare ma karino

diamanta  @  16/08/2007 23:37:56
Io ho pure comprato il dvd...che film orrendo, la trama di per se' non è male, mi sembra di aver capito che è il rifacimento di un vecchio film o qualcosa del genere, ma è portato sul video malissimo.raggiunge setnto il 5 per la presenza della Kidman.

Invia una mail all'autore del commento Mr Mandarino  @  26/07/2007 10:13:03
A dir poco pessimo. Trama sulla quale probabilmente si sarebbe potuto costruire un film divertente, ma che risulta solamente passabile nei punti in cui non raggiunge la demenzialità. Situazioni accettabili solamente per un film per bambini (sembra di vedere in certi punti l'ispettore Gadget, e meno male che alcune scene sono state tagliate in fase di montaggio).
Per quello che dura, poi (1 ora e 20) al cinema avrebbero dovuto farlo pagare la metà.
In assoluto il peggior film per gli attori di rilievo che lo interpretano (la Kidman la reputo a fatica un'attrice).

INGE  @  20/07/2007 19:18:07
L'idea è abbastanza originale, ma il film risulta piuttosto bruttino. Sufficiente solo perchè non riesco a dare meno di 6 alla magnifica Kidman.

ducerieti  @  16/07/2007 09:27:12
L'idea di fondo è buona... ma non è sviluppata granchè bene... Si salvano gli attori. Nicole Kidman fa comunque la differenza, altrimenti il film sarebbe da 4!

Ely85  @  13/06/2007 18:11:07
Non è male, anche se mi aspettavo qualcosa di piu.
La trama è semplice e scorrevole e mi è piaciuta l'interpretazione degli attori.
Forse qualche scena che voleva essere simpatica è risultata invece un po idiota.

John Carpenter  @  11/06/2007 23:45:35
Gradevole commedia americana, che vanta una Nicole Kidman protagonista, non alla sua migliore interpretazione, (ma è sempre un piacevole rivederla) e una coppia Christopher Walken\Glenn Close molto in gamba.
Si tratta di una commedia, con venature sentimentali e allo stesso tempo con pizzichi di humour e mistery. Insomma, per passare una serata tranquilla è l'ideale, altrimenti se non siete appassionati di questo genere di film, passate altrove. Certe cosucce, però, si potevano evitare, per esempio il cagnolino in Computer Grafica e un finale un pò inconcludente e insensato, ma comunque il film si risolleva con una trama, che serve solo per fare una protesta contro il "maschilismo", e se gli intenti del regista erano questi, non posso che applaudire! Molto buona la parte thriller-mistery.

John.

werther  @  16/05/2007 09:48:06
Il film non mi ha entusiasmato, anzi direi un pò annoiato. Poche risate e il tutto si perde in una scemata pazzesca...mah mi aspettavo sinceramente di meglio da nicole kidman.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR agentediviaggi  @  24/03/2007 15:11:06
Uno dei passi falsi (sempre più numerosi) della Kidman degli ultimi anni in una commedia satirica tipicamente americana che prende in giro il costume che ci vuole sempre perfetti, sorridenti e fichissimi. Si inserisce in un ampio filone già inflazionato di film di questo tipo (a cui si è aggiunto di recente il più guardabile Il diavolo veste Prada) senza aggiungerci nulla, se non lo splendore di Nicole.

Lory_noir  @  13/12/2006 14:49:44
Non male. Classica commedia che nn fa scompisciare dalle risate ma che fa passare una serata tranquilla senza apsettarsi chissà che cosa dal film!

magicienne  @  26/10/2006 21:46:25
Il film ha qualche pecca, ma nel suo insieme é godibile.
La Kidman é ottima in qualunque ruolo.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento emans  @  07/09/2006 00:52:39
film mediocre che fa ridere poco...ancora una volta il povero walken e confinato a parti a dir poco ridicole...la morale finale(evitabile) ci regala un finale con un piccolo sorrisetto ma niente di piu

style  @  19/08/2006 22:42:13
cosa c'è di peggio di una commedia che non è divertente?
brutto, davvero brutto

Voleva essere una satira sui costumi moderni ma è tutto artificioso e forzato.

Irritante la colonna sonora, mediocre la prova degli attori (anche la kidman cercando di fare qualcosa sopra le righe fa male...), le battute non fanno ridere e la trama è davvero esile...

mory.t  @  13/08/2006 17:32:00
solo noia..la kidman,sempre splendida,risolleva un po' ma non basta quando intorno c'è solo il nulla
trama inesistente,dialoghi noiosi.......noia,noia,noia

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  09/08/2006 10:59:23
Film inguardabile, ispirato a "La fabbrica delle mogli" di Forbes del 1975. La storia potrebbe avere una trasposizione filmica brillante invece cade in un "pasticcio" di comico-mistery-grottesco per nulla riuscito. Nemmeno l'incredibile cast (Kidman, Walken, Close, Midler...) riesce a rissollevare dal buco nero della noia e dell'inutilità questo film.

martasuperstar  @  08/08/2006 12:59:34
commedia sullo stile fiabesco che si vede volentieri. ovviamente nulla di eccezionale ma giusto per passare due orette in leggerezza. e poi c'è nicole kidman...

Invia una mail all'autore del commento Andre82  @  26/07/2006 18:37:47
Una commediola carina con la bella Nicole Kidman.

Invia una mail all'autore del commento Noirsenzacielo  @  17/07/2006 18:19:20
Il film nn è brutto però l'idea è alquanto inutile e nn mi ha proprio appassionato. Qualche sorriso lo regala ma niente di eccezionale. La Kidman è una bravissima attrice ma nn mi spiego come mai le siano date delle parti così demenziali da commediuncola da vedere senza pretese!

alex91  @  07/05/2006 20:36:29
grande cavolata; non fa ridere per niente

Ultima risposta 29/05/2006 20.57.43
Invia una mail all'autore del commento bouree  @  14/04/2006 10:27:02
sara' il genere di film che non mi piace, ma questo e' veramente brutto!!!!

lorenz!£  @  27/01/2006 11:30:36
carino.. un po terrrificante come idea quella dei robot.. la conferma che nicole kidman riesce a interpretare qualsiasi ruolo..

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento Caio  @  29/12/2005 23:53:13
Vorrebbe essere una commedia divertente e brillante, ma non ci riesce. I temi trattati sono interessanti: la lotta tra i sessi, l'omologazione e il consumismo, il modello di perfezione che impone la società...ma il tutto viene trattato con una certa superficialità, oltre al fatto che sono temi su cui abbiamo ragionato con altri film in maniera ben più raffinata. Brava la Kidman come sempre, ma risulta un tantino antipatica in questa parte, con quel faccino da sorcetto.

LuPoAlBertO  @  26/09/2005 00:49:04
Ho faticato a guardarlo tutto, fino alla fine... non mi è particolarmente piaciuto

Invia una mail all'autore del commento angelowilliam  @  24/09/2005 17:28:50
Simpatico,geniale.Nicole Kidman e Matthew Broderick sempre in ottima forma

Invia una mail all'autore del commento bobo94  @  15/08/2005 02:45:27
Carino il tentativo. Brutto il risultato.
In effetti cosa ci faccia la Kidman in un film del genere proprio non lo si capisce. Che fosse una sua copia? :-)
Ok. Pessima battuta.
La storia sarebbe interessante, ma sviluppata troppo come un fumetto per bambini. Poco curata la sceneggiatura. Interessanti le scene anni 70.
Anche questa è una opportunità gettata alle ortiche.
Sufficienza solo grazie a Nicole, che rende "suo" ogni habitat.

wight  @  18/07/2005 12:34:20
Non un granchè.

84lestat  @  17/07/2005 14:22:24
Non mi è piaciuto per niente. Brutta la storia, brutta l'interpretazione di tutti gli attori (compresa la kidman che sembra chiedersi x tutto il film cosa ci sta a fare lì) ed oltremodo noioso. Ottimo metodo x dormire.

Moderator  @  04/06/2005 18:11:55
Vanillas  @  03/04/2005 16:14:32
carino.. la kidman salva tutti!

patt  @  07/03/2005 13:14:10
... film ridicolo e palloso ...manco il prezzo del noleggio..bah, non lo immaginavo così scarso..

Dreamboss  @  01/03/2005 15:58:06
Sarebbe stato 1, ma la Kidman è brava anche nei films peggiori.

erika  @  28/01/2005 18:34:01
l'inizio molto lento si riprende a metà....non così bello...si salva solo perchè c'è la kidman

markmattew  @  25/11/2004 11:47:47
VERAMENTE UNA BOIATA, L'HO VISTO GIUSTO PERCHE' ERO SULL'AEREO E PER FAR PASSARE IL TEMPO UNO GUARDEREBBE ANCHE GIANNI E PINOTTO.....

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Andre85  @  31/10/2004 11:45:48
bruttissimo!! andava bene se usciva 20 anni fa non gli do meno solo perche trovo la kidman splendida e xke a tratti fa sorridere

Claudio  @  07/10/2004 14:29:24
Storia discutibile... Dialoghi abbastanza brillanti, attrici immense, Walken inutile come al solito... Tutto sommato è 1 commedia, e quasi 2 ore passano senza pensieri, che è già qualcosa...

mutley  @  24/09/2004 22:54:24
Anche in un film piuttosto mediocre come questo Glenn Close e Nicole Kidman hanno comunque dato prova di tutta la loro bravura in due personaggi complessi ed affascinanti. La confezione della fotografia e delle scenografie è splendida come anche i costumi e una buona parte dei dialoghi.

caterina87  @  20/09/2004 21:21:59
trama particolare... il finale lascia un po a desiderare.... da cartone animato...

Pagina di 2   Commenti Successivi »»