ladre per caso regia di Pascal Bourdiaux Francia 2017

ladre per caso (2017)

locandina del film LADRE PER CASO

Titolo Originale: MES TRESORS

RegiaPascal Bourdiaux

InterpretiJean Reno, Reem Kherici, Camille Chamoux, Alexis Michalik, Natalia Verbeke

NazionalitàFrancia 2017
Generecommedia
Al cinema nel Gennaio 2017

•  Altri film di Pascal Bourdiaux

Trama del film Ladre per caso

Carole, introversa e secchiona, e Caroline, una ribelle borseggiatrice, non si conoscono. Eppure, hanno lo stesso padre, scomparso prima della loro nascita. Quando Patrick ritorna in scena, dopo aver finto di essere morto, è determinato a recuperare il tempo perso coinvolgendo le due figlie nel suo piano legato al furto di uno Stradivari da 15 milioni di euro.

Voti e commenti su Ladre per caso, 3 opinioni inserite

DarkRareMirko  @  01/04/2020 22:33:08
Nulla di memorabile, ma almeno si nota che Reno è pure capace di un discreto trasformismo; carina commediola con spruzzate thriller e qualche bella donna.

topsecret  @  19/11/2017 22:13:57
Qualche idiozia nella parte conclusiva non pregiudicano la sufficienza per questa commediola semplice e innocua che regala una visione senza fronzoli, per un intrattenimento leggero e un pizzico di malizia.
Cast che sembra assolvere al proprio compito senza grosse incertezze.

Attila 2  @  08/11/2017 11:06:51
Un "filmetto" piacevole e niente piu'.Sprecato Jean Reno dal quale mi asetto sempre film di "spessore" anche qua quando fa commedie ad esempio "Sta zitto,non rompere".Questa commedia dove un padre , creduto morto dalle figlie,ricompare per proporgli un colpo da 15 milioni di dollari,e' un po' troppo fiacco.Scene veramente da ridere ce ne sono poco,e la struttura del film e' gia' vista e rivista.Le figlie che prima rifiutano perche' il padre le ha lasciate quando erano piccole,poi il recupero del rapporto e infine il colpo che non si sa chi lo fa per se,chi lo fa per le figlie,se le figlie lo fanno per far arrestare il padre e poi alla fine si scopre che .....

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER ma mi aspettavo molto di piu'