la famiglia della giungla regia di Cathy Malkasian, Jeff McGrath USA 2002

la famiglia della giungla (2002)

locandina del film LA FAMIGLIA DELLA GIUNGLA

Genereanimazione
Al cinema nell'Aprile 2003

•  Altri film di Cathy Malkasian
•  Altri film di Jeff McGrath

Trama del film La famiglia della giungla

I Thornberry sono una straordinaria famiglia di spiriti liberi, impegnati nella realizzazione di preziosi documentari sulla natura. L'arrivo di alcuni avidi bracconieri nella giungla africana costringe Eliza a prendere una delle decisioni più difficili della sua vita. Rischiando di perdere le due cose che rendono la sua vita il sogno di ogni bambino – la capacità di parlare con gli animali e la possibilità di viaggiare per il mondo – Eliza deve trovare la forza e il coraggio di salvare le creature che ama... prima che sia troppo tardi!

Voti e commenti su La famiglia della giungla, 1 opinioni inserite

Cuoreimpavido  @  22/12/2008 20:58:33
film molto carino e bello, ma specialmente per bambini