la figlia del mio capo regia di David Zucker USA 2003

la figlia del mio capo (2003)

locandina del film LA FIGLIA DEL MIO CAPO

Titolo Originale: MY BOSS'S DAUGHTER

RegiaDavid Zucker

InterpretiAshton Kutcher, Tara Reid, Terence Stamp, Jon Abrahams, Molly Shannon

NazionalitàUSA 2003
Generecommedia
Al cinema nel Febbraio 2003

•  Altri film di David Zucker

Trama del film La figlia del mio capo

Tom lavora per una compagnia pubblicitaria e vorrebbe entrare a far parte del gruppo dei creativi. Il pessimo rapporto che ha con il suo capo Jack non lo aiuta a realizzare il suo sogno. L'occasione per farsi apprezzare si presenta quando Jack chiede a Tom di passare la notte a casa sua per controllare sua figlia Lisa. Jack che è innamorato della ragazza accetta con entusiasmo, ma dovrà vedersela con degli ospiti inattesi.

Voti e commenti su La figlia del mio capo, 27 opinioni inserite

CyberDave  @  15/05/2017 11:46:31
Ci lamentiamo dei nostri cinepanettone ma anche in America sanno fare delle *******te cosi, il problema è che qui non mi ha divertito quasi nulla e non mi ha strappato neanche una risata.
Siamo lontani dai canoni di commedia americane in stile "Una notte da leoni" o da quelle demenziali stile American pie, non salvo praticamente nulla di questa pellicola.

BlueBlaster  @  17/06/2016 18:00:05
Cazzatina da guardare in tranquillità un pomeriggio...strappa il minimo di risate.

topsecret  @  12/08/2014 15:38:40
Commedia semi demenziale diretta da un opaco Zucker e interpretata da un nutrito cast di interpreti più o meno noti.
Il ritmo delle situazioni non è male ma la mancanza di originalità e freschezza delle gag non suscita grande simpatia e tutto scivola via in sordina senza convincere più di tanto.
Passatempo estivo innocuo ma insufficiente.

Oh Dae-su  @  23/10/2013 12:04:47
Un Kutcher timido per una commedia abbastanza sempliciotta e poco divertente..

clint 85  @  11/09/2013 19:45:32
Commedia della peggior specie, cerca la volgarità per strappare qualche risata tra l'altro neppure riuscendoci. Male gli attori. DA EVITARE, ANCHE GRATIS.

kako  @  09/08/2013 21:22:20
commedia pseudodemenziale basata su gag per lo più volgari e banali che non fan ridere unite in maniera raffazonata e con una serie di personaggi scialbi in cui si salvano giusto un paio di personaggi di contorno con qualche battuta simpatica. Per il resto un film piatto e poco divertente. Ashton Kutcher in questo film è senza ispirazione, monoespressivo, quasi fastidioso.

alberto9  @  08/07/2013 08:15:10
Non m'ha fatto ridere per nulla, per fortuna che é durato meno di un'ora e mezza. Avrei preferito una trama più simile a "Ti presento i miei". Tutto il film non ha senso e sembra fatto con i piedi. Molto apprezzata la presenza di Carmen Electra.

MonkeyIsland  @  30/06/2013 23:36:45
Mediocre.
Nonostante la Reid e Kutcher siano inespressivi per tutto il film e non regalino manco una risata, questa classica commediuccia ha dalla sua il buon ritmo ma francamente vista la piattezza di tutti i personaggi e della trama si può tranquillamente evitare.

c0rsar0  @  05/03/2013 14:58:57
Commedia scarsa e banale. Qualche sketch simpatico e poco altro, per una serata spensierata.

faluggi  @  23/02/2012 12:47:19
FANTASTICO

Ultima risposta 05/03/2012 13.38.29
Invia una mail all'autore del commento nightmare95  @  08/09/2011 12:36:21
Commedia simpatica e piacevole, alcune gags sono divertentissime.
Con un bravissimo Kutcher.
Alla fin fine una commedia demenziale carina, anche se Zucker ha fatto di meglio.

ciloro  @  27/12/2010 19:47:02
a mio parere è fortissimo non capisco quei voti bassi

Nergal85  @  19/11/2010 13:51:54
simpatico nella sua demenzialità ma ben lontani dalla sufficienza e dai film irriverenti tipo pallottola spuntata.... e poi un giovane ashton kutcher che pare un po' incastrato nel personaggio....

Chemako  @  15/11/2010 21:28:51
Simpatico.....

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  11/11/2010 10:52:21
Non è certo la commedia più divertente di David Zucker e gli attori, a parte Madsen, non sembrano impegnarsi poi troppo. Battute sciatte e ambientazione sempre uguale che alla lunga stanca.
Evitabilissimo.

Clint Eastwood  @  22/10/2010 23:19:42
Una commedia che avrebbe dato di più se avesse esteso di poco i suoi orizzonti nell'ambito della scenografia e andare oltre quella maledetta casa del capo da sorvegliare, sembra un set dove si gira quello che capita; una soap opera con attori più o meno conosciuti.
Divertente ma spinto oltre la vera commedia demenziale e spesso sa di "plastica". Ad ogni modo riesce a provocare piccoli improvvisi sorrisi, specialmente in compagnia.

mainoz  @  01/08/2010 15:02:25
Carina commedia a tratti demenziale, scelta degli attori molto indovinata. Grande Madsen

Frankys  @  31/05/2010 17:25:48
Commedia esilarante ?? Per niente, noiosissima e poco divertente ... Sexy nemmeno ...
Ridicola e esagerata ... Mi ha strappato proprio qualche risatina tirata per forza qui e li, ma nulla di ciò.
Attori pessimi ... Superficiale.
Sconsigliato.

Gruppo COLLABORATORI atticus  @  20/04/2010 00:44:33
Una svaccata commediola 'all american style' per adolescenti con le smanie.
Kutcher è meno simpatico del solito e... si, in effetti quello è proprio Terence Stamp...

wolf18  @  23/03/2010 15:16:17
commedia divertente....

elmoro87  @  19/02/2010 11:02:32
Sulla copertina del dvd c'è scritto "un'esilarante sexy commedia"... allora, esilarante non lo è davvero, perchè ho sorriso solo una volta in tutto il film, quando la disadattata viene assunta in una caffetteria e i clienti sputano tutti il caffè... sexy proprio no... il film scorre frettolosamente in un turbine di malintesi messi non benissimo, a tratti il tutto è irritante, a tratti noioso... gli attori poi non danno una gran prova e questo film ne risente molto..

paolo80  @  31/03/2009 19:27:46
Una commedia degli equivoci abbastanza gradevole, con una serie di scene che riescono a regalare una visione abbastanza divertente.
Niente di eccezionale, ma è di una demenzialità tale, che è difficile non ridere.

cinemamania  @  17/12/2008 10:27:18
Divertentissimo, andatelo a vedere in una serata con amici film adatto.

knti  @  13/05/2008 20:41:45
Di sicuro non il miglior film interpretato da Kutcher, la trama del film non decolla mai... invece di incentrarsi tra una possibile storia con tom (ashton kutcher) e lisa (tara reid) tutto il film, in pratica, si svolge nel tentativo, di tom, di evitare la completa distruzione della casa del suo capo e quindi non perdere il lavoro. la parte dove lui corteggia lisa è troppo marginale e insoddisfacente.
Salva il film.... il finale e l'esilarante comicità, settore dove kutcher ha parecchia esperienza.
nel film trova parecchie spalle su cui contare tara reid (american pie), Jon Abrahams (scary movie), Jeffrey Tambor ecc.
consiglio la visione..., ma solo se avete 1 ora emmezzo vuota

everyray  @  16/03/2008 04:17:41
Devo ammettere che in più di una scena ho riso, specialmente in quella della vecchia che commenta il gusto del caffè... per il resto nulla di buono, gli attori recitano come se fossero soli, non c'è complicità tra loro!
C'è ben di peggio, ma non raggiunge la sufficienza!

Sestri Potente  @  28/02/2008 19:17:33
Commediola romantica dai risvolti comici che non annoia mai e si lascia guardare tranquilla. Senza infamia e senza lode!

manera4  @  28/02/2008 12:56:17
Divertente, piacevole per passare una bella serata.