la foresta magica regia di ┴ngel de la Cruz, Manolo Gˇmez Spagna 2002

Genereanimazione
Al cinema nel Gennaio 2003

•  Altri film di ┴ngel de la Cruz
•  Altri film di Manolo Gˇmez

Trama del film La foresta magica

La foresta di Cecebre sembra apparente tranquilla, ma quando tutti gli uomini scompaiono, tutti gli elementi si animano quasi come per magia.

Voti e commenti su La foresta magica, 10 opinioni inserite

marcogiannelli  @  02/03/2019 17:12:11
Animazione invecchiata un pò male, seppure mantenga il suo scopo di arrivare al cuore dei più piccoli.

VikCrow  @  22/04/2009 08:47:20
Niente male la trama, ma tutto il resto è abbastanza poverello.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento emans  @  05/01/2006 00:50:41
la storia e carina ma i disegni non sono granche...e poi la sceneggiatura è poverissima...non ha un significato e le frasi sono sempre ripetute

KANE  @  12/12/2005 18:44:57
favola a sfondo ambientaistico con una grafica non proprio spettacolare, adattissimo a bambini anche piccolini, un po deludente per un pubblico adulto!

kimberluy  @  14/09/2003 17:12:07
anonimus  @  23/01/2003 14:21:54
Bellissimo, da vedere.

anonimo  @  17/01/2003 18:34:50
ugh  @  12/01/2003 14:35:40
sgorby  @  11/01/2003 14:23:41
non sprecate i vostri soldi per un fil cosi

MARY  @  10/01/2003 17:32:34
L'HO VISTO IN AMERICA ED E' BELLISSIMO... SPERO NON ABBIANO TAGLIATO SCENE!