la furia dei titani regia di Jonathan Liebesman USA 2012

la furia dei titani (2012)

locandina del film LA FURIA DEI TITANI

Titolo Originale: WRATH OF THE TITANS

RegiaJonathan Liebesman

InterpretiSam Worthington, Liam Neeson, Ralph Fiennes, Bill Nighy, Rosamund Pike, Toby Kebbell, Danny Huston, Edgar Ramirez

NazionalitàUSA 2012
Al cinema nel Marzo 2012

•  Altri film di Jonathan Liebesman

Trama del film La furia dei titani

Dieci anni dopo aver sconfitto il mostruoso Kraken, Perseus, semidio figlio di Zeus, cerca di trascorrere una vita pi¨ tranquilla dedicandosi alla pesca e al figlio di 10 anni, Helius. Un nuovo scontro tra dei e titani lo riporterÓ per˛ in battaglia.

Film collegati a LA FURIA DEI TITANI

•  SCONTRO TRA TITANI, 2010

Voti e commenti su La furia dei titani, 63 opinioni inserite

Invia una mail all'autore del commento domeXna79  @  21/08/2012 20:02:55
Mediocre secondo capitolo diretto da Liebesman.
Blockbuster decisamente poco riuscito, orfano di una sceneggiatura consolidata (vedi il primo capitolo, debitore di una pur poco esaltante pellicola girata durante gli anni '80), la pellicola finisce per accartocciarsi su se stessa senza riuscire davvero a coinvolgere lo spettatore.. pur sottolineando la buona fattura degli effetti speciali (come il pirotecnico finale) ed il ritmo incalzante, purtroppo è la sostanza che manca (troppo esile il costrutto narrativo) finendo per diventare un puro e mero intrattenimento estetico..
Interpretazioni sufficienti ma, sinceramente, dispiace che ottimi attori come L. Neeson e R. Fiennes siano relegati a ruoli secondari.. regia tutto sommato sufficiente, insomma consigliato "solo se non paghi"!