la furia dei titani regia di Jonathan Liebesman USA 2012
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

la furia dei titani (2012)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film LA FURIA DEI TITANI

Titolo Originale: WRATH OF THE TITANS

RegiaJonathan Liebesman

InterpretiSam Worthington, Liam Neeson, Ralph Fiennes, Bill Nighy, Rosamund Pike, Toby Kebbell, Danny Huston, Edgar Ramirez

Durata: h 1.39
NazionalitàUSA 2012
Genereazione
Al cinema nel Marzo 2012

•  Altri film di Jonathan Liebesman

Trama del film La furia dei titani

Dieci anni dopo aver sconfitto il mostruoso Kraken, Perseus, semidio figlio di Zeus, cerca di trascorrere una vita più tranquilla dedicandosi alla pesca e al figlio di 10 anni, Helius. Un nuovo scontro tra dei e titani lo riporterà però in battaglia.

Film collegati a LA FURIA DEI TITANI

 •  SCONTRO TRA TITANI, 2010

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   5,10 / 10 (68 voti)5,10Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su La furia dei titani, 68 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

Spinna  @  17/02/2015 23:46:40
   7 / 10
Effetti speciali ottimi, tanta azione e personaggi mitologici/fantasy, trama che scorre senza intoppi.
Solo Ares non mi ha convinto.

1 risposta al commento
Ultima risposta 18/02/2015 18.24.08
Visualizza / Rispondi al commento
deadkennedys  @  27/04/2012 11:23:11
   4½ / 10
un aberrante stravolgimento della mitologia con Zeus e Ade che sembrano Goku e Vegeta e Ares figlioletto trascurato e rancoroso.
la parte più esilarante è quando Cronos (che completamente fatto di lava) sta arrivando e loro per fermarlo danno fuoco alle trincee.
Molto consigliato se hai meno di 15 anni.

1 risposta al commento
Ultima risposta 12/02/2013 16.48.05
Visualizza / Rispondi al commento
Invia una mail all'autore del commento AxelFoley  @  01/04/2012 19:23:02
   7½ / 10
Ho dato 8.5 al primo capitolo, questo è leggermente inferiore, perchè è un pò meno avvincente, ma come effetti speciali e come sceneggiatura e sulla stessa falsariga del primo, ovvero parecchio bello;
Se vi è piaciuto il primo, non perdetevi questo secondo episodio;

2 risposte al commento
Ultima risposta 25/07/2013 01.41.03
Visualizza / Rispondi al commento
dgdrfg  @  01/04/2012 11:41:21
   2 / 10
ma cosa ci fanno liam neeson e ralph fiennes in questo film? è probabilmente il film più brutto che abbia mai visto, una noia mortale! trama inesistente, dialoghi da scuola elementare...gli effetti speciali non bastano a salvarlo! imbarazzante

4 risposte al commento
Ultima risposta 07/04/2012 20.19.06
Visualizza / Rispondi al commento
dima  @  01/04/2012 11:10:38
   1 / 10
IMBARAZZANTE!!! fidatevi, non sono il solito amatore di film d'autore dalla bocca difficile che storce il naso di fronte a film che non siano sopraffini esercizi di regia e stile. mi piacciono e mi sono sempre piaciuti i film un po' coatti: quando sono fatti bene sono un godimento. questo ve lo giuro è il più brutto film del genere mai visto (e li ho visti tutti). Sembra un po' "la leggenda degli uomini straordinari" (altro film pessimo ma questo lo batte 5 a 0). Un mischione disgusto di cose assurde! non ve le sto qui ad elencare perché ci metterei 2 ore e ho di meglio da fare ma vi giuro: non si può vedere!

9 risposte al commento
Ultima risposta 25/04/2012 01.54.33
Visualizza / Rispondi al commento
Invia una mail all'autore del commento tnx_hitman  @  29/03/2012 21:46:03
   7½ / 10
Eccoci qui a recensire pure il seguito di Scontro Fra Titani,in anteprima per voi visionato nello splendido IMAX 3D.
Allora ovviamente non posso farci niente se era fatto maledettamente bene in questo formato.Venivo sovrastato continuamente da immagini epiche ed effetti speciali mastodontici.
Introduciamo quindi quella che io chiamo"parabola altalenante del signor Jonathan Liebesman".
Abbiamo l'horror tra i più inutili della storia del cinema,quel Darkness Falls che nessuno se lo è fatto suo per quanto era altamente mediocre.
Abbiamo invece uno degli horror tra i più terrificanti e luridi degli ultimi anni e lo continueró a difendere a spada tratta:Non Aprite Quella Porta-L'Inizio
Abbiamo uno tra i blockbuster più inutili mai realizzati,quell'Alien Invasion di serie B anche qui altamente mediocre,o per molti di voi Battle Los Angeles.

Per finire abbiamo un seguito più che dignitoso del film diretto da Louis Letterier,inaspettatamente spettacolare,migliorato in battaglie(meno confusionarie e più d'impatto),migliorato in effetti digitali(quanti mostri su schermo Crono in primis magistrale e l'intera sequenza ambientata nel Labirinto di Efesto è da incorniciare),personaggi più umani(vi ricordate i vestiti squallidi di Ade/Ralph Fiennes e Zeus/Liam Neeson?Ecco dimenticateli per fortuna),più variegato in fatto di ambientazioni e con 3D perfetto,nativo e avvolgente,una gioia per gli occhi,tanto per dirvi in alcuni momenti faceva venire le vertigini il film ve lo giuro!

Di pregi ce ne sono perchè Furia Dei Titani si concentra su tutto quello che ho detto in precedenza,Mr.Jonathan Liebesman congratulazioni,servivi tu quindi per dare una ventata d'aria fresca nell'era mitologica.

La storia ve lo prego,lasciatela veramente da parte perchè ampiamente prevedibile e con battute che ti vengono da dire a memoria per quanto le avete già sentite altrove.È tutto fatto apposta per potenziare gli aspetti tecnici del film,il tutto in una durata di 99 minuti adrenalinici e da scarica elettrica nelle vene.Niente spazio per gli sbadigli c'è solo da allacciarsi le cinture e partire per una riuscita rappresentazione del mondo di God Of War.

Un semidio salverà il nostro mondo dal caos,dalla fine del mondo?La risposta solo se lo andrete a vedere pagando il biglietto senza rimpiangerlo.

9 risposte al commento
Ultima risposta 25/07/2013 01.44.22
Visualizza / Rispondi al commento
  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico


1049637 commenti su 50672 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

BLACK SUMMER - STAGIONE 2FABBRICANTE DI LACRIMEFALLOUT - STAGIONE 1FARSCAPE - STAGIONE 1FARSCAPE - STAGIONE 2FARSCAPE - STAGIONE 3FARSCAPE - STAGIONE 4FOR ALL MANKIND - STAGIONE 1FOR ALL MANKIND - STAGIONE 2FOR ALL MANKIND - STAGIONE 3FOR ALL MANKIND - STAGIONE 4INVASION - STAGIONE 1LA CREATURA DI GYEONGSEONG - STAGIONE 1SNOWFALL - STAGIONE 1SNOWFALL - STAGIONE 2SNOWFALL - STAGIONE 3SNOWFALL - STAGIONE 4SNOWFALL - STAGIONE 5SNOWFALL - STAGIONE 6THE CHOSEN - STAGIONE 1THE CHOSEN - STAGIONE 2THE CHOSEN - STAGIONE 3THE WALKING DEAD: THE ONES WHO LIVE - STAGIONE 1V - STAGIONE 1V - STAGIONE 2WILLOW - STAGIONE 1

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net