la grande sfida di gabby regia di Gregg Champion Usa 2014

la grande sfida di gabby (2014)

locandina del film LA GRANDE SFIDA DI GABBY

Titolo Originale: THE GABBY DOUGLAS STORY

RegiaGregg Champion

InterpretiRegina King, Imani Hakim, Sydney Mikayla, Brian Tee, Gabby Douglas

NazionalitàUsa 2014
Generebiografico
Al cinema nel Febbraio 2014

•  Altri film di Gregg Champion

Trama del film La grande sfida di gabby

Gabby Douglas, bimba prodigio della ginnastica agonistica, lascia la famiglia per dedicarsi agli allenamenti. Sara' la prima campionessa olimpica Afroamericana nel concorso individuale.

LA GRANDE SFIDA DI GABBY

100% lupoadam (2019)all my lifeaquarium of the deadarmy of the dead
awakebabyteethbanksy - l'arte della ribellione
baphomet
bon jovicollective
comedianscorpus christicrudeliacuban dancerdueendargered speciesestate '85estraneo a bordo
fellinopolisfino all'ultimo indiziofortunafreakyfulci talks - conversazione uncut con lucio fulcigovernance - il prezzo del poteregreat whiteguerra e pace (2020)gunda
i profumi di madame walbergil ballo dei 41il buco in testail cattivo poetail divin codinoil futuro siamo noiil quaderno nero dell'amoreil sacro male
in prima lineaio rimango quiio sono nessuno
io, lui, lei e l'asinoistmokajillionaire
la cordigliera dei sognila donna alla finestrala scuola non e' secondariala voce umanal'apparenza delle coselasciali parlare
lassie torna a casalei mi parla ancoralezioni di persianol'occhio di vetromadame claudemaledetta primaveramankmaternalmi piace spiderman e allora?minarimonster huntermorrisonmortal kombat (2021)nomadlandnon mi uccidere
nuevo ordenoxygenepaolo cognetti. sogni di grande nordpieces of a woman
punta sacra
quello che non so di teregina (2020)regine del camporifkin's festival
run (2020)scarlettseance (2021)senza rimorsosesso sfortunato o follie pornosi vive una volta solastitches - un legame privatothe conjuring - per ordine del diavolothe father - nulla e' come sembrathe rossellinisthe shiftthe virtuosothunder forcethunder roadtogether togethertutti per umaun altro girouna donna promettentevalley of the godsvoyagerswrath of man