la guerra di troia regia di Giorgio Ferroni Italia, Francia 1962

la guerra di troia (1962)

locandina del film LA GUERRA DI TROIA

Titolo Originale: LA GUERRA DI TROIA

RegiaGiorgio Ferroni

InterpretiSteve Reeves, Juliette Mayniel, John Drew Barrymore, Arturo Dominici, Hedy Vessel

NazionalitàItalia, Francia 1962
Generefantasy
Al cinema nell'Agosto 1962

•  Altri film di Giorgio Ferroni

Trama del film La guerra di troia

Alla morte di Ettore, il campo troiano è diviso da due fazioni: quella di Paride e quella di Enea. Paride uccide a tradimento Achille e fa imprigionare Enea che assiste alla caduta della città.

Voti e commenti su La guerra di troia, 1 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Edgar Allan Poe  @  11/05/2010 15:55:30
Un film carino, fatto abbastanza bene sulla guerra di ***** nel dopo Ettore.

Ultima risposta 11/05/2010 15.56.41

easy living - la vita facile
the new mutants
the other lambthey shall not grow old
tolo tolouna storia d’arteunderwatervilletta con ospitivolevo nascondermi