lake mungo regia di Joel Anderson Australia 2008
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

lake mungo (2008)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film LAKE MUNGO

Titolo Originale: LAKE MUNGO

RegiaJoel Anderson

InterpretiTalia Zucker, Rosie Traynor, David Pledger, Martin Sharpe

Durata: h 1.29
NazionalitàAustralia 2008
Generehorror
Al cinema nell'Agosto 2008

•  Altri film di Joel Anderson

Trama del film Lake mungo

La sedicenne Alice Palmer affoga mentre nuota nel lago. Quando il suo corpo viene recuperato e viene accertata la morte naturale, la famiglia seppellisce la ragazza, ma dopo poco si verificano una serie di inspiegabili eventi che coinvolgono la casa di Alice. I Palmer decidono così di affidarsi al sensitivo Ray Kemeny, il quale scopre che Alice conduceva una doppia vita.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   6,62 / 10 (26 voti)6,62Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Lake mungo, 26 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

marfsime  @  01/03/2010 16:28:16
   6½ / 10
Una sorta di film-documentario (o meglio una sorta di mockumentary) abbastanza interessante. La storia è quella di una ragazza di nome Alice Palmer (richiamo evidente e palese alla serie Twin Peaks) che un giorno annega nuotando in un lago in circostanze misteriose. Dopo la sua morte la sua famiglia inizia a sentire delle presenze inquietanti nella loro abitazione e da quì si sviluppa tutta la vicenda che vedrà coinvolto anche un sensitivo di nome Ray Kemeny il quale aiuterà la famiglia Palmer nel tentativo di dare una spiegazione a quei fenomeni. Gli stessi famigliari scopriranno in seguito un segreto della figlia che teneva nascosto e del quale non avrebbero mai immaginato e vengono infine a capo di un misterioso ed inquietante avvenimento che vede protagonista Alice a Lake Mungo durante una gita con delle amiche poco prima della sua morte.

Come giudizio finale posso ribadire l'idea di base interessante..anche se francamente si poteva fare di più..di fatto il film è abbastanza lento e di situazioni particolarmente paurose non ve ne sono visto che la maggior parte delle scene riguardano le interviste ai famigliari o agli amici di Alice..tuttavia la tensione in alcuni "footage" si fa sentire grazie a filmati o foto abbastanza inquietanti che fanno sicuramente il loro effetto. Complessivamente più che sufficiente..ma l'idea poteva essere sfruttata meglio a mio giudizio.

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico


1049606 commenti su 50672 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

BLACK SUMMER - STAGIONE 2FABBRICANTE DI LACRIMEFALLOUT - STAGIONE 1FARSCAPE - STAGIONE 1FARSCAPE - STAGIONE 2FARSCAPE - STAGIONE 3FARSCAPE - STAGIONE 4FOR ALL MANKIND - STAGIONE 1FOR ALL MANKIND - STAGIONE 2FOR ALL MANKIND - STAGIONE 3FOR ALL MANKIND - STAGIONE 4INVASION - STAGIONE 1LA CREATURA DI GYEONGSEONG - STAGIONE 1SNOWFALL - STAGIONE 1SNOWFALL - STAGIONE 2SNOWFALL - STAGIONE 3SNOWFALL - STAGIONE 4SNOWFALL - STAGIONE 5SNOWFALL - STAGIONE 6THE CHOSEN - STAGIONE 1THE CHOSEN - STAGIONE 2THE CHOSEN - STAGIONE 3THE WALKING DEAD: THE ONES WHO LIVE - STAGIONE 1V - STAGIONE 1V - STAGIONE 2WILLOW - STAGIONE 1

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net