lake placid 3 - calma apparente regia di Griff Furst USA 2010

lake placid 3 - calma apparente (2010)

locandina del film LAKE PLACID 3 - CALMA APPARENTE

Generehorror
Al cinema nel Luglio 2010

•  Altri film di Griff Furst

Trama del film Lake placid 3 - calma apparente

Numerosi e ferocissimi coccodrilli giganti semineranno orrore, morte e violenza tra gli abitanti di Lake Placid, una tranquilla cittadina della provincia americana. Nathan Bickerman dovrà combatterli per salvare se stesso e la sua famiglia…

Film collegati a LAKE PLACID 3 - CALMA APPARENTE

•  LAKE PLACID, 1999
 •  LAKE PLACID 2 - IL TERRORE CONTINUA, 2007
 •  LAKE PLACID 4 - CAPITOLO FINALE, 2012

Voti e commenti su Lake placid 3 - calma apparente, 4 opinioni inserite

sciroppo  @  15/01/2017 00:08:54
Non ho ancora visto i primi due capitoli di questa saga ma presto lo farò. Il voto che do a questo film ovviamente dipende solo dal fatto che è il terzo episodio. MA veniamo alla critica cinematograFica vera a propria, partendo dall'inizio: tutto lascia presagire il meglio quando, appena finiti i titoli di testa, ecco comparire il pornazzo che non ti aspetti.
Purtroppo però la materia prima viene mangiata dai coccodrilli cammin facendo e il film non decolla mai veramente. (I coccodrilli sembrano più degli stoccafissi, presi scontatissimi alla lidl).
La conferma che sarà un film fantastico si concretizza all'apparire del faccione rettangolare di Colin Ferguson, una garanzia, il quale tra l'altro al posto della pelle ha la divisa da ranger, confezionata 10 anni fa ad eureka e mai più tolta..questo si è horror.
Poi c'è la scena più bella del film, incorniciata da un paio di mutande di pizzo (veramente, si resta allibiti che un signor **** come quello possa apparirti così allìimprovviso, tra un coccordrillo e un altro) Ma mi sto perdendo troppo in dettagli inutili senza raccontare la sostanza della pellicola. Quindi verrò subito al sodo consigliando questo film agli amanti delle saghe.

alex94  @  09/09/2015 16:54:49
Per gli ultimi due capitoli di questa serie cercherò di farla breve (poiché i problemi che affliggono questi due film sono i soliti del secondo film,anche se ancora più amplificati ed evidenti),gli unici aspetti positivi di questo prodotto sono le tette che le protagoniste mettono in mostra praticamente in ogni momento ed alcune scene ultra trash ed esilaranti che lasciano semplicemente a bocca aperta (tra le quali lo "stupendo" inizio),per il resto è una schifezza che però riesce almeno ad intrattenere,pieno d'assurdità ma divertente.

topsecret  @  14/06/2013 15:46:36
"E il coccodrillo come fa?"...sinceramente non ho idea, ma sono abbastanza certo che non fa come questi scarti computerizzati di questo pseudo film horror-thriller-comico demenziale.
Un film (accio) talmente insulso e brutto che non vale la pena sprecare del tempo per commentarlo.
La trama, o quello che è, propone idiozie a tutto spiano, qualche momento gore di scarsissimo appeal, alcuni effetti grafici infimi perlopiù riguardanti i coccodrilli, e una gamma di svariati personaggi che vanno dal ragazzino minchi0ne alla guida indistruttibile che fa concorrenza a Wonder Woman che ammazza con un coltellino svizzero un coccodrillo gigante. E tanti altri che non mi va nemmeno di nominare.
Una vera schifezza che non merita alcuna considerazione...neanche dai fans più sfegatati del b-movie.
Un voto in più per i 2-3 topless che leniscono un po' i conati di vomito che colpiscono chi si avvicina a questo obbrobrio.

Jolly Roger  @  11/11/2012 14:08:22
Saghe horror come Hostel, o Wrong Turn, vanno avanti in continuazione, arrivano al capitolo 5, al 6...per non parlare di tutti i Venerdì 13 che sono in circolazione. O anche Saw...finisci di vederti un capitolo e hanno già girato il successivo...

Ma che senso ha proseguire nella "saga" di Lake Placid?!

La storia è sempre la stessa, anzi, ogni capitolo perde qualcosa. Il Lake Placid non è propriamente un lago "placido", ma neppure è poi così spaventoso: i coccodrilli che lo abitano sono meno paurosi di quelli delle caramelle. Tutta roba fatta al pc. I personaggi, in generale, sono odiosi, ma su tutti vince Il Bambino Più Antipatico e Odioso Della Terra.
Il Bambino Più Antipatico e Odioso della Terra non ha amici (e fin qui non fa un a grinza) e, quindi, decide di diventare amico dei coccodrilli giganti che sguazzano nel Lake Placid. Perciò, per assicurarsi la loro benevolenza e amicizia, dà loro del cibo: va al supermercato e RUBA una quantità industriale di wurstel e bistecche di manzo, poi butta tutto nel lago ai suoi grossi amici verdi. Tanto che glie frega a lui? Che mai potrebbe esserci di male?!

Di male c'è molto, in realtà. I coccodrilli, abituati dal Bambino Più Odioso a scorpacciate di filetti di manzo, diventano ancor più grossi, finchè Il cibo del supermarket non basta più e loro iniziano a sbranare qualche turista qua e là, più qualche persona del posto, finchè per poco non ammazzano pure la sorella del Bambino Più Odioso. La sorella e il fratellino Odioso, tuttavia, appartengono ad una famiglia il cui motto pare essere: "L'importante E' Che Mi Salvo Io E Degli Altri (famigliari compresi) Me Ne F.ott.o": perciò la sorella non esita a chiudersi a chiave in casa, lasciando padre madre e fratellino in giardino in balia dei coccodrilli giganti. I quali padre madre e fratellino riescono a sfondare la porta, ma si chiudono nel salotto, abbandonando consciamente nell'atrio la sorella che viene subito sbranata dai coccodrilli....Insomma. Parenti serpenti. Sono loro i veri nemici in questo film.
In pochi hanno visto Lake Placid, ancor meno il 2 (infatti è una saga che uccide più che altro il proprio pubblico), ora il 3 al momento solo io. Se faranno il 4, io mi arrendo.
Si salvano solo le bagnanti, le cui poppe e c.uli sono mostrati in abbondanza e risultano essere le cose più gradevoli del film :-)