lake placid vs. anaconda regia di A.B. Stone Usa 2015

lake placid vs. anaconda (2015)

locandina del film LAKE PLACID VS. ANACONDA

Titolo Originale: LAKE PLACID VS. ANACONDA

RegiaA.B. Stone

InterpretiCorin Nemec, Yancy Butler, Skye Lourie, Robert Englund, Oliver Walker

NazionalitàUsa 2015
Genereazione
Al cinema nell'Aprile 2015

•  Altri film di A.B. Stone

Trama del film Lake placid vs. anaconda

Un coccodrillo gigante affronta un altrettanto gigante Anaconda. Lo sceriffo della città deve trovare un modo per distruggere i due mostri prima che distruggano l'intera città.

Voti e commenti su Lake placid vs. anaconda, 3 opinioni inserite

CyberDave  @  22/08/2018 22:46:05
Film davvero brutto, senza una storia ben costruita, senza dei veri momenti di tensione e senza degli effetti degni di nota.
La serie ha cominciato a mischiare i coccodrilli con le anaconda, quindi ormai potrà succedere di tutto in futuro.
Credo ci sia davvero di meglio da vedere, passate oltre.

shark15  @  19/05/2016 14:49:03
questo mi è piaciuto non è male è forse migliore di Lake Placid 3 ma qui c'è nuovamente Robert Englund che si scopre che è sopravissuto alla fine del 4 capitolo e dal finale di questo mi sa che ne faranno un altro comunque non fa schifo dai.

topsecret  @  17/09/2015 16:42:54
Quinto capitolo della saga (a quanto pare infinita) di LAKE PLACID.
Come per gli altri tre precedenti capitoli (il capostipite del '99 è l'unico che si salva dalla mediocrità) è un concentrato di cacchiate plurime dove ogni cosa è fatta senza un senso. Fortunatamente in questo episodio la comicità è più marcata e riesce a rendere la visione abbastanza sopportabile, ma ovviamente non può bastare un vice sceriffo idiota, delle ragazze idiote e alcune scenette simpatiche per salvarlo da un votaccio.
Gli attacchi dei coccodrilli fanno piangere, quelli dei serpenti pure ma almeno hanno più fascino, i dialoghi tendono alla spiritosaggine frivola, l'azione è quasi nulla e gli effetti gore non sortiscono alcun effetto valido. Quello da salvare è la presenza della fauna femminile in loco (e non mi riferisco ai coccodrilli e ai serpenti) che regala uno spiraglio di luce nella grigia mestizia di un prodotto becero, di fattura televisiva, che però almeno ha il merito di non annoiare.
Il finale lascia presagire un ulteriore seguito e dopo aver mischiato LAKE PLACID con ANACONDA non si sa più cosa aspettarsi.