l'alba dei morti dementi regia di Edgar Wright Gran Bretagna 2004

l'alba dei morti dementi (2004)

locandina del film L'ALBA DEI MORTI DEMENTI

Titolo Originale: SHAUN OF THE DEAD

RegiaEdgar Wright

InterpretiSimon Pegg, Nick Frost, Kate Ashfield, Dylan Moran, Lucy Davis, Bill Nighy, Peter Serafinowicz, Penelope Wilton

NazionalitàGran Bretagna 2004
Al cinema nell'Agosto 2004

•  Altri film di Edgar Wright

•  Link al sito di L'ALBA DEI MORTI DEMENTI

Trama del film L'alba dei morti dementi

Una storia di vita quotidiana, sentimenti e morti viventi, incentrata su un gruppo di amici che vedono il loro pub preferito trasformarsi improvvisamente in un girone infernale.

Voti e commenti su L'alba dei morti dementi, 309 opinioni inserite

Crimson  @  12/10/2007 16:15:07
Molto bello anche se gli preferisco decisamente 'hot fuzz' anche (ma non solo) per una questione di genere. Assolutamente divina la parte in cui i 'nostri' cercano di escogitare il piano per prendere madre ed ex fidanzata e trovare un rifugio eheh.
E poi questo è anche un film sul significato quasi ontologico che assume il solo fatto di giocare ad una consolle a pes, da soli o in due, o di avere davanti una birra nel pub preferito. Grandi Simon Pegg e Nick Frost!

Ultima risposta 08/11/2007 00.20.51

c'era una volta a... hollywoodcetto c'e', senzadubbiamente
good boys - quei cattivi ragazzi