la legge del capestro regia di Robert Wise USA 1956

la legge del capestro (1956)

locandina del film LA LEGGE DEL CAPESTRO

Titolo Originale: TRIBUTE TO A BAD MAN

RegiaRobert Wise

InterpretiIrene Papas, James Cagney, Don Dubbins

NazionalitàUSA 1956
Generewestern
Al cinema nell'Aprile 1956

•  Altri film di Robert Wise

Trama del film La legge del capestro

Un rude e vendicativo barone del bestiame del Wyoming assume un giovanotto che gli ha salvato la vita, ma a causa sua rischia di perdere la sua donna.

Voti e commenti su La legge del capestro, 1 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento emans  @  04/04/2011 21:24:51
Lo stesso anno di "lassu' qualcuno mi ama" Wise riesce a sfornare un altro film.
Probabilmente non verra' ricordato come un grande film di genere ma risulta buona la caratterizzazione dei personaggi con un ottimo James Cagney,che sostitui' Spencer Tracy!
Finale che sconvolge quanto visto fino a quel momento...
Carino