la leggenda del rubino malese regia di Anthony M. Dawson (Antonio margheriti) Italia 1985

la leggenda del rubino malese (1985)

locandina del film LA LEGGENDA DEL RUBINO MALESE

Titolo Originale: JUNGLE RAIDERS

RegiaAnthony M. Dawson (Antonio margheriti)

InterpretiChristopher Connelly, Lee van Cleef, Marina Costa, Alan Collins

NazionalitàItalia 1985
Genereavventura
Al cinema nel Luglio 1985

•  Altri film di Anthony M. Dawson (Antonio margheriti)

Trama del film La leggenda del rubino malese

Malesia. L'ex capitano Yankee ha trovato il modo di fare i soldi: assieme a un vecchio amico accompagna con la sua barca a motore miliardari annoiati e in cerca di emozioni nella giungla. Di solito la gita finisce con un finto assalto da parte degli indigeni per la 'gioia' dei turisti. Un giorno Warren gli propone di accompagnare Maria Yanez, direttrice di un museo colombiano, alla ricerca di un favoloso rubino che, secondo la leggenda, ha eccezionali poteri. Yankee accetta, ma, ben presto, Ŕ costretto a fare i conti con Da Silva, un losco trafficante d'armi.

Voti e commenti su La leggenda del rubino malese, 1 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Requiem  @  15/03/2005 12:35:20
Famoso film cult di Anthony M. Dawson (Antonio Margheriti), che si ispira apertamente alla saga di Indiana Jones, in alcuni punti ai limiti del plagio.
Però "la leggenda del rubino malese" è diretto con scatto e diligenza, e come spesso accade con i film di Margheriti, diverte.
Spettacolo divertente, ingenuo e senza pretese.

100% lupo800 eroia cena con il lupoa classic horror storyadam (2019)
agente speciale 117 al servizio della repubblica - missione rioagente speciale 117 al servizio della repubblica: missione cairoagnesamazing grace (2018)aquarium of the deadarmy of the deadatlasawakebabyteethbanksy - l'arte della ribellionebaphometblack widow (2021)blood red skybon joviboys (2021)censorcollectivecomedianscorpus christicrudeliacuban dancer

1019678 commenti su 46011 film