la linea sottile tra amore e odio regia di Martin Lawrence USA 1996

la linea sottile tra amore e odio (1996)

locandina del film LA LINEA SOTTILE TRA AMORE E ODIO

Titolo Originale: A THIN LINE BETWEEN LOVE & HATE

RegiaMartin Lawrence

InterpretiMartin Lawrence, Lynn Whitfield, Regina King, Bobby Brown, Della Reese, Malinda Williams

NazionalitàUSA 1996
Al cinema nell'Agosto 1996

•  Altri film di Martin Lawrence

Trama del film La linea sottile tra amore e odio

Darnell Wright, uomo frizzante dalla parlantina molto sciolta, viene punito da una delle sue conquiste che si sente punta sul vivo e si vendica di lui.

Voti e commenti su La linea sottile tra amore e odio, 1 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Angel Heart  @  05/10/2010 02:15:48
Quando lo vidi a suo tempo mi piacque parecchio (Dio quanto ero ingenuo...). Rivisto recentemente, ho totalmente cambiato opinione. Il protagonista, una specie di arrogante dongiovanni dei neri, fa di tutto per portarsi a letto una donna che gliela fa annusare per più di mezz'ora di film. E quando finalmente riesce nel suo intento (ingannandola facendole credere di amarla), la butta via come niente fosse, la ripudia senza motivo, e pretende pure che il pubblico parteggi per lui quando lei si incazza giustamente come una furia.
Una black comedy maschilista e razzista come non mai, con una sceneggiatura ridicola, e un protagonista odioso come pochi. Nello stile, prende spunto da "Attrazione Fatale" con un pizzico di "Il Principe Delle Donne" di Hudlin. Ma Lawrence non è e non sarà mai Eddie Murphy (sia sul piano comico che su quello del fascino), e questo suo progetto narcisista e superficiale (che ha personalmente scritto, diretto ed interpretato) alla fin fine risulta solo irritante, presuntuoso e per niente divertente. Scegliere Bobby Brown come spalla poi non può far altro che peggiorare le cose. Il voto solo per la bravura della Whitfield e della King. Ma il film è davvero da dimenticare.

Ultima risposta 02/07/2016 10.41.16

100% lupo800 eroia cena con il lupoa classic horror storyadam (2019)
agente speciale 117 al servizio della repubblica - missione rioagente speciale 117 al servizio della repubblica: missione cairoagnesamazing grace (2018)aquarium of the deadarmy of the deadatlasawakebabyteethbanksy - l'arte della ribellionebaphometblack widow (2021)
blood red skybon joviboys (2021)censorcollectivecomedianscorpus christicrudeliacuban dancer

1019557 commenti su 46011 film