l'altra madre di mia figlia regia di John Murlowski Usa 2020

l'altra madre di mia figlia (2020)

locandina del film L'ALTRA MADRE DI MIA FIGLIA

Titolo Originale: BIRTHMOTHER'S BETRAYAL

RegiaJohn Murlowski

InterpretiTanya Clarke, Aria Pullman, Monica Rose Betz, Matthew Pohlkamp, Sari Arambulo

NazionalitàUsa 2020
Generethriller
Al cinema nel Luglio 2020

•  Altri film di John Murlowski

Trama del film L'altra madre di mia figlia

La sedicenne Tara ritrova la madre biologica Grace grazie a un sito internet. Amy, la madre adottiva, si ritrova così a dover lottare per proteggere la figlia da una donna che si rivela pericolosa a causa del suo amore tossico. Più Tara si avvicina a Grace, più Amy comincia a chiedersi se la donna soffra di disturbi mentali o abbia altri segreti ben sepolti.

Voti e commenti su L'altra madre di mia figlia, 4 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  12/04/2023 19:31:10
Un thriller davvero pessimo. Oltre al taglio televisivo anche il resto non funziona. Sceneggiatura tremenda. Tensione inesistente. Tutto da dimenticare.

alex94  @  10/12/2022 09:23:34
Se gli si possono perdonare i numerosi limiti imposti dal format televisivo,lo stesso non si può fare però con la sceneggiatura,tediosa e a tratti irritante nella sua eccessiva prevedibilità.
Messa in scena piattissima priva di qualsiasi guizzo,cast al femminile come al solito convincente ( mentre quello maschile è ridotto alla pura e semplice tappezzeria).
Diciamo che è un prodotto in linea con i bassi standard del genere.

Mauro@Lanari  @  30/11/2022 20:50:40
TV movie amatoriale ora disponibile h24 su RaiPlay.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  20/03/2022 10:58:39
Un thiller anonimo che nemmeno il gioco del doppio fondato sui gemelli riesce a far decollare. La tensione è veramente poca, il doppiaggio italiano francamente dimenticabile. Gli attori non se la cavano male, la Pullman è credibile nel doppio ruolo, però manca grossomodo tutto il resto che purtroppo una regia piatta non rende un gran servigio. Da pomeriggio su Canale 5, se c'è ancora.