l'altra sporca ultima meta regia di Peter Segal USA 2005

l'altra sporca ultima meta (2005)

locandina del film L'ALTRA SPORCA ULTIMA META

Titolo Originale: THE LONGEST YARD

RegiaPeter Segal

InterpretiAdam Sandler, Chris Rock, Burt Reynolds, James Cromwell, Walter Williamson, Michael Irvin, Nelly

NazionalitàUSA 2005
Al cinema nel Luglio 2005

•  Altri film di Peter Segal

•  Link al sito di L'ALTRA SPORCA ULTIMA META

Trama del film L'altra sporca ultima meta

Arrestato per aver provocato un incidente mentre guidava ubriaco, un ex campione di football americano, viene esplicitamente richiesto dal direttore di un carcere che sta mettendo su una squadra di dettenuti con la quale sfidare la squadra delle guardie carcerarie...

Film collegati a L'ALTRA SPORCA ULTIMA META

•  QUELLA SPORCA ULTIMA META, 1974

Voti e commenti su L'altra sporca ultima meta, 109 opinioni inserite

Cardablasco  @  21/01/2007 18:21:23
Grandissimo film,molto divertente,grande Sendler,pubblicità occulta del Mc Donald a parte.