la maledizione della mosca regia di Don Sharp Gran Bretagna 1965

la maledizione della mosca (1965)

locandina del film LA MALEDIZIONE DELLA MOSCA

Titolo Originale: CURSE OF THE FLY

RegiaDon Sharp

InterpretiCarole Gray, Brian Donlevy, George Baker, Yvette Rees

NazionalitàGran Bretagna 1965
Al cinema nel Settembre 1965

•  Altri film di Don Sharp

Trama del film La maledizione della mosca

Fuggita dal manicomio Fournier, Patricia (Carole Gray) viene trovata da Martin (George Baker), nipote dello scienziato Delambre. I due s'innamorano e tornano alla casa di Martin in Quebec dove l'uomo e suo padre conducono esperimenti di teletrasporto. Quando Patricia scopre che i due tengono segregati esseri viventi mutati in seguito agli esperimenti, gli scenziati le fanno credere che sia tutto frutto della sua immaginazione.

Voti e commenti su La maledizione della mosca, 1 opinioni inserite

alex94  @  29/05/2016 15:32:44
Un film abbastanza deludente che si allontana alquanto da ciò che era stato mostrato nei precedenti due capitoli,mancano completamente le mutazioni e roba simile e sopratutto manca Vincent Price........ è un horror (parecchio melodrammatico) molto più canonico,meno particolare,sembra quasi una pellicola sulle case maledette e cose simili.
Aspetto tecnico dignitoso,nonostante si noti che è una pellicola girata al risparmio.
Non è una brutta pellicola,ma non aggiunge nulla,quindi si può evitare senza troppi rimpianti.

sono solo fantasmistrange but trueterminator - destino oscurothanks!