la mia babysitter e' un vampiro regia di Bruce McDonald Canada 2010

la mia babysitter e' un vampiro (2010)

locandina del film LA MIA BABYSITTER E' UN VAMPIRO

Titolo Originale: MY BABYSITTER'S A VAMPIRE

RegiaBruce McDonald

InterpretiMatthew Knight, Vanessa Morgan, Atticus Mitchell, Cameron Kennedy, Kate Todd, Joe Dinicol, Ari Cohen, Cassie Steele, Joan Gregson, Jamie Johnston, Laura DeCarteret, Ella Jonas Farlinger, Hrant Alianak

NazionalitàCanada 2010
Generecommedia
Al cinema nel Gennaio 2010

•  Altri film di Bruce McDonald

Trama del film La mia babysitter e' un vampiro

Il quattordicenne Ethan viene lasciato a badare alla sorella più piccola, Jane, con il suo migliore amico Benny. Ma dopo che Ethan inavvertitamente causa del male a Jane, i suoi genitori assumono una babysitter professionale, la bellissima e misteriosa diciassettenne Sarah, che in realtà è un vampiro alle prime armi. Quando i ragazzi scoprono il segreto di Sarah, lei li arruola per aiutarla a fermare il suo ex ragazzo vampiro, Jess dal conquistare tutta la città di Whitechapel. Lungo la strada, scoprono che Whitechapel ha essa stessa dei segreti, e che loro stessi potrebbero avere dei poteri sovrannaturali.

Voti e commenti su La mia babysitter e' un vampiro, 4 opinioni inserite

LucaT  @  17/09/2020 19:01:39
anche volendo interpretare il film
per un pubblico di soli bambini
rimane una commercialata Disney parecchio insulsa
nulla a che fare con film per bambini di altro spessore
per dirne uno, già il solo
Pomi d'Ottone e Manici di Scopa
spazza via tutta l accozzaglia delle commercialate
riempitive e non di film e serie Disney
pessimo

nella scheda appare
-Al cinema nel Gennaio 1979- ?

Ultima risposta 03/04/2022 17.39.58
ZanoDenis  @  26/06/2014 22:05:05
Non so se sia più fastidioso il film in se o l'orrendo doppiaggio, da bruciare.

Jolly Roger  @  30/08/2013 12:28:23
Il fatto che, a 37 anni e un toc, mi metta a guardare stro.nzate di questo livello, è un enigma che nemmeno la mia igienista mentale, se l'avessi, riuscirebbe a sciogliere.

Fatto sta che sono qua a commentare sto film della Disney avente ad oggetto una storiella di liceali vampiri.
Che poi, anche se si tratta di liceali, non è un teen horror, alla Twilight per intenderci; qui invece son proprio ragazzini, alle prese con la prima cotta platonica o al massimo col primo bacetto.
Infatti, La Mia Babysitter è un Vampiro si rivolge ad un pubblico di famigliole, di bambini e ragazzini di 13 / 17 anni. La giovane - e molto carina - Vanessa Morgan, babysitter della sorellina del protagonista e sua compagna di scuola, viene morsa dal suo ragazzo, che è un vampiro, ma ella si rifiuta di voler diventare una vampira. Così, con l'aiuto del protagonista e di un paio di buffi compagni di scuola, cercherà di fronteggiare la combricola di vampiri dell'ultimo anno e scongiurare la maledizione.

Diciamo che comprendo che questo film non potrà piacere agli utenti di Filmscoop, semplicemente perché non siamo il pubblico idoneo a questo tipo di intrattenimento … ma se l'avessimo visto molti anni fa, da ragazzini intendo, ci sarebbe anche piaciuto, perché è fatto bene e ci sono gag divertenti, insomma qualche risata il film è riuscito a strapparmela!
Visto alla mia (o alla nostra) età, beh…il film è un po' una cavolata…o perlomeno, un film che, per essere visto, richiede quantomeno di fare un salto indietro con la macchina del tempo, se non altro a livello mentale…
Ma ora devo chiudere; che domani "ciò l'interrogazione di itagliano"!

Ciaby  @  04/11/2011 20:42:53
Ennesima cag.ata di stampo disney channel, questa volta anche peggio per l'abuso di orrendi effettacci di computer graphica e umorismo di bassa lega. E dire che Bruce McDonald non è l'ultimo dei pinco-pallini...