la moglie vergine regia di Franco Martinelli Italia 1976

NazionalitàItalia 1976
Generecommedia
Al cinema nel Giugno 1976

•  Altri film di Franco Martinelli

Trama del film La moglie vergine

Nonostante abbia per moglie quel gran pezzo dell'Edwige, il suo biondo consorte non riesce a consumare. Urge un'operazione fiducia verso la di lui virilità. Ci pensa la giovanile suocera.

Voti e commenti su La moglie vergine, 2 opinioni inserite

outsider  @  01/07/2012 15:17:47
rivisto questa notte ad un passaggio tv, non ha agginto bollori a quelli di un'estate che porta i viriloni come il BaFFo ad addormentarsi tardi.
che dire.
un ray lovelock e una fenech davvero troppo giovani, nota da sorridere il fatto che i fisici all'epoca erano natural no palestra.
sempre grande montagnani.
le scene mostrano comunque bianche carni tremule da spruzzo nelle mutande, in proposte immaginarie, viste le donne accondiscendenti, fanciulle o mature che siano, da erezione spacca mutande.
devo dire che la fantasia di mordere quei seni e di accosciarsi, cosi' rappresentata dal grande renzo che lo fa in modo cosi' spudorato con il godereccio divertimento delle partner sempre discinte, porta la nostalgia nei maschioni come il BaFFo e la consapevolezza di un'epoca ormai tramontata, ora quelle fantasie non generano nulla, la gioventu' non e' capace di apprezzare; ci credo, basta accendere all'ora di cena per vederselo sbattere in faccia dalle veline di striscia il popo, invero, piu' sodo oggi, visti gli step ed i centri sportivi. ma e' questo il progresso?
un7 inquadrato nel periodo del filone sexy comedy.

baskettaro00  @  03/08/2009 14:12:20
una divina e quasi sempre nuda edwige fenech in un film diretto da franco martinelli.......
sulla scia di LA PRETORA ecco una delle commedie all'italiana più spinta di sempre.....
da vedere.........