l'amore all'improvviso regia di Anthony Caldarella USA 2005

l'amore all'improvviso (2005)

locandina del film L'AMORE ALL'IMPROVVISO

Titolo Originale: WHAT'S UP, SCARLET?

RegiaAnthony Caldarella

InterpretiSusan Piver, Musetta Vander, Sally Kirkland

NazionalitàUSA 2005
Generesentimentale
Al cinema nel Giugno 2005

•  Altri film di Anthony Caldarella

Trama del film L'amore all'improvviso

L'incontro tra Scarlet, una donna infelice che vive all'ombra della madre autoritaria e Sabrina, un'attrice che non riesce a far decollare la sua carriera. Ben presto tra le due nasce qualcosa di più di una semplice amicizia.

Voti e commenti su L'amore all'improvviso, 1 opinioni inserite

francesco i.  @  15/06/2009 23:19:59
Una commedia leggera, molto simile a tante altre,se non fosse che in questo caso la coppia è composta da due lesbiche...tutto sommato l'ho trovato divertente, sicuramente prevedibile ma ben recitato dalle due protagoniste (la Priver e la Vander) e da Sally Kirkland (che interpreta la madre di una delle due)...di sicuro non annoia e ogni tanto riesce anche a far ridere.