l'amore all'improvviso - larry crowne regia di Tom Hanks USA 2011

l'amore all'improvviso - larry crowne (2011)

locandina del film L'AMORE ALL'IMPROVVISO - LARRY CROWNE

Titolo Originale: LARRY CROWNE

RegiaTom Hanks

InterpretiTom Hanks, Julia Roberts, Rami Malek, Jon Seda, Taraji P. Henson, Bryan Cranston, George Takei, Wilmer Valderrama, Peter Scolari, Nia Vardalos, Cedric The Entertainer, Tom Budge, Malcolm Barrett, Holmes Osborne, Randall Park

NazionalitàUSA 2011
Al cinema nell'Ottobre 2011

•  Altri film di Tom Hanks

Trama del film L'amore all'improvviso - larry crowne

Larry, 45 anni, commesso esemplare di un ipermercato americano, viene licenziato e decide di iscriversi all'universitÓ, dove conosce la bellissima professoressa Mercedes...

Voti e commenti su L'amore all'improvviso - larry crowne, 28 opinioni inserite

Commenti positiviStai visualizzando solo i commenti positivi

topsecret  @  27/12/2012 12:04:53
In totale disaccordo con la media, questa prova alla regia di Tom Hanks, a mio parere, non merita dei voti così bassi.
Il premio oscar americano si avvale della collega stauetta munita Julia Roberts per imbastire una storia romantica leggera e meno banale di quanto appaia, proponendo momenti simpatici, momenti romantici e altri di riflessione.
Personalmente non mi ha dato l'impressione di essere un prodotto riuscitissimo ma certamente non mi ha deluso, regalandomi una visione gradevole e senza fronzoli.

nick9001  @  30/05/2012 16:21:57
Bravi i due protagonisti e dò una sufficienza piena, è sempre un piacere vederli sullo schermo. Storia senza sussulti ma non per questo immeritevole.

oracolo  @  09/03/2012 15:23:53
tutto sommato carino; un film leggero e divertente per trascorrere un paio d'ore di gradevole spensieratezza.

elnino  @  02/02/2012 11:41:52
una commedia leggera ed attuale, attori bravi, gag simpatiche.

desertoceano  @  27/11/2011 21:01:29
film carino ma scorre troppo lentamente e risulta un pò noioso.

fluke  @  10/11/2011 19:13:08
Capitati al cinema all'improvviso ci siamo trovati davanti alla scelta di film orribili (visto i trailers) tipo I soliti idioti o Mozzarella stories o Amici di letto e via dicendo. Gli unici papabali (carnage e dengerous method) li avevamo gia' visti. Rimaneva solo questo L'amore all'improvviso e siamo entrati. Siamo rimasti piacevolmente sorpresi. La storia e' delicata e a volte volutamente 'teneramente surreale'. Bravi come sempre Hanks e la Roberts. Siamo usciti leggeri e col sorriso. Nel panorama delle trivialità delle commedie italiane, gratuitamente scurrili e oscene, decadenti e immorali, una ventata di humour garbato e rincuorante.

the elevatorthe intruder (2019)the mirror and the rascaltorna a casa, jimi!