l'amore e' eterno finche' dura regia di Carlo Verdone Italia 2004

l'amore e' eterno finche' dura (2004)

locandina del film L'AMORE E' ETERNO FINCHE' DURA

Titolo Originale: L'AMORE E' ETERNO FINCHE' DURA

RegiaCarlo Verdone

InterpretiCarlo Verdone, Laura Morante, Stefania Rocca, Gabriella Pession, Claudio Ammendola, Antonio Catania, Elisabetta Rocchetti, Rodolfo Corsato

NazionalitàItalia 2004
Generecommedia
Al cinema nel Febbraio 2004

•  Altri film di Carlo Verdone

Trama del film L'amore e' eterno finche' dura

Dopo aver scoperto che suo marito Gilberto ha partecipato ad uno "Speed-date", ovvero una serata in cui si deve trovare un partner in tre minuti, Tiziana lo caccia di casa.
Gilberto viene ospitato in casa di Andrea, il suo socio nel negozio di ottica, che vive da più di sei mesi con Carlotta, una trentenne che fa l'agente immobiliare. La vita in casa con loro è piacevole, Gilberto ha una stanza tutta per sé, Andrea è bravissimo a cucinare e Carlotta è molto simpatica e ha preso a cuore la situazione di Gilberto.

Voti e commenti su L'amore e' eterno finche' dura, 113 opinioni inserite

Pagina di 2   Commenti Successivi »»
Commenti positiviStai visualizzando solo i commenti positivi

daniele64  @  23/01/2023 13:01:51
Un uomo sposato partecipa ad uno speed date , la moglie lo scopre e coglie l' occasione per troncare una vita matrimoniale troppo noiosa ... Carlo Verdone , nella sua ormai lunghissima carriera cinematografica sempre dedicata alla commedia , ha alternato spesso lavori di divertimento puro ad altri più maturi , in cui ha messo in scena delicate e malinconiche storie d' amore e d' amicizia . Questa pellicola appartiene sicuramente alla seconda categoria : vede infatti una bella e fluida carrellata di incidenti sentimentali che capitano al protagonista , intrecciate a quelle di suoi amici e conoscenti . Verdone tratteggia la vicenda con mano leggera e con il consueto garbo , riuscendo comunque ad essere divertente e a tratti persino spassoso . E se la trama gira ovviamente intorno al goffo personaggio interpretato dall' attore e regista romano , ruoli importanti hanno la nevroticissima Laura Morante e la solare Stefania Rocca . Azzeccati anche i personaggi di contorno , affidati a volti noti ( Gabriella Pession ed Antonio Catania ) e meno noti ( Rodolfo Corsato ed Orsetta De Rossi ) . Una pellicola discreta , un po' amara , che ancora una volta prende di mira la classica crisi della mezza età nelle coppie borghesi e per questo piacerà a chi può riconoscersi in queste situazioni o in questi ambienti e magari meno agli spettatori più giovani . Qualcuno la considera un' opera minore di Verdone , per me invece vale 7- .

marcogiannelli  @  09/07/2021 08:27:26
Tentativo di Verdone di lanciarsi in una commedia puramente alleniana, con incroci di coppie, persone che si lasciano e si ritrovano per delle casualità paradossali.
Dunque è molto semplice riconoscere quella voglia per l'attenzione ai personaggi, personaggi solitamente sfaccettati e ben definiti.
Verdone però lascia lì degli indizi per cui è molto semplice inquadrare sin da subito ognuno dei suoi character. Lui è il classico marito italiano, che sotto sotto cerca la scappatella, la Morante è quella donna fedifraga che però tende a addossare le colpe al marito, la Rocca è la donna affascinante che tutti vorrebbero come amica ecc.
I sassolini che lancia il nostro Carlo ci indicano abbastanza la strada e su dove porterà.
Tutto sommato questo rimane un film godibile, che però faticherò a ricordare.

VincVega  @  08/08/2020 10:06:52
Film che non va molto in profondità ma comunque risulta gradevole e simpatico. Ottimo il ritmo e buone le interpretazioni. Dalle pellicole successive Verdone comincerà a perdere qualche colpo e saranno poche quelle sufficienti.

Gruppo COLLABORATORI Compagneros  @  28/08/2019 17:14:11
Con delicata ironia, Verdone mette in scena una serie di personaggi di mezza età accomunati da difficoltà relazionali e crisi di mezza età.
Meno comico del solito, quasi drammatico - pur mantenendo sempre una certa leggerezza di fondo -, è un Verdone riflessivo, che descrive una società in cui i rapporti umani sono diventati un qualcosa di estremamente complicato e opprimente. Film attuale oggi anche più di quando uscì, circa una quindicina di anni fa.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  28/04/2017 19:10:25
Cinquantenni in crisi che Verdone racconta con estremo garbo ed equilibrio. Un'età particolare che ti pone forse all'ultima occasione per poter ricominciare daccapo oppure proseguire con un menage di coppia consolidato ma arido. Sono personaggi che progressivamente cercano di correggere il tiro per trovare un nuovo equilibrio esistenziale che riesca ad armonizzare l'esigenza di avere unoo spazio proprio, senza tuttavia rimanere soli. Una commedia raffinata ben diretta da Verdone che si conferma molto bravo a dirigere gli attori specialmente anche con coloro, vedi Rocca e Morante, poco esperte nel campo della commedia. Verdone ha la capacità di tirare fuori il meglio e non è certo merito da poco.

fabio57  @  18/06/2016 18:43:49
Riflessione semiseria di Verdone sul rapporto di coppia e sull'amore.Non ci sono le solite macchiette e le sagome di personaggi pittoreschi a cui ci aveva abituati il regista.E'un film malinconico, sulle paturnie dei cinquantenni in crisi d'identità,forse c'è qualche elemento autobiografico,certo i dialoghi sono piacevoli,la sceneggiatura come in tutti i suoi film è buona.Morante riesce sempre bene a interpretare mogli fedigrafe e nevrotiche.

TheSorrow  @  30/05/2016 12:45:41
La cosa migliore di questo film è il mitico antonio catania. Per il resto c'è ben poco: una storia come tante se ne sono viste, un verdone come tanti se ne sono visti, un finale come....va bè avete capito insomma. La morante malgrado gli entusiastici pareri che ho letto a me è sembrata una macchietta, oltretutto ho trovato la sua interpretazione eccessiva.Ah giusto, vale anche per Lucia Ceracchi, che diventerà un gran pezzo di gnocc.a, per la cronaca.
Che altro dire? Al buon Carlo je vojo (je volevo?) bbene, ma ha fatto mooolto di meglio( ma pure mooolto de peggio, a dir la verità)!

Ultima risposta 30/05/2016 13.23.50
fabri70  @  02/08/2015 19:33:28
Non lo avevo mai visto ma ho notato che e' un film molto carino e divertente..bravissima Stefania rocca

sandrone65  @  10/09/2014 21:29:51
A me questo film di Verdone è sempre piaciuto da morire, l'ho visto tre o quattro volte e lo rivedrò ancora. Come riesce ad esprimere Carlo il disagio delle relazioni amorose non ci riesce nessuno. L'atroce imbarazzo dello speed-date che mi fa sentire male per lui, la bravura di Laura Morante nel rappresentare l'ipocrisia della moglie di facciata, il perfido opportunismo del sempreverde Catania sono momenti del film impagabili. Il massimo Verdone lo raggiunge nella scena della camera d'albergo dopo il concerto di Joe Cocker, alcune espressioni del suo viso hanno il potere di estasiarmi. Anche la cena con la psicopatica mitomane è deliziosa. Brava e piacevole anche Stefania Rocca. Io difetti in questo film non ne vedo, solo tanto (amaro) divertimento.

horror83  @  18/03/2014 22:26:08
Una discreta commedia di Carlo Verdone (non sono una sua fan, anzi mi sta anche un pò sulle scatole, però questo suo film mi è abbastanza piaciuto).

pak7  @  12/02/2014 03:00:35
Rivalutato in positivo rispetto all'ultima volta, Verdone firma una pellicola quasi discreta con un Morante assoluta protagonista, pellicola di bugie, tradimenti ma anche speranze.

BrundleFly  @  08/10/2013 10:42:18
Un Verdone molto sotto tono, qui quasi eclissato da una ben più in forma Laura Morante.
Il film è più dramma che commedia e anche quelle poche situazioni divertenti non strappano più che un sorrisetto.

Ale-V-  @  01/07/2013 13:27:18
Sicuramente un Verdone un po' sottotono rispetto le sue ben più blasonate pellicole. Però la sua simpatia e il suo stereotipo di uomo medio riescono alla fine a dare un tocco divertente al film e a strappare qualche risata.

baskettaro00  @  09/04/2012 11:38:25
classica commedia del buon carlo,situazioni non originali però la simpatia di verdone è travolgente.prevedibile la parte finale,del resto come spesso accade in questi film.

gemellino86  @  20/09/2011 18:16:31
Una commedia carina e abbastanza simpatica che strappa qualche sorriso qua e là. Niente di eccezionale ma almeno non è volgare. Sarebbe un 6+.

elmoro87  @  08/07/2011 10:17:07
Buon film di Verdone che si getta su un tema più serio, che no fa solo ridere ma anche riflettere... Questa è una commedia romantica che ha al suo interno però virtù e vizi della vita di coppia, con tradimenti e inganni annessi... Verdone ovviamente è super anche se il cast di contorno è tutt'altro che scadente; Stefania Rocca mi è piaciuta molto, mentre ho trovato un pò troppo costruita la Morante... Una discreta commedia per passare una serata...

SuperLollo  @  07/06/2011 15:50:18
Un bel film divertente,peccato che la trama diventa un pò complessa e piena di intrighi per una commedia,e questo fa perdere voti al film.

aiemmdv  @  29/12/2010 15:37:50
Nulla di straordinario

Gruppo COLLABORATORI Terry Malloy  @  10/09/2010 14:16:55
Bellino!
Verdone fa ridere solo a guardarlo!
Qualche gag riuscita alla perfezione, in generale film carino, ma nulla di che!

CAMORRISTA  @  15/05/2010 15:38:52
bravo verdone ,colpisce sempre!

ilcippo  @  16/12/2009 15:07:48
Film carino, godibile ma un po' lento a tratti..tipica commedia italiana dei nostri giorni..

Tony yogurteria  @  12/12/2009 12:34:55
non male, carino, abbastanza divertente niente da dire. niente di che.

unpoeta67  @  11/12/2009 21:50:05
dai, direi film più che sufficiente che si lascia guardare piacevolmente , ci si ritrova a fare il tifo perchè succeda quel che poi succede , ...Sono dalla parte di tutti e di nessuno , forse perchè in fondo vedo il mondo dallo stesso punto di vista della rocca . Qualche discorso è cominciato e non finito , come ogni volta forse, che l'amore ed il mondo adulto si incontrano ..

edmond90  @  11/12/2009 11:33:27
Commedia simpatica di Verdone nel solito ruolo dell'insicuro frustrato.Pessimo ed evitabile il personaggio della figlia.

calso  @  11/12/2009 10:50:51
Caruccio, commedia simpatica anche se molto prevedibile; molto brava la Morane come al solito...per il resto il film scorre lineare senza grosse idee particolari...comunque si guarda tranquillamente...senza pretese

FurFante9  @  09/12/2009 14:43:05
Da Verdone mi aspettano qualche battuta in piu' anche se alcune sn davvero carine. Gli attori indubbiamente bravi. si dimentica..

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Satyr  @  26/10/2009 11:28:13
Riuscito a metà, con parecchie idee valide che purtroppo non brillano per originalità.
Personaggi, temi e macchiette ripescano in pieno nel passato del regista romano, il cast è buono - brave sia Stefania Rocca che la Morante - e Verdone è sempre un grande attore, meno ansioso rispetto al passato ma bravissimo nel dipingere dubbi, paure, speranze e meschinità dell'italiano medio.
Non è una pellicola fondamentale ma quelche risata la strappa.

Gruppo REDAZIONE maremare  @  29/09/2009 01:02:37
Verdone che riciccia sè stesso è la conferma del suo lento planare sull'isolotto dei famosi (ricicciati) targato DL

outsider  @  29/09/2009 00:23:02
Fantastica commedia. Una Morante da premio ed il solito grande Carlo! Simpatico l'antipatico Catania.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Gatsu  @  09/05/2009 20:51:20
Certamente è una commedia ben fatta e anche parecchio realistica con un Verdone sempre bravo a sottolineare il carattere incerto e timoroso degli umani. Stefania rocca non mi fa impazzire come attrice, ma chissà perchè, come donna ha il suo fascino e mi gusta vederla in azione. Buon prodotto tagliente e molto aguzzo.

erry rileypoole  @  23/01/2009 02:41:47
devo assolutamente ribadire che ogni film d verdone m piace...ed ogni film che ho visto suo è pieno d battute divertenti...anke qui non sono stato deluso....commedia divertente con la bellissima laura morante

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  10/12/2008 20:45:07
Alcune scene sono davvero riuscite e divertenti, altre comunque calibrano la giusta dose di dolce e amaro della vita; nonostante questo e il mio amore per Verdone ammetto che non è una delle sue commedie più riuscite. Molto bravi gli attori anche se ho trovato lievemente eccessiva Laura Morante, mentre è perfettamente in parte Stefania Rocca. Un film che forse non riesce a raggiungere una profondità ed un analitico approfondimento psicologico, ma comunque più che sufficiente.

kastaldi  @  09/12/2008 22:49:27
Verdone fa sempre il ruolo dell'ipocondriaco insicuro. La Morante quello della tabagista nevrotica. Eppure mi piacciono, e tanto ! Verdone mi fa morire e certe battute sono veramente memorabili come

quindi ben vengano questi film.

topsecret  @  20/11/2008 15:46:18
Il saper raccontare, in maniera leggera e spensierata, temi difficili e di grande attualità è una prerogativa di Carlo Verdone, il suo marchio di fabbrica. L'incomunicabilità tra genitori e figli, la coppia che va in crisi dopo anni di matrimonio e di vita coniugale scialba, sono descritti sapientemente dal regista e attore romano. E di questo non si può che rendergli merito.
In più, naturalmente, ci si diverte e si passano due ore in totale relax....cosa si vuole di più?

Gruppo COLLABORATORI peter-ray  @  15/09/2008 18:38:08
Carino
niente di eccezionale ma si lascia guardare.
Alcune battute e alcune scene sono molto divertenti.

Laura Morante è bravissima.

Invia una mail all'autore del commento spallone86  @  24/02/2008 12:10:52
Sarà anche il solito Verdone però è un ottimo film per passare una serata in cui non si ha niente di interessante da fare

Invia una mail all'autore del commento EnglishRain  @  17/02/2008 20:43:21
clssico Verdone...Guardabile

diego83  @  02/01/2008 16:18:52
Il solito Verdone..quindi non si può che essere positivi.Inoltre il film (a tratti)fa anche pensare un pochino...PROMOSSO!

Invia una mail all'autore del commento Tempesta  @  02/01/2008 09:20:54
Non gli avrei dato un soldo di fiducia a questa pellicola,invece mi sono ricreduto.La Morante è davvero grande.Buona commedia.

quaker  @  01/01/2008 22:28:41
E' il solito Verdone, niente di più, niente di meno. Ma siccome ci sono quelle sere che non sai che fare, con una pizza e una birra anche questo genere di film aiuta a rompere la noia senza abbruttirsi.

cinemamania  @  17/08/2007 11:45:04
Un'altro super film. Laura sei bravissima.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR ferro84  @  01/06/2007 14:24:52
Splendida commedia, con trovate come sempre divertentissime che riscattano un film tutto sommato abbastanza scontato

Invia una mail all'autore del commento Michylino  @  07/01/2007 13:23:25
Voto 7 a questo film fatto con intelligenza! A me è piaciuto soprattutto per la presenza di tre attori piuttosto bravi!
In una marea di ca***te...ben vengano pellicole piacevoli!

Assenzio75  @  01/01/2007 14:40:02
Solito film di Verdone, con verosimili ritratti "schizzoidi" di rapporti di coppia.. nulla più..
Meglio i precedenti.. Speriamo si riprenda..

larcio  @  19/12/2006 19:20:09
karino, qualke risata la strappa....non è affatto male

ivaverro  @  30/09/2006 15:42:34
mi è piaciuto.non fa ridere tantissimo ma è una commedia carina

Gruppo COLLABORATORI fidelio.78  @  24/04/2006 17:41:48
Verdone si sforza di arrivare ad un livello di commedia internazionale e questo è sicuramente un intento lodevole.
Purtroppo non sempre riesce a trovare gli spunti giusti e credo che a volte cada troppo nel retorico involontario.
Quello che manca a Verdone è un pò di cinismo e cattiveria nei personaggi secondari. Dovrebbe riuscire a dare maggiore spessore alla struttura della sceneggiatura e non cercare troppo il pubblico.
Questo film purtroppo è pure meno simpatico di altri e non decolla mai.
Un 6 di incoraggiamento.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Requiem  @  26/03/2006 19:39:10
Una bella commedia di Verdone, intellingentissima, che tratta temi importanti, con tanta ironia e senza mai scadere nel banale.
L'attore - regista crea dei bei personaggi, molto reali, senza mai dimenticare che sta girando una commedia. E infatti gli attori sono perfetti, sopratutto la nevrotica Morante.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR Invia una mail all'autore del commento Giordano Biagio  @  02/02/2006 08:28:47
Commedia che non riesce ad essere comica., nonostante Verdone.
Si svolge come film serio e certamente non banale. Buona la recitazione della Morante che fa benissimo la parte della moglie un po' isterica.
Triste ma disincantato il finale.
Buone le parti erotiche fallite di Verdone.

Anders Friden  @  02/02/2006 02:22:50
Bellino su via promuoviamo il cinema italiano. Ottimo cast cmq, Verdone in grande forma.

Invia una mail all'autore del commento the passion  @  18/01/2006 18:12:49
ma sarà vero che a 50 anni uno si può rifare una vita? credo di si, ma non è facile trovare una compagana/o, non trovo il film banale, ma neanche significante lo trovo semplicemente rifflessivo, perchè mette in risalto una verità che al mondo d'oggi ci sono tante persone che arrivate ad un punto della propria storia, si lasciano trasportare dai propri desideri...
adoro laura morante e carlo verdone e la semplicità della rocca.
devo dare un voto positivo a questo film perchè è tutto italiano

pablito83  @  11/01/2006 21:02:48
non molto originale,verdone non al meglio e poche idee

Hugolino  @  12/12/2005 10:38:23
Molto simpatico... lo visto per sbaglio ma mi è piaciuto.

vivi79  @  14/11/2005 18:34:26
laura morante bravissima, verdone sempre lo stesso,
ogni tanto dovrebbe cambiare il suo personaggio
nn sempre il solito s****to
abbandonato e pasticcione!

werther  @  08/10/2005 21:54:04
Carino e divertente che lascia un pò di amaro in bocca tipico dei film di verdone.

gibbogibbo  @  08/07/2005 14:13:35
PER ME è UN SEI E MEZZO MA METTO SEI PERCHè SETTE SAREBBE TROPPO..L'IDEA è CARINA MA SECONDO ME LA ROCCA NON CENTRA IN QUESTA PARTE E CI VOLEVA UNA STORIA MAGARI UN PO' PIù COSTRUITA..CMQ SEMPRE MEGLIO DI "C'ERA UN CINESE IN COMA"

Assenzio@75  @  16/06/2005 00:28:48
Solito film di Verdone, con verosimili ritratti di rapporti di coppia.. nulla più..
Meglio i precedenti.. Speriamo si riprenda..

andy82bof  @  24/02/2005 14:00:02
Sullo stesso livello dei film di verdone degli ultimi anni (viaggi di nozze escluso). Nulla di eccezionale, però sai che da verdone questo puoi ottenere. Ridere, si ride, o meglio, si sorride, specialmente sulle sue espressioni e si ride nel ritrovare nei vari personaggi quelli che sono i difetti tipici di persone normali come noi. Come detto da altri, commedia carinatroppo rosa, mai volgare, forse con un finale troppo "happy end".

norah  @  14/12/2004 12:52:08
Sulla scia di muccino...al limite della decenza

magy  @  03/11/2004 20:28:32
carlo verdone sei un mitoooooooooooooo!!!!!!!

Invia una mail all'autore del commento danyana  @  08/08/2004 08:55:44
Il film è carino, però il voto l'ho dato perchè è il film che ho visto la prima sera che sono uscito con la mia compagna , la donna che tra poco mi renderà padre. Scusate dunque se il voto non è al film, ma ad un fatto personale!

Ultima risposta 20/10/2004 15.14.26
lara93  @  31/07/2004 16:08:16
Niente di innivativo nel cinema di Verdone, ma il comico continua uno dei poche registi ancora capace di fare una commedia garbata, divertente e non volgare. questo in Italia non è poco.

Kobe  @  26/04/2004 11:21:03
Bello bello!!Davvero una bella commedia sulle relazioni amorose, matrimonio etc!! rilassante e divertente!!

inocs  @  19/04/2004 03:51:54
Film piacevolissimo per una bella serata di relax.

A-marty  @  09/04/2004 09:41:02
Un bel film, nn eccezionale, ma sicuramente migliore dei precedenti. La storia è scontata e farse anche abusata, ma interpretata cn gusto.

ancand  @  05/04/2004 14:04:18
Scimmiotta un po' Muccino, anche se con uno stile tutto verdoniano. È simpatico e piacevole ma nulla più. Stefania Rocca è bellissima.

Invia una mail all'autore del commento MarcoSa  @  29/03/2004 07:52:44
Quando si va a vedere un film di Verdone ormai non ci si aspetta più una commedia, ma un lavoro impegnato con qualche passaggio divertente. Secondo me, in questo caso, centra la trama, gli attori e le frustrazioni di una generazione che non sa cosa vuole. Mi sembra davvero un buon film, anche se la fine si legge una mezz'oretta prima. Sicuramente meglio di "Ma che colpa abbiamo noi". Stefania Rocca meglio di tutti gli altri.

cricri_  @  21/03/2004 16:37:45
Mah......un film che vuole dimostrare quanto funzioni la teria dei ricci"nè troppo vicini nè troppo lontani"non mi sembra goda di molta originalità . Verdone deve credermi:il pubblico a cui è indirizzato questo film,quarantenni -cinquantenni,è già al corrente della suddetta teoria e sicuramante la condivide senza bisogno di dimostrazioni. Verdone mi piace tanto e continuerò a seguirlo però dovrebbe cercare di lanciare qualche messaggio più originale ogni tanto.Lo trovo piuttosto ripetitivo anche se lo giustifico un po' sapendo delle sue vicissitudini interiori che lo hanno portato a stendersi più volte sul lettino di uno psicoterapeuta.Vabbè Verdone per questa volta ancora ti giustifico ma cerca di fare meglio la prossima!

Gruppo COLLABORATORI _Orion  @  20/03/2004 16:24:22
Parliamoci chiaro, Verdone è sicuramente quanto di meglio l'italia oggi possa mostrare; ma perche' il buon carlo invece di impegnarsi in lavori + impegnati, se ne viene sempre con la solita minestra. Verdone è un po di tempo che ci propina lavori con grosso modo gli stessi ambienti le stesse situazioni , le stesse reazioni e in particolar modo sempre lo stesso genere, secondo me può fare molto di +.

romrom  @  19/03/2004 22:09:09
mi è piaciuto molto, scorrevole, divertente

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Travis barker  @  19/03/2004 07:13:35
bel film....grande recitazione di carletto verdone....

Invia una mail all'autore del commento zuzzu  @  18/03/2004 18:59:44
Film carino, ma la trovata non mi è sembrata molto originale... Mi è sembrato di vedere un film di Muccino, diverso solo per la presenza del mitico Verdone (che fa decisamente lievitare il voto!). Comunque piacevole, anche se mi aspettavo forse qualcosina di più.

Luca e Lucilla  @  15/03/2004 10:08:53
Siamo usciti dal cinema soddisfatti, il film è godibile e ci sono delle gag veramente divertenti. Non si può dire che il film finisca male o bene: dell'amore (neanche del sogno d'amore) non c'è traccia dall'inizio alla fine, nemmeno tra gli adolescenti. Verdone è bravo, ma ha i suoi limiti. La visione della vita è sempre quella, nel ruolo di padre non è convincente. Vede il mondo come sembra essere, non come è (un po'meglio di quello che sembra).

andrea vig  @  10/03/2004 04:44:38
Ok, mi sono proprio divertito, molto più che nel precedente.
Anche se il sollazzo che mi ha dato Viaggi di nozze me lo ricordo ancora e ancora rido quando ci penso, la comicità di Verdone quando interpreta sè stesso è davvero unica. La trama poteva essere la solita storia di corna ma non lo è affatto essendo ricca di sfumature per niente banali. Gli attori sono tutti molto bravi e chi deve far ridere lo fa sul serio, insomma, proprio un bel film, guardatevelo!

Sandro  @  09/03/2004 20:59:14
Un film carino. Il finale può far discutere.

Anna Maria  @  08/03/2004 15:50:14
ma scusate l'intrusione ...chi mi sa dire chi è il gruppo che suona e si sente molto spesso in questo film? Verdone lo nomina anche una volta. Grazie a tutti...

Massimiliano73  @  08/03/2004 06:39:22
Dopo gli ultimi fiaschi , Verdone centra un bel film.
Molte le risate , carina la storia.
Stato civile: Veneto! Ah ah ah troppo bello!

Raziel  @  07/03/2004 21:28:47
6 di stima .Tutto già visto

sestogrado  @  04/03/2004 00:51:46
gli ultimi film di verdone mi avevano fatto rimpiangere le vecchie pellicole, i primissimi inimitabili capolavori. questo invece spicca per qualità. è un film che si lascia gustare, scorrevole, divertente quanto basta con una morante secondo me eccezionale (come sempre). delizioso, da vedere!

Mirko  @  03/03/2004 10:16:45
Un bel Film, certo non è il Verdone dei bei tempi, però a mio modesto parere, oggi riesce a fare dei bei film piacevoli.

Pagina di 2   Commenti Successivi »»