la nave dei dannati regia di Stuart Rosenberg Gran Bretagna 1976

la nave dei dannati (1976)

locandina del film LA NAVE DEI DANNATI

Titolo Originale: VOYAGE OF THE DAMNED

RegiaStuart Rosenberg

InterpretiFaye Dunaway, Max Von Sydow, Orson Welles, Lee Grant, Sam Wanamaker, Oskar Werner, Wendy Hiller, Julie Harris, Maria Schell, Jonathan Pryce, Brian Gilbert, Georgina Hale, Adele Strong, Malcolm McDowell, James Mason, Katharine Ross, Ben Gazzara

NazionalitàGran Bretagna 1976
Al cinema nel Dicembre 1976

•  Altri film di Stuart Rosenberg

Trama del film La nave dei dannati

Il 13 maggio del 1939 il transatlantico tedesco St. Louis, comandato dal capitano Schroeder, salpa da Amburgo con 937 ebrei a bordo per raggiungere Cuba. Quando la nave giunge all'Avana il governo di Batista per˛ non permette lo sbarco e per la nave comincia una lunga odissea.

Nessuna nuova risposta dalla tua ultima visita ai commenti di
LA NAVE DEI DANNATI

beautiful boy (2018)bene ma non benissimo
christo - walking on water
i morti non muoionoil campione (2019)il corpo della sposa
shelter: addio all'eden
soledadsolo cose bellestanlio e olliotakara - la notte che ho nuotatoted bundy: fascino criminalethe brink - sull'orlo dell'abissothe intruder (2019)the mirror and the rascaltorna a casa, jimi!tutti pazzi a tel avivtutto lisciouna vita violenta (2019)un'altra vita - mugunfriended: dark webwonder parkx-men: dark phoenix