la nuova auto di mike regia di Pete Docter, Roger Gould USA 2002

la nuova auto di mike (2002)

locandina del film LA NUOVA AUTO DI MIKE

Generecorto
Al cinema nel Giugno 2002

•  Altri film di Pete Docter
•  Altri film di Roger Gould

Trama del film La nuova auto di mike

Voti e commenti su La nuova auto di mike, 13 opinioni inserite

DarkRareMirko  @  17/01/2013 23:19:27
Buon corto Pixar con i due protagonisti di Monster and co..

L'ironia e le gag sono molto grafiche, in stile Mr. Bean ed il film in sè è divertente.

Come corti la Pixar ha fatto sia di meglio sia di peggio; questo MIKE'S NEW CAR non passerà alla storia ma è comunque tranquillamente vedibile.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Edgar Allan Poe  @  13/07/2010 12:09:51
Buon corto ancora della Pixar, che stavolta crea una storia con dei dialoghi, come è per tutti quelli creati per l'home video. Qui abbiamo i protagonisti di Monsters & Co. che combinano un sacco di disastri solo perchè Mike ha avuto la leggerezza di non leggersi il manuale delle istruzioni della sua auto!

Invia una mail all'autore del commento baskettaro00  @  03/11/2009 20:45:31
divertente corto made in pixar coi protagonisti di "monster and co".
la trama è carina.
buonissime le animazioni.

Wally  @  05/10/2009 14:54:52
Molto simpatico come corto... Ma ne ho visti di più esilaranti fatti dalla pixar... comunque da vedere

rob.k  @  19/07/2009 14:08:46
Divertente corto col protagonista di monsters&co

filipporich  @  09/03/2009 17:29:32
Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  16/02/2009 23:14:09
Il povero Mike doveva darsi una ripassata al libretto d'istruzioni prima di usare la macchina. Non l'ha fatto e gli effetti sono devastanti e divertenti.

sweetyy  @  23/12/2008 03:46:28
Personaggi simpatici... un bel corto!

lupin 3  @  03/12/2008 15:14:42
Divertentissimo...

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento emans  @  03/12/2008 14:00:21
Monster e co. è uno dei miei film pixar preferiti...ed è un piacere rivedere i due protagonisti in un altra piccola avventura!

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Andre85  @  28/09/2008 14:43:22
simpatico corto con i protagonisti di monster & co alle prese con un automobile particolare

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento goat  @  29/05/2008 08:35:49
comicità prettamente slapstick, coi protagonisti di monster & co.
non fra i miei preferiti, ma ugualmente caruccio.

everyray  @  29/05/2008 03:41:48
Che dire...4 minuti di divertimento e genialità mischiati sapientemente..uno dei migliori che abbia visto fin ora!(STU a parte!!)
Stupende le facce dei due protagonisti!