la petite lili regia di Claude Miller Francia 2003

la petite lili (2003)

locandina del film LA PETITE LILI

Titolo Originale: LA PETITE LILI

RegiaClaude Miller

InterpretiLouise Boisvert, Julie Depardieu, Nicole Garcia, Bernard Giraudeau, Mathieu Grondin

NazionalitàFrancia 2003
Al cinema nel Gennaio 2004

•  Altri film di Claude Miller

Trama del film La petite lili

Ispirato al 'Il gabbiano' di Anton Cechov.
'Si potrà mai conciliare la vita d'attrice con la vita di una donna? Si potrà mai scegliere sia l'arte che la vita?'.
Una nuova riflessione sull'arte e la vita e sulla possibilità di conciliarle...

Voti e commenti su La petite lili, 1 opinioni inserite

Il Messere  @  02/02/2004 00:56:40
Ignobile bufala. Un imbarazzante incontro tra grevita` francesi e conflitti generazionali alla doson crik. Tra i personaggi, tutti francamente odiosi, puo` essere assolto soltanto il vecchio bacucco. Per chi si reca al cinema solo per Ludivine Sagnier, sappia che le sue grazie ci vengono mostrate soltanto i primi 5 minuti. Inutile sconsigliarvelo, tanto 'sta minghiata non la vedra` nessuno comunque.

Ultima risposta 11/04/2004 03.10.10