la polizia chiede aiuto regia di Massimo Dallamano Italia 1974

la polizia chiede aiuto (1974)

locandina del film LA POLIZIA CHIEDE AIUTO

Titolo Originale: LA POLIZIA CHIEDE AIUTO

RegiaMassimo Dallamano

InterpretiGiovanna Ralli, Claudio Cassinelli, Mario Adorf, Franco Fabrizi

NazionalitàItalia 1974
Generepoliziesco
Al cinema nel Marzo 1974

•  Altri film di Massimo Dallamano

Trama del film La polizia chiede aiuto

Patrizia, una ragazza in preda alla disperazione, viene trovata impiccata in soffita dietro una segnalazione anonima. Sulle prime sembra che la ragazza si sia suicidata, ma alcuni elementi in mano al commissario Valentini e dal collega Silvestri fanno prendere un'altra piega alle indagini. Patrizia è stata indotta a farlo dai suoi sfruttatori che gestivano un giro di squillo nel quale sembra essere coinvolta anche la figlia del commissario Valentini. A capo dell'organizzazione sembra esserci il professor Beltrame...

Voti e commenti su La polizia chiede aiuto, 12 opinioni inserite

Invia una mail all'autore del commento Andre82  @  02/11/2019 14:38:06
Poliziesco anni '70 che non entusiasma però.