la preda perfetta regia di Scott Frank USA 2014

la preda perfetta (2014)

locandina del film LA PREDA PERFETTA

Titolo Originale: A WALK AMONG THE TOMBSTONES

RegiaScott Frank

InterpretiLiam Neeson, Boyd Holbrook, Dan Stevens, Whitney Able, Stephanie Andujar, Marina Squerciati, Astro, Mark Consuelos

NazionalitàUSA 2014
Al cinema nel Settembre 2014

•  Altri film di Scott Frank

Trama del film La preda perfetta

Il film vede protagonista Liam Neeson nel ruolo di Matt Scudder, un ex poliziotto del Dipartimento di Polizia di New York che ora lavora come investigatore privato senza licenza, operando al di fuori della legge. Quando Scudder accetta con riluttanza di aiutare un trafficante di eroina (Dan Stevens) a dare la caccia agli uomini che hanno rapito e poi brutalmente assassinato la moglie, l'investigatore privato scopre che non si trratta della prima volta che questi uomini hanno commesso lo stesso tipo di perverso reato... nÚ sarÓ l'ultima. Sul confine indecifrabile tra giusto e sbagliato, Scudder intraprende una ricerca tra vicoli di New York per rintracciare i brutali killer prima che possano uccidere di nuovo.

Voti e commenti su La preda perfetta, 49 opinioni inserite

TonyStark  @  15/10/2015 19:12:39
film d'azione senza infamia e senza lode, con un buon Liam Neeson.

cena con delitto - knives out
i figli del marei migliori anni della nostra vita (2019)
l'immortale (2019)
qualcosa di meravigliosorambo: last bloodroger waters us + themrosa (2019)
western starsyesterday (2019)