la primavera di christine regia di Mirjam Unger Austria 2016

la primavera di christine (2016)

locandina del film LA PRIMAVERA DI CHRISTINE

Titolo Originale: MAIK─FER FLIEG

RegiaMirjam Unger

InterpretiZita Gaier, Ursula Strauss, Gerald Votava, Paula Brunner

NazionalitàAustria 2016
Al cinema nel Dicembre 2016

•  Altri film di Mirjam Unger

Trama del film La primavera di christine

Vienna 1945: la polveriera della Guerra e l'occupazione dell'Armata Rossa osservati dallo sguardoinnocente di Christine, una bambina di nove anni. Christine non sa cosa significhi vivere in tempo di pace, cosý come i bambini europei di oggi non conoscono gli orrori della guerra. In una cittÓ bombardata, senza soldi, Christine e la sua famiglia si trasferiscono in una vecchia villa alla periferia di Vienna. Adesso hanno un tetto sulla testa, ma niente di pi¨. Dopo la resa dell'esercito tedesco, i soldati russi hanno in mano la cittÓ e i viennesi sono in preda al terrore.Tutti, tranne Christine.

LA PRIMAVERA DI CHRISTINE

2night47 metri7 minuti dopo mezzanotte
a casa nostra (2017)acqua di marzoadorabile nemicaalamar
 R T
alcolista
alien: covenant
fast and furious 8fortunata
girotondogold - la grande truffa
king arthur - il potere della spada
parliamo delle mie donnepirati dei caraibi: la vendetta di salazarqualcosa di troppoquando un padrequello che so di leirichard - missione africa
robert doisneau - la lente delle meravigliesasha e il polo nordscappa - get outsicilian ghost storysieranevadasognare e' viveresole cuore amoresong to songsulla via latteatannatavolo 19teen star academythe beatles: sgt. pepper & beyond
the circlethe dinner
the habit of beautythe space between (2017)this beautiful fantastic