la primavera di christine regia di Mirjam Unger Austria 2016

la primavera di christine (2016)

locandina del film LA PRIMAVERA DI CHRISTINE

Titolo Originale: MAIK─FER FLIEG

RegiaMirjam Unger

InterpretiZita Gaier, Ursula Strauss, Gerald Votava, Paula Brunner

NazionalitàAustria 2016
Al cinema nel Dicembre 2016

•  Altri film di Mirjam Unger

Trama del film La primavera di christine

Vienna 1945: la polveriera della Guerra e l'occupazione dell'Armata Rossa osservati dallo sguardoinnocente di Christine, una bambina di nove anni. Christine non sa cosa significhi vivere in tempo di pace, cosý come i bambini europei di oggi non conoscono gli orrori della guerra. In una cittÓ bombardata, senza soldi, Christine e la sua famiglia si trasferiscono in una vecchia villa alla periferia di Vienna. Adesso hanno un tetto sulla testa, ma niente di pi¨. Dopo la resa dell'esercito tedesco, i soldati russi hanno in mano la cittÓ e i viennesi sono in preda al terrore.Tutti, tranne Christine.

LA PRIMAVERA DI CHRISTINE

blade runner 2049borg mcenroebrutti e cattivicapitan mutanda: il filmcars 3chi m'ha visto
cold groundcome ti ammazzo il bodyguardcosi' parlo' de crescenzocure a domiciliodavid gilmour - live at pompeii
it (2017)ivory. a crime storyjohnny gruesomejukai - la foresta dei suicidi
justice leaguekingsman: il cerchio d'orokoudelka fotografa la terra santalĺordine delle cosela battaglia dei sessi (2017)
ogni tuo respirootherlifepaddington 2party bus to hell
pipý, pup¨ e rosmarina in il mistero delle note rapitepokemon: scelgo te!renegades - commando d'assaltoritorno in borgognarock paper deadsaw: legacyterapia di coppia per amanti
the big sick
the broken keythe devil's candythe midnight manthe night watchmen
the paris operathe placethe ritualthe square (2017)the teacherthe third murderthor: ragnaroktiro liberotragedy girlsuna di noiuna donna fantasticauna famigliauna questione privata (2017)una scomoda verita' 2valerian e la citta' dei mille pianetivampirettovelenivelenovita da giungla: alla riscossa! - il filmvittoria e abdulwalk with mewe are x