la primavera di christine regia di Mirjam Unger Austria 2016

la primavera di christine (2016)

locandina del film LA PRIMAVERA DI CHRISTINE

Titolo Originale: MAIK─FER FLIEG

RegiaMirjam Unger

InterpretiZita Gaier, Ursula Strauss, Gerald Votava, Paula Brunner

NazionalitàAustria 2016
Al cinema nel Dicembre 2016

•  Altri film di Mirjam Unger

Trama del film La primavera di christine

Vienna 1945: la polveriera della Guerra e l'occupazione dell'Armata Rossa osservati dallo sguardoinnocente di Christine, una bambina di nove anni. Christine non sa cosa significhi vivere in tempo di pace, cosý come i bambini europei di oggi non conoscono gli orrori della guerra. In una cittÓ bombardata, senza soldi, Christine e la sua famiglia si trasferiscono in una vecchia villa alla periferia di Vienna. Adesso hanno un tetto sulla testa, ma niente di pi¨. Dopo la resa dell'esercito tedesco, i soldati russi hanno in mano la cittÓ e i viennesi sono in preda al terrore.Tutti, tranne Christine.

LA PRIMAVERA DI CHRISTINE

17 anni (e come uscirne vivi)
2night
47 metri7 minuti dopo mezzanotte
a casa nostra (2017)acqua di marzoadorabile nemica
alamar
 R T
alcolistaaldabra: c'era una volta un'isola
alien: covenant
altin in citta'annabelle 2assalto al cielobaby bossbolshoi babylonboston - caccia all'uomoclasse zcodice unlocked
fast and furious 8fortunataghost in the shell (2017)gold - la grande truffa
guardiani della galassia vol. 2i called him morgani peggiorii puffi: viaggio nella foresta segretail giardino degli artisti: l'impressionismo americanoil mondo di mezzoil permesso - 48 ore fuoriil segreto (2016)il viaggio (2017)
indizi di felicita'insospettabili sospetti
king arthur - il potere della spadala cura dal benessere
milano in the cage - the moviemiss sloanemma love never diesmoglie e maritomonster trucksmothers (2017)my italymystic game
noi eravamonon e' un paese per giovaniorecchieovunque tu saraiper un figliopersonal shopperpiani parallelipiccoli crimini coniugali