la regina dei dannati regia di Michael Rymer USA 2001

la regina dei dannati (2001)

locandina del film LA REGINA DEI DANNATI

Titolo Originale: THE QUEEN OF THE DAMNED

RegiaMichael Rymer

InterpretiAaliyah, Stuart Townsend, Marguerite Moreau, Vincent Perez, Paul McGann

NazionalitàUSA 2001
Al cinema nel Maggio 2002

•  Altri film di Michael Rymer

Trama del film La regina dei dannati

Risvegliatosi da un sonno millenario, il leggendario vampiro Lestat non vuole pi¨ essere confinato nelle tenebre. Per questo, nascondendo la sua vera identitÓ, Ŕ divenuto una rock star di successo. La sua musica, ascoltata in tutto il mondo, raggiunge anche una cripta sotto i ghiacci dove, da tempo immemore, riposa la regina Akasha. Madre di tutti i vampiri, Akasha aspettava il momento propizio per ridestarsi e conquistare il mondo.

Voti e commenti su La regina dei dannati, 86 opinioni inserite

Invia una mail all'autore del commento monica83  @  05/03/2011 19:24:02
non mi ha convinto più di tanto

991671 commenti su 41956 film