la regola del sospetto regia di Roger Donaldson USA 2003

la regola del sospetto (2003)

locandina del film LA REGOLA DEL SOSPETTO

Titolo Originale: THE RECRUIT

RegiaRoger Donaldson

InterpretiAl Pacino, Colin Farrell, Bridget Moynahan, Gabriel Macht, Eugene Lipinsky

NazionalitàUSA 2003
Generethriller
Al cinema nel Marzo 2003

•  Altri film di Roger Donaldson

Trama del film La regola del sospetto

James Clayton è uno dei migliori prospetti del gruppo di nuove reclute della CIA. La sua intelligenza e le sue attitudini non convenzionali vengono subito notate dal veterano Walter Burke che lo mette sotto la sua protezione aiutando Clayton a superare il difficile corso di addestramento. La prima missione di Clayton sarà quella di scovare una talpa, infiltrata nell'agenzia.

Voto Recensore:   7,00 / 10  7,00

Voti e commenti su La regola del sospetto, 142 opinioni inserite

Pagina di 2   Commenti Successivi »»

Attila 2  @  03/06/2020 12:02:00
Come dice il titolo,in questo film,il sospetto deve essere una regola.Infatti tutto si basa sul "non e' quel che sembra".Pero'viene portata un po' troppo allo stremo,perche' ,ad un certo punto,Dopo che per due o tre volte si crede di aver assistito a una cosa e poi ci viene detto che quello che e' successo in realta' e prataicamente l'opposdto,si comincia a capire il meccanismo e,con un po' di sforzo,si arriva al finale,prima del tempo,rovinandoselo.A parte questo la storia e gli eventi sono ben raccontati e la sceneggiatura e' costruita con intelligenza.Al Pacino immenso

JohnRambo  @  26/11/2019 22:39:51
Parte bene poi fanno fare al protagonista una serie di cose assurde da rendere la trama ancora più stupida: lui spia lei, lei spia lui, tutti spiano...

Invia una mail all'autore del commento Jason XI  @  06/06/2016 09:35:55
Dunque.. premesso che qualsiasi film dove recita Al acquisisce almeno 2 punti in più nel voto devo dire che è un thriller discretamente orchestrato anche se poco credibile.... e si avvale di un ottimo finale... da vedere, sempre e comunque per la performance di Pacino

Mic Hey  @  17/04/2016 03:24:27
Questo film ci dice una sola cosa: ..che AlPacino è, con margine di errore pressochè nullo, il miglior attore della storia !

..Ah sì il film, quasi dimenticavo: sarebbe anche un buon film ma nel finale si suicida da solo con una soluzione forzata che non sta in piedi secondo me.

mainoz  @  06/09/2015 09:20:30
Buon film poliziesco (più che thriller). Ottimi attori, molto coinvolgente e bel colpo di scena finale.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  27/02/2015 20:59:27
Con il motto "Niente è ciò che sembra" La regola del sospetto è una discreta spy story dalla storia avvolgente quanto basta, retta da ottimi attori in cui il doppio gioco e la capacità di manipolare le persone dominano la scena. Ritmo ben sostenuto su una narrazione che privilegia l'intreccio e l'interazione dei personaggi rispetto all'action pura. Donaldson è un regista di mestiere e fa bene in questo caso il suo lavoro. Nulla di particolarmente eclatante, ma solido intrattenimento che non annoia di certo.

Darksyders77  @  12/02/2015 17:31:57
Magnifico thriller,ricco di intrighi e colpi di scena,la coppia Farrel/Pacino funziona come un orologio.

genki91  @  19/03/2014 01:31:57
Ben fatto e ben curato, anche se sulla linea classicissima dei thriller, va da sé che lo sviluppo si può facilmente comprendere, ma non stenta a tenere attaccato lo spettatore, data la buona dose di adrenalina che tiene vivo il film.
Buono Farrell, eccelso come sempre il grande Al.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Gatsu  @  19/12/2012 15:08:26
A tratti pasticciato diventa senza interesse già da subito anche se l'istrionico Al Pacino non sbaglia mai un colpo. Una trama un pò zoppicante, un cast non proprio centrato e qualche prolissità di troppo sovrastano quanto di buono c'è nella pellicola. Non mi è piaciuto Farrell e non mi ha convinto per niente Bridget Moynahan. Sostanzialmente stiamo parlando di un regista che è conosciuto per film come "Cocktail" e che sguazza nella sua mediocrità. Appena passabile ( giusto per Al Pacino ).

Wally  @  09/11/2012 00:26:14
Carino, inizia molto bene intrippando lo spettatore per poi calare vertiginosamente nella noia e nella banalità più assoluta!

Bravi Pacino e Farrel

Ni

Invia una mail all'autore del commento DjAlan78  @  23/10/2012 14:57:40
Il 7, come ha già detto qualcun altro, ci sta tutto. E' godibile, ben fatto, ma non eccelle in nulla.

BlueBlaster  @  23/07/2012 15:52:11
Non è diverso da tanti thriller/polizieschi però mantiene costante la tensione per tutta la durata ed ha ottimi attori!

giams  @  10/04/2012 14:38:30
un applauso a Donaldson, Colin Farrell e soprattutto il grande Al Pacino. nient'altro da aggiungere

peppe87  @  14/01/2012 16:49:11
buon thriller ma con un finale piu "pensato" avrebbe potuto essere quasi perfetto.. il grande al non delude mai

somberlain  @  15/08/2011 11:16:20
Un buon thriller, con tutti gli ingredienti tipici del genere spy-story.
Manca qualcosa per il salto di qualità, ma risulta comunque avvincente.

vehuel  @  01/07/2011 08:59:14
Il film merita una visione, ma onestamente non mi ha colpito più di tanto.
Buona la storia, sufficienti gli intrecci, ma è mancata secondo me la giusta tensione tipica di una spy story.

peRFect  @  01/07/2011 01:32:27
Davvero un bel thriller che intreccia magistralmente tra di loro ingenuità, passione, astuzia, menzogna. Il film scorre bena, la recitazione è più che decorosa ed un finale in cui...

sergiolandia  @  10/05/2011 12:22:40
Il genere "thriller" è sempre il genere che più ti tiene incollato alla poltrona. Al Pacino e Colin Farrell riescono a dare un'impronta carismatica ad un film che si lascia guardare e che riesce a dare parecchi colpi di scena (come il finale).

franky83  @  20/04/2011 21:03:41
Peters  @  01/04/2011 17:34:18
ottimo film, suspence e finale del tutto inaspettato

kako  @  29/03/2011 23:32:29
Thriller ben strutturato con un gran bel finale sorprendente. Non male Colin Farell, ottimo Al Pacino, perfetto nella parte

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR rain  @  16/01/2011 13:33:40
Thriller gradevole, anche se niente di speciale.
Parte bene con l'addestramento delle reclute, poi nella seconda parte si perde un po'.

charles  @  16/01/2011 12:10:14
Film buono per una serata quando il tempo è brutto e anche la videoteca è troppo lontana.
Molto standard, compresa la presenza di Al Pacino che interpreta un ruolo cucitogli addosso.

Rand  @  16/01/2011 11:57:13
Film che mi aveva incuriosito devo dire che la pellicola si lascia vedere, certo non è niente di rivoluzionario, ma comunque risulta gradevole!
Al Pacino mantiene le aspettative, come mentore di clin Farrell, interessanti i metodi di addestramento sperimentati nella fattoria. Certo devo dire che verso la fine avevo intuito ormai lo svolgersi della vicenda

Costruito comunque molto bene, in cui l'ambiguità dii tutta la vicenda ci accompagna ad un finale scontato...
Sopra la media dei film di spionaggio, comunque ottimo per passare una serata!

Niko.g  @  16/01/2011 00:28:27
Povero Al Pacino finito in questo film come l'oro nel fango. Il finale a sorpresa non salva questo thriller dall'insufficienza. Brutta la prima parte, che mi sembra a dir poco approssimativa, con dialoghi poveri e di basso livello come in quasi tutto il film. Al Pacino a parte, le interpretazioni sono modeste e riguardo alla colonna sonora fatico a trovarne una peggiore.

guidox  @  28/12/2010 21:03:43
un buon avvio (per intendersi la parte dell'addestramento) farebbe presagire ad un film almeno interessante.
purtroppo invece si inverte la tendenza e prima diventa scialbo, poi addirittura scontato e noioso.
trascurabile.

7219415  @  14/11/2010 15:29:08
Thriller prevedibile ma si guarda comunque piacevolmente

giraldiro  @  11/11/2010 23:31:23
Thriller con una trama discreta ma comunque intrigante per come si sviluppa. Il finale forse è un pò banale, ma accettabile.

Il 7 ci sta tutto.

Gruppo REDAZIONE VincentVega1  @  02/09/2010 18:59:12
Un thriller banale ma piacevole, pieno di ritmo e con un finale inaspettato. Peccato perché se qualche idea fosse riuscita meglio sicuramente sarebbe stato un ottimo film.

Quando Farrel ancora non sapeva recitare, poi andò a Bruges e tutto cambiò.

Invia una mail all'autore del commento EnglishRain  @  02/09/2010 18:45:11
Buon thriller con un ottimo cast..il finale è un po' telecomandato, ma per gli amanti del genere è sicuramente da vedere.

outsider  @  11/05/2010 22:12:55
pellicola che raggiunge la sufficienza se vista la prima volta in attesa della soluzione finale che peraltro è chiara già ad un certo punto del film.
buona l'azione di un protagonista un pò smorto, varie le ambientazioni che contribuiscono a movimentare un pò il tutto; scialbi alcuni aspetti e davvero molta onnipotenza ostentata.
a proposito, avete mai provato ad entrare nel sito cia? si può anche presentare una domanda di lavoro!
...per appassionati del genere, lontano ovviamente dal poter essere definito una spy story, si tratta di un thriller dal sapore controverso.

Invia una mail all'autore del commento monica83  @  17/04/2010 11:53:37
Il voto nn è dovuto solo a Colin Farrell,che adoro,...questo è davvero un bel film

JOKER1926  @  15/04/2010 17:06:28
Costruito intorno all'illustre icona di Al Pacino e al sorprendente ed efficacissimo Colin Farrell quello di Roger Donaldson non riesce, purtroppo, mai a decollare, la regia dunque propone una storia di spionaggio affascinante solo nella primissima parte, infatti nella restante la pellicola si accartoccia nella sua prevedibilità con svariati ed inutili colpi di scena; in pratica sceneggiatura troppo convenzionale, film troppo incasinato e il tutto spesse volte sa di già visto.
Lo stesso Al Pacino non è in forma smagliante, da preferire indubbiamente Farrell, personaggio principale de "La regola del sospetto".
Il finale architettato da Donaldson è davvero impalpabile e anche molto intuibile.

Si poteva fare di meglio, con un buon cast si doveva creare una sceneggiatura diversa, queste comuni Spy Story lasciano il tempo che trovano.

Invia una mail all'autore del commento s0usuke  @  25/03/2010 15:48:02
Spy movie dalle migliori speranze e dai desideri inrealizzati... sebbene regia, fotografa e scenografia facciano bene la propria parte... e sebbene Pacino e Carrell non se la cavino per niente male. Il punto debole è la storia che in più di un occasione sembra fare acqua. Forse troppo scomodo per avere le briglie sciolte.

john_doe  @  04/03/2010 18:25:58
Il film non annoia, ma neanche appassiona. La storia è piuttosto banale, le recitazioni, a mio avviso, sottotono (anche Al Pacino così così, purtroppo).
Per fortuna il finale è più interessante e movimentato . . .

SANDROO  @  01/03/2010 20:23:17
l'ho visto per la terza volta è d è un film SPETTACOLARE!!! Al Pacino e Farrell non hanno bisogno di elogi, si sà già..... Il finale è un capolavoro del cinema!!!
SCIAPò!!!!!!!!!!!!!!!

momo  @  26/02/2010 15:56:04
Nienete è come sembra, questo è il messaggio esplicito e convincente su cui è costruito il film. Riesce a dare l'idea di cosa voglia dire essere sotto le direttive di qualcuno e di come sia facile diventare a propria insaputa una pedina di un meccanismo di cui non volevamo fare parte. Niente è come sembra non è solo uno slogan è un monito per chiunque si ostini a considerare la realtà solo per quello che ci appare o che ci fanno apparire è il principio su cui si fonda la regola del sospetto,diritto e dovere inalienabile che ogni uomo dovrebbe anteporre alla fiducia nel genere umano.

diamanta  @  24/02/2010 17:24:43
La trama scorre bene senza mai annoiare, ti confonde piu' volte e ti porta fuori strada ma alla fine ti resta l'amaro in bocca...
Un grandissimo Al Pacino.
Ed un mediocre Colin Farrell.

Bono Vox  @  23/02/2010 13:23:25
Se non fose per il finale, il film avrebbe sicuramente un voto più alto. La trama, intricata e ben studiata, viene risolta troppo velocemente e questo lascia un pò di delusione. Nel complesso il film scorre ed intrattiene abbastanza bene, ma alcune scene sono prevedibili durante la visione.

Gruppo COLLABORATORI Zero00  @  23/02/2010 09:40:38
Senza infamia e senza lode, se non fosse per un Pacino come al solito in gran forma sarebbe stato dato per non pervenuto da molti. Il filmetto funziona, peccato che, svuotato del colpo di scena finale, non rimanga poi molto di memorabile.

Ultima risposta 26/02/2010 17.29.48
Jh0n_Fr0m_Br0nx  @  22/02/2010 23:42:13
Il classico film americano di spionaggio ne più ne meno...
Poche novità e tanta azione, infatti il prodotto non è altro che un unione tra "Mission Impossible" e "Codice: Swordfish" del 2001 con John Travolta; se li avete visionati entrambi comincierete a capire anche voi.
Comunque, senza nulla togliere alla recitazione di Al Pacino e minormente a quella di Farrell, la pellicola non è ben interpretata e strutturata, con molti punti confusi e poco chiari.
Senza il grande Al sarebbe stato un 4 secco!

axel90  @  25/01/2010 16:38:25
Ennesima "spy story" che richiama sicuramente a "Spy Game" di Tony Scott.
Oltre al fatto che la trama è quanto di più banale per una spy story esista e la sceneggiatura è veramente piatta e priva di un'idea folgorante che riesca a impressionare, la pellicola si porta avanti stancamente con un Colin Farrell non all'altezza e un Pacino poco sfruttato.
Le uniche note positive sono un leggero grado di intrattenimento che permette di finire la visione senza troppi sbadigli, pur andando incontro ad un finale, almeno per me, alquanto prevedibile.

paolo80  @  24/12/2009 17:42:32
Una buona pellicola che ha il suo maggior pregio nella prova fornita dai due protagonisti, Pacino e Farrell, che nobilitano una storia rivelatasi, nella seconda parte, un po' prevedibile.
Durante la visione l'interesse non viene mai meno, e rimane sempre alto.
La prima parte crea delle buone aspettative che la più movimentata seconda, in parte, riesce a mantenere degnamente.
Anche se sono state prodotte opere che, bene o male, risultano esser simili a quella in questione, fa sempre un grande piacere vedere un Al Pacino così.

tylerdurden80  @  06/12/2009 14:06:58
buon thriller che riesce nell'intento di confondere lo spettatore + volte su chi sia vera spia.
sempre bravo Al mentre Farrell,che normalmente non mi piace,devo dire che qui se la cava.
non un filmone ma comunque guardabile

Enry!!!!  @  28/09/2009 23:58:06
Al Pacino un grande come sempre....
davvero un film spettacolare
Colin Farrell è davero un grande!!!!

Invia una mail all'autore del commento mcnapo89  @  13/09/2009 16:36:35
Film avvincente e ricco si suspance, buono Al Pacino anche se non pienamente all'altezza di sè, nel complesso la pellicola riesce a non annoiare nonostante il finale abbastanza prevedibile...GODIBILE SENZA ALCUNA PRETESA!!!

ronaldinho80  @  30/06/2009 19:11:08
A mio avviso un film stupendo, ben fatto e con i due protagonisti spettacolari. Un bellissimo film da gustarsi. Scene da suspence!!!!!!!!!

Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  @  18/04/2009 19:56:25
Niente punti morti ed un buon equilibrio fra ribaltamenti di fronte e risvolti convenzionali per un thriller non eccezionale ma di tutto rispetto.
Decisamente convincenti tutti, protagonisti e non.

2 punti in meno, però, per la banalità a cui si sperava di non assistere ma che prepotentemente scatta all'ora e mezza. Peccato.

FurFante9  @  16/04/2009 11:05:30
bel film..... un bravo Colin Farrell ed un buon Al Pacino.... bei colpi di scena.
non male..

aski88  @  26/01/2009 19:28:54
film bellissimo..splendido Pacino e Farrel in grande spolvero nel suo periodo migliore..da non perdere.

orwell00  @  09/01/2009 15:53:30
Film sottovalutato.
Buon ritmo. Forse un pò prevedibile il finale.
Al giganteggia come sempre.
Consigliato.

Ultima risposta 09/01/2009 16.55.43
cinemamania  @  11/12/2008 19:02:51
Non sono un grande stimatore di Farrell ma in questo film c'è il grande grande Al Pacino che come di consueto fa salire un film ai massimi livelli. Bellissimo film.

DarkRareMirko  @  17/11/2008 22:58:49
Buon thriller dell'altalenante Donaldson che si impegna a tutti i costi di superare determinati clichè e stereotipi appartenenti al genere, spesso riuscendoci (tipo con la caratterizzazione dei personaggi), altre volte invece no (per esempio con certe parti della vicenda, sin troppo banali a dire il vero).

Ottimi i due protagonisti, ossia lo storico Pacino, sempre un mito, e il bravo Farrell, che ci offre un'altra grande prova recitativa.

Molto buoni certi colpi di scena per smorzare il ritmo della trama, e molto buona anche la regia in generale.
Sceneggiatura come già detto semplice ma comunque efficace.

Vale assolutamente una visione.

xxxgabryxxx0840  @  12/10/2008 22:08:44
Bel thriller consigliato a tutti

Universegalaxy  @  29/09/2008 13:15:05
Bel thriller...con un AlPacino in grandissima forma....

AMERICANFREE  @  19/09/2008 21:52:02
bel thriller soprattutto la seconda parte molto bella e ricca di colpi di scena! da vedere

Jacky  @  23/07/2008 21:22:46
Bellissimo thriller, attori principali bravissimi e colpi di scena uno dietro l'altro...che volete di più !?

Invia una mail all'autore del commento Clint Eastwood  @  01/06/2008 22:11:38
film da vedere, consigliato, un al pacino entro i limiti, niente male l'interpretazione di colin, tiene fino alla fine

marfsime  @  01/06/2008 20:05:40
Un buon thriller che si lascia guardare senza problemi..nulla di trascindentale o di particolarmente innovativo ma ha il pregio di non annoiare mai..si può guardare.

fio81  @  01/04/2008 08:41:01
Un'ottima spy-story dalla trama sapientemente elaborata, dove viene sempre messa al primo posto la regola "Nulla è ciò che sembra realmente" (nonchè ripetuta varie volte). Ottimo il cast, e anche la regia, che lascia scorrere il film senza troppe forzature o incoerenze, problemi che una trama con troppi colpi di scena può provocare.

manera4  @  05/03/2008 13:31:49
Buon thriller ; come sempre magico Al

Frank_Ottobre  @  28/01/2008 16:48:17
Un thriller mozzafiato. Straordinaria l'interpretazione di Colin Farrell, impossibile da definire con un aggettivo appropriato quella di Al Pacino.
Bridget Moynahan si conferma anch'ella dopo l'ottima prova in Io Robot.
Donaldson ha il notevole merito di tenere il ritmo dell'azione sempre alto e al tempo stesso di non annoiare con inutili sparatorie lo spettatore.
Per chi ha un'ora e 45 minuti liberi e non si vuole sorbire commedie romantiche patetiche e sdolcinate è il film ideale.

kalin_dran  @  15/01/2008 15:19:19
Ottimo thriller. Ottimi gli interpreti. Estremamente positivo Colin Farrell, in un genere di film a lui congeniale.
La storia non è originale, ma è originale il modo in cui viene raccontata ed è, soprattutto diverso il punto di vista.
Bravo il regista a non portare il film, nè su livelli ripetitivi, nè su scene monotone.
Speravo in una colonna sonora più incisiva e in qualche effetto speciale in più, ma comunque la pellicola è di qualità e non mancherà di soddisfare qualsivoglia genere di spettatore.

Sestri Potente  @  20/11/2007 21:07:14
Bello! Non c'è molto da dire, è un buon thriller e la presenza di Al Pacino attira come le mosche sul miele. Ottimo finale a sorpresa!

aleee  @  07/11/2007 20:24:03
ottimo film,grande prestazione di al pacino,come sempre d'altronde.da vedere

Invia una mail all'autore del commento wega  @  18/10/2007 20:37:28
un buon thriller con un sempre ottimo colin farrell e un buon pacino ovviamente..un percorso interessante nei meandri della CIA,supponendo sia tutto reale.

Titty@  @  25/09/2007 20:06:20
Uno spionaggio godibile

slevin  @  24/09/2007 13:07:59
Buon thriller...Questo era il periodo d'oro di Colin Farrell. Infatti in questo periodo ha girato molti film..Affiancato da un buon Al pacino...

Finale a sorpresa...

In generale un buon film....

Mauro Lanari  @  17/09/2007 14:31:25
Impersonando il ruolo di un istruttore della CIA, Al Pacino formula questa definizione degli agenti di “intelligence”: <<Noi siamo quelli che diventano visibili solo quando sbagliano>>. Sarebbe ora che qualcuno lo spiegasse pure a ogni studioso di messianismo (termine ebraico), alias cristianesimo (suo equivalente greco).

Ultima risposta 26/08/2010 03.12.36
lupin 3  @  17/08/2007 17:46:48
Davvero gradevole questo thriller con una buona trama dove il regista si diverte a ribaltare le carte in tavola.
Anche se la storia non è la stessa mi ha ricordato molto SEX CRIMES per gli incessanti colpi di scena.
Consigliato ;-)

WildHorse  @  10/08/2007 04:02:20
bello, davvero molto bello.. recitazione perfetta sia di pacino che deli altri e trama discretamente intrecciata.. ti prende, ti fa venir voglia di saper la verità.. ti inganna.. fino alla fine non sai se quello che vedi è vero o no.. unica pecca, il contesto, l'ambientazione.. sono troppo recintati, troppo piccoli.. secondo me.. comunque ottimo film..

the saint  @  12/07/2007 17:03:17
per una volta sono d'accordo con il voto del recensore...

tarantinato88  @  06/06/2007 16:30:17
al pacino vale sempre la pena..ma il finale non mi ha convinto assolutamente..

Constantine  @  04/06/2007 16:38:31
Pellicola gradevole e ben diretta arricchita dall' ingombrante presenza scenica del sempre superbo Al Pacino, sceneggiatura solida, anche se in alcuni tratti prevedibile, buona interpretazione della Moynahan. Peccato per un Farrell troppo spesso caricaturale e poco convincente, grandioso il doppiaggio di Giannini. Resta comunque un buon spy-film che si lascia guardare benissimo.

" Voi dovrete diventare... "
" Bond. James Bond. "

" Niente è ciò che sembra..."

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Requiem  @  20/05/2007 19:24:49
Forse è tutto inngabilmente prevedibile, perchè ormai tutto il genere spionistico così ha stereotipi ben conosciuti.
Però è anche innegabile che Donalson, regista di solito discontinuo, quando tratta di spionaggio e giochi di potere se la cava sempre egregiamente.
Meno riuscito di "senza via di scampo", ma altrettanto divertente, e qui poi il valore aggiunto è Al pacino, che si ricicla alla grande, ma è sempre un piacere.

Ultima risposta 20/05/2007 20.56.31
iosper  @  19/04/2007 13:55:31
Non sono d'accordo con i molti voti negativi: è un buon thriller con discreto finale.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Satyr  @  17/04/2007 01:15:13
Pellicola diretta da un'onesto mestirante come Donaldson,interpretata da un'icona come Al Pacino,ma putroppo inferiore alle aspettative e dannatamente sopravvalutata.La sceneggiatura e'insipida e spezzettata in due parti:solita fase anticipatoria ma cmq accetabile,seguita da un plot scadente e a tratti molto prevedibile...sulla scia degli ottimi Spy Game e The Bourne Identity,il film di Donaldson e'un passo falso salvato in parte dall'ottimo cast.

misterblonde  @  03/04/2007 23:55:27
Classico film di spionaggio...discreto, sicuramente migliora nel finale.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento emans  @  07/03/2007 18:05:07
per niente originale in particolare il finale!
è un continuo aspettarsi di vedere la realta' o l'ennesima esercitazione...si arriva alla nausea!

Cardablasco  @  21/01/2007 12:18:49
Ottimo film con attori molto bravi,trama non semplice da capire,ma il finale è stato ben congeniato

Pagina di 2   Commenti Successivi »»