la rivincita delle bionde regia di Robert Luketic USA 2001

la rivincita delle bionde (2001)

locandina del film LA RIVINCITA DELLE BIONDE

Titolo Originale: LEGALLY BLONDE

RegiaRobert Luketic

InterpretiReese Witherspoon, Luke Wilson, Matthew Davis, Selma Blair, Victor Garber, Jennifer Coolidge

NazionalitàUSA 2001
Al cinema nel Marzo 2002

•  Altri film di Robert Luketic

Trama del film La rivincita delle bionde

Elle Woods, la Miss Giugno nel calendario del suo campus, viene lasciata dal fidanzato Warner che si trasferisce ad Harward per gli studi. Per dimostrargli che sotto i capelli biondi c'Ŕ anche una testa che funziona, Elle lo raggiunge, s'iscrive alla facoltÓ di giurisprudenza e si mette ad indagare su un caso di omicidio...

Film collegati a LA RIVINCITA DELLE BIONDE

•  UNA BIONDA IN CARRIERA (2004), 2004

Voti e commenti su La rivincita delle bionde, 62 opinioni inserite

Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  @  02/01/2008 21:09:02
Commedia stupidina che sfrutta il (peraltro sacrosanto...) luogo comune biondina carina = scema per costruire la classica impalcatura di genere: nessuno crede nelle doti della protagonista, che alla fine si riscatta contro ogni pronostico. Data la scarsa originalità del soggetto ci si aspetterebbe perlomeno una sceneggiatura brillante: macchè, neanche a parlarne.
Non crediate pertanto di sorridere guardando questa sciocchezzuola, a meno che non siate delle biondine carine = sceme.

Ultima risposta 03/01/2008 16.10.17
sweetyy  @  15/10/2006 20:08:39
ma che razza di commedia è questa??? Dalla media pensavo che facesse ridere...invece fa piangere!!! Che cosa vuol far capire questo film??? Che le oche sotto sotto sono più intelligenti delle altre??? mah! Un film stupidissimo..

Ultima risposta 03/03/2011 05.00.07
FlatEric  @  23/07/2004 21:25:57
Ma questo film è geniale!!!!
Una delle migliori commedie degli ultimi anni

Ultima risposta 17/04/2005 20.17.34
rox special  @  01/07/2004 19:07:04
carino....ho visto sto film perchè pensavo era più sul genere demenziale e invece no...è un film per ragazze!!!!

Ultima risposta 23/07/2004 19.15.35
Invia una mail all'autore del commento martina  @  27/08/2003 14:54:44
è molto carino... e poi è vero.. le bionde sono date x stupide! andate un po in giro x internet e trovate milioni di frasi che ci svalutano! io sonbo bionda naturale! e me ne vanto!!!!! viva le bionde!

Ultima risposta 23/06/2004 12.22.26