la scuola serale regia di Malcolm D. Lee USA 2018

la scuola serale (2018)

locandina del film LA SCUOLA SERALE

Titolo Originale: NIGHT SCHOOL

RegiaMalcolm D. Lee

InterpretiKevin Hart, Tiffany Haddish, Rob Riggle, Yvonne Orji, Mary Lynn Rajskub, Ben Schwartz, Megalyn Echikunwoke, Anne Winters, Keith David, Taran Killam, Mason Guccione, Romany Malco, Bresha Webb, Brooke Butler, Matilda Del Toro, Melissa LeEllen, Al Madrigal, Donna Biscoe, David Dunston, Owen Harn, Brian Kayode-Patrick Johnson

NazionalitàUSA 2018
Al cinema nel Novembre 2018

•  Altri film di Malcolm D. Lee

Trama del film La scuola serale

La scuola serale, il film diretto da Malcolm D. Lee, ha come protagonista Teddy Walker (Kevin Hart) insieme a un gruppo di adulti, costretti a frequentare le scuole serali per ottenere un diploma.

Voti e commenti su La scuola serale, 4 opinioni inserite

Invia una mail all'autore del commento giovanni79  @  07/01/2020 14:13:23
Dopo aver perso il lavoro,un uomo decide di riprendere gli studi per procurarsene uno di maggior valore. Ma la cosa non sarà assolutamente facile. Blanda commedia che sfrutta l'ennesimo copione sul ritorno ai banchi di scuola da parte di persone mature alla ricerca di una seconda possibilità. Gli amanti della comicità di Kevin Hart gradiranno senz'altro, gli altri si astengano pure. Pochissime risate e tutto molto scontato.

BlueBlaster  @  07/01/2020 13:22:02
Storia davvero strampalata e buonista, oltretutto colma di battute o gag da quattro soldi per non parlare di sequenze trash...
Non rimarrà di certo negli annali delle commedie ma è lineare e simpatica quanto basta, la sufficienza comunque la strappa grazie a Kevin Hart.

Attila 2  @  10/12/2019 11:11:23
Commedia ben riuscita .Cliche' classico con la storia che comincia con i buoni intenti del protagonista , poi arriva il punto dove sembra finire tutto male ,e poi il classico lieto fine,ma in mezzo a tutto questo ci sono degli ottimi momenti comici,con i vari personaggi che frequentano la scuola serale che sono davvero riusciti.Ognuno a suo modo ,grazie al corso serale supera i proprio problemi "cescendo" e stringendo nuove amicizie.Divertente vedere gli adulti alla prese con i problemi scolastici e di apprendimento tipici dei ragazzi.

topsecret  @  04/02/2019 22:03:47
Commedia dall'esito scontato ma abbastanza gradevole da intrattenere senza grandi distrazioni. Un po' banalotta in alcuni punti, conta molto sulle interpretazioni dei singoli e sul messaggio intrinseco di non arrenersi di fronte alle difficoltà. Il tutto in chiave ironica e quasi grottesca, ad uso e consumo di un pubblico senza grandi pretese.