la scuola serale regia di Malcolm D. Lee USA 2018

la scuola serale (2018)

locandina del film LA SCUOLA SERALE

Titolo Originale: NIGHT SCHOOL

RegiaMalcolm D. Lee

InterpretiKevin Hart, Tiffany Haddish, Rob Riggle, Yvonne Orji, Mary Lynn Rajskub, Ben Schwartz, Megalyn Echikunwoke, Anne Winters, Keith David, Taran Killam, Mason Guccione, Romany Malco, Bresha Webb, Brooke Butler, Matilda Del Toro, Melissa LeEllen, Al Madrigal, Donna Biscoe, David Dunston, Owen Harn, Brian Kayode-Patrick Johnson

NazionalitàUSA 2018
Al cinema nel Novembre 2018

•  Altri film di Malcolm D. Lee

Trama del film La scuola serale

La scuola serale, il film diretto da Malcolm D. Lee, ha come protagonista Teddy Walker (Kevin Hart) insieme a un gruppo di adulti, costretti a frequentare le scuole serali per ottenere un diploma.

LA SCUOLA SERALE

la douleurla favoritala notte dei 12 annila prima pietrala scuola serale
m.i.a. - la cattiva ragazza della musicamacchine mortalimalerba
maria regina di scoziamenocchio