l'asilo dei papa' regia di Steve Carr USA 2003

Generecommedia
Al cinema nell'Ottobre 2003

•  Altri film di Steve Carr

•  Link al sito di L'ASILO DEI PAPA'

Trama del film L'asilo dei papa'

Charlie e Phil sono due padri che hanno perso il lavoro. Non trovandone uno di rimpiazzo decidono di aprirsi a casa di uno dei due una specie di asilo dove si improvvisano baby-sitter...

Voti e commenti su L'asilo dei papa', 47 opinioni inserite

Commenti negativiStai visualizzando solo i commenti negativi

the saint  @  02/05/2018 11:50:54
pietoso per alcune gag

BlueBlaster  @  24/07/2012 19:03:06
Mediocre...commedia ripetitiva nello schema...solite cose

Atlantic  @  21/06/2012 18:31:11
Banale , non dico altro

gemellino86  @  16/05/2011 17:28:18
Un'idiozia ai limiti del sopportabile. I personaggi sono cretini (non demenziali) che fanno battutacce disgustose. Una delle peggiori commedie di sempre.

Tigrero91  @  03/01/2011 15:33:48
Ma..ho visto film per famiglie o bambini che tutto sommato erano carini..ma questo almeno a me.. non ha strappato nessuna risata..troppo demenziale in alcuni punti ..scontato..certe scene sono fastidiose, Eddie poteva fare qualche altro film nel 2003, anche i bambini si stuferebbero.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Angel Heart  @  29/06/2010 16:07:41
Non è poi tanto brutto come dicono, anzi per intrattenere i bambini va benissimo. Ma dispiace troppo vedere un big della comicità come Eddie (tra i miei preferiti) svendersi e prender parte a progettini così buoni ed immacolati. I tempi di Beverly Hills Cop, Una Poltrona Per Due o 48 HRS. sembrano lontani anni luce. Solo per pubblico del bollino verde.

Angelica Houston qui sembra una drag queen.

kalin_dran  @  08/02/2008 17:27:14
Una pellicola a dir poco commerciale con nessuna idea innovativa e con due attori piuttosto fuori forma, complice probabilmente la pessima regia di Steve Carr.
La sceneggiatura è piena di banalità e risulta divertente solo ad un pubblico di giovanissimi. Siamo davvero lontani da quello che è lo spirito di questi film.
Consigliato solo se non si ha altro da vedere.

Krypto_06  @  31/01/2005 02:30:18
un film senza ne arte ne parte...qualke risatina te la fai pure ma sinceramente
eddie murphy lo preferivo quando si strafaceva di coca ora spero per lui che si riprenda se continua cosi meglio che si ricominci a fare....ola

auron84  @  05/12/2003 23:59:25
è la solita commediola...eddie murphy è sprecato per questo film

Ciccio  @  05/12/2003 19:52:47
Una vera schifezza! W la Guzzanti

Ultima risposta 05/03/2005 12.43.29
rodrigo pepas  @  19/11/2003 14:32:56
due padri perdono il lavoro. Non trovandone uno di rimpiazzo decidono di aprirsi a casa di uno dei due una specie di asilo dove si improvvisano baby-sitter... mi che ****ta, aspetto il seguito: la materna delle mamme ed il liceo femminile di rodrigo pepas

*cabinotta*  @  11/11/2003 20:36:50
aldo colombo  @  06/11/2003 18:42:08